CAPITOLO 46

1.7K 79 1
                                    

CAPITOLO 46

NOBODY P.O.V.

Un' abbondante cena in compagnia per riempirsi la pancia e svuotare la mente ci voleva proprio. Sembravamo una vera famiglia, unita, felice; ma nonostante tutti sembrassero felici e spensierati nessuno lo era per davvero. Ognuno aveva qualcosa da dire, che per paura non diceva; sembrava fosse un fatto di famiglia: proprio nel momento in cui tutto filava liscio c'era SEMPRE qualcuno pronto a smantellare tutto per un motivo anche apparentemente futile.

Ma almeno per quella sera nessuno disse niente e ci fu pace totale in casa. Un giorno tranquillo, senza litigi, drammi ed urla. Un miracolo vero e proprio.


1 GENNAIO 

Passati vari giorni tutto si sistemò per il meglio.

Jocelyn aveva trovato un fidanzato, Jeremy: i due avevano deciso di sposarsi ma ovviamente si sarebbero sentiti in colpa a farlo senza il consenso dei figli di Jocelyn che fortunatamente senza problemi acconsentirono dopo aver conosciuto Jeremy ed aver capito che alla fine sarebbe stato bene per la madre stare con qualcuno che la avrebbe resa felice.

Chris e Pamela confessarono che 7 mesi dopo avrebbero avuto un bambino, e chi scioccato, chi entusiasta alla fine nessuno ebbe da ridire su questo, tranne Jocelyn, che ovviamente iniziò con una lunga serie di raccomandazioni per entrambi. Chris la rassicurò facendole presente che si stava già dando da fare: aveva trovato un piccolo lavoretto in un negozio di articoli musicali ma con gli stipendi che aveva messo da parte e la parte del patrimonio che il padre aveva lasciato ad ognuno stava già cercando casa; ma voleva cambiare aria: i due avrebbero abitato in Liguria, avevano già deciso la zona ed erano entusiasti di andarsene da lì, da Milano.

Clarissa ed Alessia non potevano essere più contente. Chris e Pamela se ne andavano, Michael era partito per 3 settimane in viaggio con Myra, loro avrebbero fatto da damigelle al matrimonio di Jocelyn, e loro sarebbero andate ad un concerto di Justin che dopo tanto tempo aveva deciso di dar inizio ad un nuovo tour.

L'anno si prospettava fantastico e dopo un brindisi diedero inizio al pranzo del primo dell'anno. C'erano tutti, non mancava nessuno: si stavano godendo quel momento in cui la famiglia era al completo, sapevano probabilmente non si sarebbe ripetuto spesso in futuro.


Capitolo corretto

-Cla.

AMORI A PRIMA SVISTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora