5.

39 13 2
                                    

Zayn è rimasto a fissarmi per tutta la sera, mi sentivo un po' troppo osservata e onestamente mi vergognavo ma non perché io non mi sento bella anzi, ma per il semplice fatto che non adoro essere osservata troppo. Anche se con lui è stato diverso, quando è venuto a salvarmi questa sera io l'ho abbracciato e ho sentito una cosa stranissima dentro di me, come se anche lui volesse ricambiare il mio abbraccio, ma qualcosa l'ha frenato. Forse perché sono la sorella del suo migliore amico e non vuole rovinare la loro amicizia.

Prima di andare via ci siamo guardati per una frazione di minuti dritti negli occhi. Ha degli occhi bellissimi, non li ho mai guardati cosi in fondo; sono color nocciola ad un tratto mi abbraccia, le sue braccia cosi calde mi sono sentita al sicuro. Ha un profumo buonissimo ONE MILLION lo adoro quel profumo. Che cosa sto facendo? Mi allontano da lui.

<< Domani pomeriggio ti vorrà di venire con me a prendere qualcosa al bar? >>

Mi ha davvero chiesto una cosa del genere? Non sto sognando vero? Non gli ho risposto ma lui ha continuato a parlare.

<< Se vuoi venire, ti aspetto al bar Starbucks alle quattro. A domani>> Va via. Non so per quale motivo, ma sorrido. Sto sorridendo? Si sorrido. Sorrido perché Zayn mi ha chiesto di uscire con lui. Oh mio dio! Dai Speranza piantala di farti i film mentali e vai da tuo fratello, penso tra me e me.

[ JOHN ]

Spero che ieri sera quel bastardo di Marcus abbia imparato la lezioncina. Mia sorella non si tocca! Ho detto tutto! Ieri sera ci siamo ridotti proprio male. Squilla il mio telefono è Jack.

<<Fratello. >> Rispondo.

<< Siamo finiti su tutti i giornali. Ci sono le nostre facce su tutti i giornali. >> Urla al telefono. Rimango sbalordito abbiamo fatto tutto il possibile per non essere visti ma evidentemente non abbiamo fatto abbastanza attenzione!

La porta della mia stanza si apre, è la mia mamma con un giornale in mano. Oh no cazzo! Ha scoperto tutto, ora verrà a saperlo anche Speranza.

<< Che cosa combini John?>> Mi urla contro disperata.

<< Posso spiegare. >>

<< Che cosa vuoi spiegare? Hai messo in pericolo Speranza e Aldo. Ti rendi conto della cazzata che hai fatto? Ho sempre cercato di non farti mancare nulla e invece? >> Una lacrima riga il suo viso. Mi dispiace cosi tanto. Non amo vederla piangere ha sofferto abbastanza ed io non posso farla soffrire. << Cosa ti hanno combinato in viso? Chi ti ha fatto del male? >> La abbraccio.

<< Nessuno mamma. Ho litigato per una ragazza. >> Cerco di rassicurarla.

<< Smettila di dirmi cazzata John, dimmi la verità. Io non ce la faccio più! >>

[ SPERANZA]

Sono pronta! Ora posso uscire con Zayn! Sento delle cose strane nella mia pancia, sentimenti mai provati! Mi sento molto ansiosa. Passo vicino la camera di mio fratello, la porta è aperta. Vedo mamma piangere sul letto di John.

<< Che succede? >> Li interrompo.

<< Niente sorellina, tranquilla! >> Sorride mio fratello. Guardo il giornale che ha mamma in mano.

<< Hai comprato il giornale nuovo. Finalmente! >> Cerco di prenderlo ma mamma lo afferra prima lei.

<< No è vecchio, mi serve per pulire. >> Mi sembra una cazzata.

<< Perché piangi? >> Le chiedo. Mio fratello mi guarda con dei lacrimoni. << Perché piangete che cazzo succede? Cosa mi nascondete? >> Mi sto innervosendo.

<< Niente. Ma tu dove stai andando? >> Mi chiede John. Non posso dirgli che sto uscendo con Zayn. Mi fa in mille pezzetti.

Endless Love || Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora