[ SPERANZA ]
E' un mese e mezzo che mi trovo qui a Messina con mamma e Patrizio. Ho conosciuto delle persone fantastiche, sono poco più grandi di me ma sono veramente eccezionali. Non mi lasciano sola neanche un istante come se ci conoscessimo da molto tempo. Londra mi manca tantissimo mi mancano i miei fratelli, mia sorella, la mia nipotina ma soprattutto Ambra. Sognavamo di fare un viaggio insieme un giorno ed eccomi qui sono fuori Londra ma non con lei e mi dispiace molto. Penso a quanto ci saremmo divertite insieme e solo al pensiero mi sento delusa, è la fidanzata di mio padre. Assurdo pensare che la mia migliore amica è fidanzata con mio padre.
Zayn, Zayn, Zayn, mi manca e forse anche un po' meno rispetto a prima. Forse perché ora non lo vedo e non ci penso poi cosi tanto. Penso di non provare neanche più quel forte sentimento, forse. Mi manca a volte. Mi capita di guardare il suo profilo Facebook ma non pubblica niente da un mese. Lo so che lui vede tutto di me, lo vedo su Facebook, guarda le mie storie, i miei video in diretta. Ci sto pensando troppo forse, fa male.
Per fortuna mi distrae una videochiamata da Skype di mio fratello Aldo.
<< Ciao Aldo >>
<< Ciao sorella, come va li? >> Mi chiede. Benino come deve andare? Mi manchi tu, Zayn, la mia migliore amica.
<< Bene a te? >> Faccio un finto sorriso.
<< Bene, ci manchi tanto qui. Quando torni? >> Mi metto a ridere
<< Quando torno? E' un mese e mezzo, potresti venire tu qui, ti faccio conoscere i miei amici e anche una mia amica bellissima. >> Sorrido.
<< Allora vengo subito, Zayn tu che dici andiamo? >> Mio fratello si gira dall'altra parte, ha detto Zayn? Scherza? Non lo voglio vedere.
<< Dove si va? >> Chiede Zayn. Si siede vicino ad Aldo davanti il pc. E' cambiato ha i capelli corti biondi. E' cosi bello, pensavo di averlo dimenticato e invece.
<< Aldo se vuoi venire vieni tu, voglio vedere te non Zayn. >> Distolgo lo sguardo da Zayn, mi ha fatto effetto e anche troppo rivederlo. Ho voglia di prendere l'aereo e tornare da lui ma non è cosi che va purtroppo.
<< Tranquilla, non vengo per te, per conoscere le italiane. >> Bene.
<< Non venire qui, vai a Milano o Firenze ma non Messina. Non voglio vederti qui Zayn. >> Mi sto per incazzare. Bussano alla porta, si apre è Luigi.
<< Ciao tesoro >> Si avvicina, si siede sul letto accanto a me. << Chi sono loro? >>
<< Piacere Zayn il suo ex e lui è suo fratello Aldo. >> Coglione.
<< Piacere di conoscervi, mi chiamo Luigi. >>
<< Lo so fratello, guardo spesso la tua testa di cazzo su Facebook. >> Sta esagerando.
<< Zayn finiscila, tra noi è finita >>
<< Ti piace Luigi? Vedo mi hai rimpiazzato subito. >>
<< Quanto sei ragazzino Zayn, non so quanti anni hai ma tra noi non c'è assolutamente niente e se anche fosse, non sono problemi tuoi. Ti porto a fare un giro in moto oggi va bene? >>
<< Vuoi vedere che stasera sono lì e ti spacco la faccia? >>
<< Zayn basta ok? Devi dimenticarti di me, basta! Quello che è stato è stato. Trova una ragazza per te, che ti ami più di quanto, ti ami io e basta. E' difficile stare insieme, ci sono troppi problemi e lo sai anche tu quindi è meglio dimenticarci. Forse resterò per sempre qui. >> Zayn scende una lacrima invece a me due, tre, quattro. << Aldo se devi chiamarmi non farlo in sua presenza grazie. >>
<< Come vuoi era per farvi fare pace voi vi.. >> Lo interrompo.
<< E' meglio di no. >>
<< Che succede qui? >> Sento la voce di John. << Che ci fai qui? >>
<< Sto parlando con tua sorella, ma vedo che ha trovato l'amore facilmente, mi da la sensazione di zoccola. >>
<< Zayn non sei nessuno per farmi venire i sensi di colpi. Sei malato, ti fai le canne, sei un ladro, ti droghi non ti voglio cazzo. >> Urlo attraverso quel pc sembro una demente. John si avvicina a Zayn, iniziano a picchiarsi, chiudo il pc. Non me ne frega un cazzo.