[ MARTINA ]
Sono uscita un po' con mia figlia Giorgia, oggi è un po' più fresco del previsto cosi ne ho approfittato. La mia vita è cambiata da quando è arrivata Giorgia, sono sempre molto occupata ma è una cosa bellissima. Solo una mamma può capire cosa significa, è dura svegliarsi di notte per cambiarla o darle da mangiare ma pur sempre bellissimo.
Il primo mese la notte non dormiva per niente, si addormentava alle nove di sera e si svegliava alle tre del mattino, ora ha imparato ad addormentarsi alle undici e a svegliarsi alle nove del mattino, in quel arco di tempo io sistemo un po' casa.
<< Amore siamo a casa. >> Marco non risponde, la sua auto è qui. Forse starà facendo la doccia. La bimba sta dormendo per fortuna, io ne approfitto per andare di sopra a cercare Marco, nel corridoio trovo dei vestiti a terra, non solo vestiti di lui ma anche vestiti femminili che non sono miei. Non vorrei che sia quello che sto pensando. Entro nella nostra camera, lo trovo nel letto con una bionda. Rimango a guardarli per una frazione di minuti, lei mi guarda con fare furbo. La prendo per i capelli, la trascino fuori la mia camera.
<< Prendi la tua roba troia. >> Cosi fa. La prendo di nuovo per i capelli, la sbatto fuori di casa. Ritorno nella mia stanza, Marco si sta vestendo. Gli tiro uno schiaffo in pieno viso al punto di fargli uscire il sangue dal naso.
<< Sei violenta come tuo fratello. Che ci sto a fare con una che ha il fratello violento, ladro e drogato? >>
<< Non ti permetto di parlare cosi di mio fratello. >> John è quello che è ma gli voglio molto bene, nessuno deve toccarmelo.
<< Io non ti amo più, da quando tuo fratello ha rubato nella mia agenzia, non riesco più a dormire la notte. >> Coglione.
<< Me ne vado. >> Non voglio piangere davanti a lui.
<< Non riesco a stare con te a solo pensiero che tu sia sua sorella. Queste sono le tue valige. >> Mi mostra le valige vicino la finestra.
<< Sei proprio un figlio di puttana fattelo dire, non te ne frega proprio niente di me, almeno ogni tanto vieni a trovare tua figlia. Fai schifo, ti scopi un'altra in casa nostra, prepari le mie valigie per cacciarmi da casa. Non era meglio se ne parlavamo? Ma che uomo sei? Non posso definirti uomo se fai ancora queste cose. Buona vita! >>
Schifata di lui, me ne vado con Giorgia. Tornerò a casa di mamma, sicuramente ha una stanza per noi. Non voglio neanche pensare a quello che ci ha fatto, ha tradito entrambe non solo me. Questo non glielo perdonerò mai.
[ SPERANZA ]
Ciao Londra, sono tornata. Sei troppo distante da Messina ma troppo vicino da Zayn. Tra la folla lo cerco ma non c'è. Non è venuto a salutarmi in aeroporto, voglio perdermi di nuovo nei suoi occhioni color nocciola, voglio abbracciarlo. Solo ora, poi continuerò ad odiarlo perché lo desidero troppo. Zayn dove sei?
<< I tuoi occhi lo stanno cercando. >> Mi dice Patrizio.
<< Lui non c'è. Stare qui mi fa venire voglia di stare con lui, mi fa male tutto questo! Ora lui mi avrà dimenticato perché gliel'ho detto io. >> Perché non è come nei film? Lei torna, lui l'aspetta in aeroporto. Nessuno è venuto a prenderci, siamo tutti e tre in auto.
<< Mi manca Messina, mi mancano i miei amici. Questi giorni mi è mancata Ambra, ma non ho il coraggio di chiamarla, ho un forte bisogno di lei. >>
<< Tornerà. >> Parla mamma. Passiamo vicino casa di Zayn, è fuori casa sta abbracciando una ragazza.
<< Si è dimenticato di me vedo. >> Una calda lacrima mi bagna la guancia. Non voglio più pensare a lui, anche se la vedo, molto molto dura.
Arrivati a casa finalmente, John sta aspettando fuori.
<< Siete tornati finalmente. >> Scendo dalla macchina, vado ad abbracciarlo. << Mi sei mancata. >>
<< Anche tu. >>
<< Anche a noi siete mancati, non ci escludete. >> Parla mia sorella con la bimba in braccio. Corro da loro, abbraccio anche lei e poi prendo la bimba in braccio.
<< Amore di zia, mi sei mancata tantissimo. >>
<< Ti va di farle da baby setter per un po'? >> Sorrido. Il mio sorriso dice tutto.
<< Ed io? >> Aldo mi abbraccia da dietro. << Casinista. >>
<< Tu mi sei mancato di più non essere geloso ora. >>
<< Non sono io che ti sono mancato di più ma quel coglione di Zayn, si è fidanzato con un'altra dai capelli rossi lo sai? >>
Che bravo fratello che ho. Sincero proprio era meglio che non lo sapevo. La ragazza che lui dice è quella che stava abbracciando Zayn poco fa. E' ora di dimenticarlo Speranza. Voglio iniziare a pensare a me! E' l'unica cosa.