CAPITOLO 6
CLARISSA P.O.V.
Questa persona mi aiutò a rialzarmi e guardandoci in faccia reciprocamente ci riconoscemmo; io mi scusai subito con lui, lui mi abbozzò un "non fa niente, non preoccuparti" poco prima che tutte le ragazze presenti in sala lo avvolgessero in un abbraccio a dir poco "MORTALE" urlando come oche frasi del tipo: "Oh mio Dio, c'è un belieber-boy!", "Ma ci conosciamo noi, non ti ricordi?", "Come ti chiami? Ma davvero ti piace Justin?"
Io, spaventata, mi sedetti al mio posto <fila D,12> ed alla mia destra trovai Alessia.
Alcune ragazze, sentendo tutto quello che era successo tra me ed il ragazzo del quale ancora non sapevo il nome, mentre lo raccontavo ad Alessia, mi incitarono a provarci con lui: io non ero della stessa opinione.
-Sentite, non sono il tipo che si butta così, nemmeno mi conosce, né tantomeno io ho idea di chi lui sia; poi mi avete vista bene?! Faccio letteralmente schifo!
-No dai, sei bellissima, non dire così!
-Okay, come volete, non vi assicuro niente, se lo rivedrò ci parlerò, niente di che.
Dopo poco qualcuno si sedette alla mia sinistra, mi girai e mi resi conto che era lui, proprio lui, il ragazzo di prima.
Iniziammo a parlare del più e del meno mentre molte delle ragazze mi guardavano con degli sguardi a dir poco seccati come a voler dire "Lui è mio, non lo toccare o giuro che ti ammazzo!"
Ad un certo punto per non farmi sentire dalle altre gli parlai nell'orecchio e lui fece lo stesso con me, questo finché una ragazza della fila dietro di noi si alzò.
-Ma allora, voi due siete qui per vedere il film essendo beliebers o perchè volete flirtare?! O siete fidanzati? Se così fosse io lo lascerei tesoro, sembra provarci anche con i muri, il tuo ragazzo.
Molte iniziarono a mormorare tra loro, alcune ridevano, altre ci guardavano piuttosto male.
-Avete sentito? Parlo a voi due!
Io ed il ragazzo eravamo così intenti a parlare che non le prestammo attenzione ma Alessia si fece avanti al nostro posto:
-SI, sono fidanzati: perché, hai problemi?
-Non ci credo finché non lo vedo, devono baciarsi.
Solo a quel punto io ed il ragazzo sembriamo uscire da quella sorta di bolla in cui ci eravamo isolati; Alessia ci guardò come a chiederci scusa mentre il ragazzo guardò me con uno sguardo di sfida, si avvicinava sempre di più ma io non avevo intenzione di baciarlo quindi mi scostai, tossì, e con una scusa banale corsi verso il bagno.
Quando tornai il film stava per iniziare, mi sedetti al mio posto ed ingannai l'attesa parlando con Alessia.
Appena il film iniziò, tutti lo seguivano attente, molti con occhi lucidi mentre il ragazzo accanto a me non smetteva di fissarmi mordendosi il labbro per la maggior parte del tempo.
Ad un certo punto il film si fermò e, come dal nulla, spuntò una figura incappucciata. Questa persona si girò verso la platea e si tolse il cappuccio.
Molti gridarono, altri piansero, quasi tutti si alzarono in piedi, alcuni nelle prime file cercarono di corrergli incontro ma furono prontamente bloccati dalla sicurezza: Justin Bieber era davanti a me.
Nessuno si mosse più ma le urla continuavano incessanti quindi la sicurezza cerco di calmare tutti ma la maggior parte non accennava a farlo; alcune ragazze intorno a noi piangevano senza riuscire a calmarsi, mi facevano un po' pena così decisi di parlare ad una di loro
-Hey, non è un sogno, lui è il nostro idolo, dimostriamogli che per noi è importante su, dai, non piangere- la ragazza mi abbracciò e parlammo mentre un po' alla volta tutte abbracciavano Justin.
Io ed Alessia eravamo quasi le ultime ma una ragazza ci spinse e ci sorpassò; io la guardai male ma non volendo discutere le dissi soltanto che non m'importava, tanto l'avremmo visto tutte e non vedevo che bisogno ci fosse di agire in quel modo.
Quando arrivò il nostro turno io ed Alessia lo abbracciammo insieme, Justin ci diede il nostro tempo, poi, inaspettatamente, ebbe qualcosa da dirci.
-Sei stata molto cortese; io non so come avrei reagito, brava ragazza- tutti e tre ridemmo
-Oh grazie, ho fatto...la cosa giusta...direi- dissi guardandolo negli occhi: che occhi.
-Beh credo che sia meglio che andiate prima che quegli omoni vi trascinino via: è stato un piacere!- rise ancora ed io ed Ale non potemmo non seguirlo.
Subito dopo entrambe ci allontanammo da lui ma prima che fossimo troppo lontane mi sentì afferrare la mano, mi girai, trovai la mano di Justin stretta alla mia; mi lasciò qualcosa in mano e me la fece stringere facendomi poi cenno di camminare: io feci come se nulla fosse successo.
Arrivata al mio posto aprì la mano e vi trovai un bigliettino; mi abbassai facendo finta di prendere qualcosa dalla borsa e lo aprii: c'era un numero di telefono dentro.
Cercai lo sguardo di Justin per tutta la sala ma non lo trovai: ero ansiosa di scoprire di chi fosse, non avrei mai avuto il coraggio di chiamare senza prima accertarmi riguardo l'identità dell'altra persona, avevo bisogno di sapere, e solo Justin poteva aiutarmi.
Altro capitolo corretto, sia lodato il signore.
-Cla
STAI LEGGENDO
AMORI A PRIMA SVISTA
Fanfiction•AMORI A PRIMA SVISTA• ~tutti i crediti per la copertina ad @HORVANs93~