CAPITOLO 26

2.2K 127 5
                                    

CAPITOLO 26

JUSTIN P.O.V.

Appena finii di parlare con Chris chiamai subito il mio miglior agente: gli diedi quante più informazioni possibili sia su Clarissa che su Andrew e gli ordinai di trovarli al più presto e di comunicarmi dove fossero.

Passarono più di due ore e il mio agente ancora non chiamava così lo richiamai io e lui mi disse che non era riuscito a trovarli, sospettava di un rapimento, non escludeva che ci potessero essere state altre cause per le quali erano scomparse, però decidemmo insieme di smettere di cercare altre piste e continuare su Andrew.

A quel punto mi venne un lampo di genio, il mio agente non si sbagliava mai, Andrew lo stava facendo apposta: l'aveva drogata e poi l'aveva rapita.

...NEL FRATTEMPO...

ZAYN P.O.V.

Ero ancora in discoteca e mi stavo di divertendo, finché non mi ricordai che con me c'erano anche Clarissa ed Alessia così, quando vidi che l'ora pensai che era dovevo riportarle a casa, era decisamente tardi.

Le cercai per tutta la discoteca ma non le trovai, così disperato come non mai chiamai Justin 


CHIAMATA CON JUSTIN

-Justin, è successo un casino! Non trovo più Clarissa ed Alessia-

*Oh, allora erano con te! Sei tu il bastardo che ha lasciato che la mia ragazza fosse drogata da Andrew, che desse spettacolo, che finisse su youtube e che fosse addirittura rapita da quel bastardo!*

-Oh mio Dio, Io, giuro, non avevo idea che fosse stata rapita né di tutto il resto, cazzo.-

-Beh ora è troppo tardi. Ciao. Con te farò i conti dopo! Non la passerai liscia, ricordalo-

 FINE CHIAMATA CON JUSTIN


Sapevo di essere in un grosso casino: se non avessi trovato Andrew e le ragazze Justin non mi avrebbe risparmiato e Chris mi avrebbe odiato, se mi fosse andata bene, così andai a cercarle insieme con l'aiuto di alcuni miei amici.


Capitolo corretto

-Cla.

AMORI A PRIMA SVISTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora