[ AMBRA ]
Forse l'ho solo sognato. A casa è venuto un amico di John, avrà una quarantina di anni. E' davvero molto bello. E' alto, scuro di pelle, pelato, occhi marroni. Forse sarà anche sposato e avrà figli ma è bellissimo! Non so cosa mi sia successo penso di essere svenuta, mi sento molto debole, mi fa male lo stomaco. Apro gli occhi, al mio fianco trovo John e quell'uomo. Che ci fa ancora qui? Allora non l'ho sognato.
<< Cosa mi è successo? >> Mi trovo nella mia stanza. Mi alzo un po'. << Sei svenuta. >> Realizzo che l'amico di John mi sta visitando. << Perché mi sta visitando? Io sto bene. >>
<< Non direi. >> Ma cosa sta dicendo questo pazzo? << Devi fare questi. >> John mi butta addosso una scatoletta. Sempre molto gentile. E' un test di gravidanza. Mi alzo dal letto, mi dirigo verso il bagno per fare il test di gravidanza.
<< Hai fatto? >> Chiede John. Non rispondo. Devo avere il coraggio di guardarlo, ma dove lo trovo il coraggio? Ho paura.
Due lineette rosse. Inizio a urlare dal dolore. Non lo voglio questo bambino, è solo un errore. Ora vede la vera me questo bastardo.
<< Allora? >> Chiede l'amico di John.
<< Vai via, devo parlare con il mio fidanzato. Torna un altro giorno. >> Il signore va via. Io e John rimaniamo a guardarci in silenzio. << Mi hai rovinata. Non vuoi che torno a casa per le tue cazzate. Mi hai violentata, picchiata, mi hai messa incinta, suppongo che mi farai del male lo stesso perché a te non interessa di niente e nessuno. Tu non sei un uomo sei una merda. Vuoi rovinare la vita alla tua famiglia, a Zayn. Loro sono felici, Speranza è felice ma non senza di te. Sta soffrendo senza di te, ha bisogno che tu ci sia al suo fianco. Eri una figura forte in quella casa ma stai rovinando tutto per le tue cazzate. Ti da fastidio che Zayn e Speranza stiamo insieme? Fattene una ragione tanto si sposeranno come tutte le coppie. Se devi continuare a massacrarmi di botte lasciami stare, se devi uccidere un anima innocente uccidi anche me. >> Rimane in silenzio. << Neanche tuo padre era cosi. Non puoi definirti uomo. >> Gli urlo contro. Lui mi guarda sbalordito.
<< Mio padre? Mio padre ci ha abbandonato che è peggio. Mio padre ora sta tornando e l'hai conosciuto poco fa. >> Cosa?
<< Almeno non ha picchiato tua madre, tu invece? >> Ci sono rimasta di sasso. Non posso credere che hanno un padre cosi bello. <<Bene, ora tornerà nelle vite di tutti. >>
<< Non te lo aspettavi? Sei rimasta stupefatta dalla sua bellezza? >> Non gli rispondo. Ha ragione. << Non rispondi puttanella? >> No non rispondo coglione.