Epilogo

81 4 0
                                    

8 anni dopo

"Così Cami, stai andando benissimo".
Erano passati 8 anni da quella notte in taverna con Sebastian.
Da quel giorno successero davvero un mare di cose.
Tornai al palazzo con lui e William si scusò con me per la dominatrice della terra, ci disse che sarebbe stato ben felice se io e Sebastian ci saremmo sposati.
E successe.
Quasi un anno dopo ci sposammo.
Fu una bella cerimonia e da lontano vidi anche Vex.
Una volta all'anno andavo a trovarla per qualche settimana e insieme giravamo il mondo attraverso i portali.
Ella mi fece conoscere i suoi amici e il suo fidanzato.
Erano tutti stranissimi ma era fantastico stare con loro.
Sebastian era consapevole che non potevo dirli dove andavo ma lui si fidava di me.
Mi risvegliai dai miei pensieri.
Una bambina dagli occhi grigi e i capelli rossastri mi sorrideva.
Dopo quasi cinque mesi dalle nozze ero rimasta incinta ed ebbi Camille.
Una dominatrice del fuoco.
Aveva compiuto sette anni da poco e gli stavo iniziando a dare lezioni sul dominio del fuoco.
"Sei stanca?".
Ella scosse la testa formando una fiamma sulla sua mano.
Era piccola ma era già forte.
Sarebbe stato meglio iniziare a insegnarglielo ora come mio fratello Kyron aveva fatto con me.
Suo padre Sebastian invece le dava lezioni di combattimento.
Io e Sebastian vivevamo felici da molto tempo.
E a parte a qualche litigio era andato tutto bene.
Ora vivevamo a Ígnis.
Il popolo mi aveva pregato di tornare a regnare e io lo avevo fatto.
Nonostante fossi regina e avessi molto da fare, Sebastian mi aiutava molto, così avevo tempo per lui e per la piccola Camille.
Per quanto riguarda William e sua Nora, avevano avuto due bambini.
Anche loro erano molto felici, avevano tutto ciò che desideravano.
Lexa viveva con loro ma aveva trovato l'uomo dei suoi sogni e si era sposata anche lei.
"Bene piccola, fammi vedere il massimo che sai fare" incitai mia figlia facendole la linguaccia.
Ella mi mandò addosso una fiammata.
Sorrisi e la dominai estinguendola.
"Ma così non vale!" Disse facendo labbruccio.
Scoppiai a ridere.
"Mamma è proprio cattiva, che ne dici se le diamo una lezione insieme?".
Sebastian era sulla soglia della sala d'addestramento che sogghignava.
Ridacchiai.
"Fate del vostro peggio" li sfidai.
Camille e Sebastian lanciarono un getto d'acqua verso la mia direzione.
Dimenticavo di dire che Camille aveva ereditato anche i poteri del padre.
Mi feci inzuppare apposta cadendo emettendo versi strazianti.
"L'acqua no! Vi prego!" Implorai teatralmente.
Sebastian e la piccola Cami risero.
"Mamma visto come sono forte?" disse la piccola sorridendo.
Annuì.
Le feci segno di raggiungermi e lei mi abbracciò.
"Sei bravissima, potresti battere quel vecchio orso di tuo padre" le sussurrai al suo orecchio.
Ella rise mentre Sebastian alzò gli occhi al cielo.
"Guarda che ti ho sentito" disse con un sorrisetto strafottente.
"Ops" li feci la linguaccia.
Il dominatore dell'acqua sogghignò.
Si avvicinò, fece l'occhiolino a nostra figlia che si spostò e lui iniziò a farmi il solletico.
Cominciai a ridere tentanto di dirli di smetterla ma non ce la feci proprio.
Alla fine lui si fermò e mi baciò le labbra.
Avevo ancora la scuoiatura e molte volte Cami aveva chiesto cosa mi fosse successo, le avevo detto che glielo avrei detto quando fosse stata più grande.
Sono sicura che avrebbe capito.
Gli avrei raccontato tutta la mia storia.
Oltre a quello mi aveva chiesto molte volte di perchè Sebastian invecchiava e io no.
Vex mi aveva detto che con il tempo passato da loro avevo sviluppato una sorta di immortalità.
L'avevo sviluppata grazie al potere che avevo, di dominare il fuoco blu, anche se non avevo più provato a dominarlo.
Avevo detto a Sebastian che dominando quel potere e mentre avevo passato il mio tempo in un posto ad allenarmi avevo sviluppato questa cosa.
Era tutto molto confuso e inverosimile.
Sarebbe stato orrendo vedere Sebastian e la mia famiglia andarsene ma avrei sempre vegliato sulle mie generazioni future.
Questo mi rendeva felice.
Non ci pensavo spesso, mi godevo il presente.
Un magnifico presente, come avevo sempre sognato.

Spazio Autrice

E anche questa storia è finita.
L'ho amata tantissimo come Phoenix e ci ho davvero messo molto a scrivere questi ultimi capitoli ma sono molto soddisfatta.
Presto pubblicheró due nuove storie:
Su una dominatrice della terra nel 2020 e su una cosplayer italiana dal passato orribile.
Mi sono già messa all'opera e spero che chi mi ha seguito fino ad adesso continuerà a seguirmi.
Inoltre continueró a scrivere Deep Blue.

A presto.

-La Cri

HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora