CAPITOLO 42
ALESSIA P.O.V.
Sbattei la porta di casa proprio in faccia a Josh: ero davvero arrabbiata. Non me ne andai realmente, ero lì fuori ad origliare, e dopo aver sentito Josh rimproverare Jennifer aspettai che se ne andasse per poi rientrare in casa più che soddisfatta. Aspettai un po' prima di andare a casa di Josh per risolvere il problema che si era venuto a creare.
Quando bussai alla porta mi venne ad aprire Clarissa ma neanche il tempo di abbracciarla che arrivò Josh interrompendoci
-Hey, non pensavo che venissi così presto Ale, vieni, accomodati sul divano, io arrivo subito, Cla veni con me
Clarissa annuì e lo seguì. Dopo pochi minuti Josh si sedette al mio fianco.
-Senti, non è come sembra, ti giuro che io non c'entro, è stata tutta opera sua, credimi!
-Di che parli?- mi piaceva giocare con lui.
-Di quello che è successo con Jennifer prima-
-Si, ci ho pensato e ti credo: anche perché non mi risulta impossibile pensare che Jennifer abbia preso iniziativa da sola
-Te lo assicuro! Io non ti avrei mai tradita, non con una come lei!
-E così mi stai dicendo che tu potresti tradirmi da un momento all'altro con una qualunque!?
-No no, non fraintendere!
-E' meglio che non continuiamo questa discussione altrimenti finiamo male: che ne dici se invece usciamo? Non so, è novembre, fa freddo quindi potremmo...andare al parco? Oppure a fare una passeggiata da qualche parte? Perché onestamente in casa mi annoio
-Sono d'accordo con te, ma che dici: potrei portare la mia bella ragazza a fare un po' di shopping al centro commerciale?
-Sarebbe una cosa che di solito sono le ragazze a proporre, ma va bene, vada per il centro commerciale
-Okay, però devo un attimo andarmi a cambiare, poi scendo subito, va bene?
-Ti aspetto qui
Dopo una buona mezz' ora Josh tornò
-Meno male che dovevi solo cambiarti la felpa, cavolo ti ci è voluto un sacco di tempo!
-Scusa ho avuto una telefonata alla quale non potevo non rispondere, ma ora non ci pensiamo, vieni, andiamo: tra poco è il tuo compleanno e devi comprarti un bel vestito che sceglieremo insieme, ti piace l'idea?
-Un vestito dici? Sai che non amo tutte queste cerimonie per i compleanni. Lo faccio solo per te dato che sai bene che non sono una grande amante dei regali o dello shopping
-Lo so, ma non vorrei mai che tu dovessi ridurti all'ultimo momento per comprarti un vestito per i tuoi 18 anni! Sai che è un età importante ed è da festeggiare in modo speciale
-E va bene andiamo!
Arrivati al centro commerciale girammo un'infinità di negozi finché non entrammo in uno che ci colpì particolarmente dove trovammo due vestiti: uno blu con il corpetto stretto, ornato da brillantini che scendeva a balze scelto da Josh, dato che per me era troppo suontoso e per niente nel mio stile, ed un'altro rosa a tubino che portava una fascia fucsia e mi arrivava poco sopra le ginocchia; fortunatamente per le scarpe avevamo scelto un solo paio: tacchi a spillo rosa chiaro lucidi.
Entrai nel camerino e provai prima il blu: Josh ne rimase contento ma a me non piaceva per niente, così rientrai e provai il rosa.
-A me piacciono entrambi, però devo dire che il rosa ti sta benissimo. Sembri una principessa, anzi sei una principessa, sei la mia principessa
-Certo che sono la tua principessa!- insieme ridemmo per poi scambiarci un bacio di sfuggita- e poi proprio perché l'ho scelto io mi sta benissimo!
-Ho capito, vada per il rosa!
-Grazie mille!
Usciti dal negozio ci incamminammo verso il bar; io ordinai un cappuccino e lui una cioccolata calda ed attendemmo seduti ad un tavolino.
CLARISSA P.O.V.
Josh era uscito con Alessia circa tre ore prima, e stavo abbastanza bene, anche se Josh mi aveva detto di non aprire a nessuno, di non muovermi eccetera, io mi alzai e andai a vedermi il mio film preferito mangiando pop-corn sul divano in santa pace. La mia pace durò circa 3 minuti e 15 secondi dato che subito dopo qualcuno bussò alla porta costringendomi ad alzarmi ed a stoppare il film.
Mi alzai cautamente e guardai dall'occhiello per capire chi fosse, dato che non aspettavo nessuno; quando riconobbi le due figure fuori la porta...dire che il mio cuore perse un battito è poco...era...
Capitolo corretto
-Cla.
STAI LEGGENDO
AMORI A PRIMA SVISTA
أدب الهواة•AMORI A PRIMA SVISTA• ~tutti i crediti per la copertina ad @HORVANs93~