CAPITOLO 27
ANDREW P.O.V.
Avevo osservato a lungo Clarissa: sapevo che Bieber e Zayn, il suo amico, avrebbero presto cercato me e le ragazze, gli somministrai una piccola quantità di veleno: non letale, volevo solo che svenissero. Non appena successe riuscii a portare all'aeroporto ed a farle salire sul mio jet privato che ci avrebbe condotto alla sede principale della mia società a Chicago. La mia società spacciava droga, prestava soldi: ma a tutti i risarcimenti c'era un termine di scadenza ed una volta scaduto il tempo chiunque non avesse restituito fino all'ultimo centesimo veniva ucciso: questa era la prassi e non c'erano eccezioni.
Clarissa sarebbe stata una brava agente mentre la sua amica...pensavo di ucciderla appena arrivati a Chicago subito dopo averla torturata un po'.
...NEL FRATTEMPO...
JUSTIN P.O.V.
Ero disperato, non riuscivo proprio a capire dove quel pazzo di Andrew avesse portato Clarissa ed Alessia, ma dato che si erano fatte le 5 del mattino andai a dormire.
ZAYN P.O.V.
Io ed i miei amici cercammo Clarissa ed Alessia per più di 4 ore ma non le trovammo: non erano da nessuna parte, ed anche se non entusiasti dei risultati raggiunti, decidemmo di andarcene tutti ognuno a casa propria.
Capitolo corretto
-Cla.
STAI LEGGENDO
AMORI A PRIMA SVISTA
Fanfiction•AMORI A PRIMA SVISTA• ~tutti i crediti per la copertina ad @HORVANs93~