<<I found a love for me
Darling just dive right in
And follow my lead
Well I found a girl beautiful and sweet
I never knew you were the someone waiting for me
'Cause we were just kids when we fell in love>><< Hey, come mai cosi felice? >> sono interrotta da mio fratello Josh. Stavo cantando la canzone di Ed Sheeran, Perfect. Una delle sue migliori canzoni. Erano due settimane che lui non mi parlava e ora che mi sente cantare, me lo chiede? Fratellino non serve che me lo chiedi, lo sai anche tu!
<< Felice? Sono tranquilla. Mi va di cantare e canto. >>
<< Canti solo quando sei innamorata. >> Ha ragione. Forse è meglio se cambio discorso.
<< Come stai? >> Gli chiedo. Entra nella mia stanza, mi accorgo che fuori la porta lascia una valigia. << Dove vai? >> Si avvicina con le lacrime agli occhi, mi abbraccia fortissimo come sa fare lui.
<< Sto bene,tra poco parto. Vado ad Amsterdam per un po'. >> Ogni tanto parte per Amsterdam ma non ha mai detto "per un po'". Lo sento piangere. << Scusami di tutto, non volevo litigare con te. Mi mancherai tanto.>> Non faccio in tempo a parlare che gira i tacchi e se ne va. Non ci sto capendo niente. Sono nel pallone! Perché se ne va? Non è per me. C'è qualcosa sotto! Lo raggiungo di sotto, ci sono anche mamma, Patrizio, mia sorella e mio fratello.
<< Perché te ne vai? Parliamo almeno. >> Non mi risponde. Non mi piace per niente questo suo comportamento. << Rispondimi cazzo. >> L'urlo contro.
<< Che cosa vuoi che ti dica? Ho bisogno di tempo.>>
<< Per cosa? Hai noi, i tuoi amici, Ambra. >>
<< Ambra viene con me. >> Vuole portare con sé la mia migliore amica? Rimango a guardarlo. << Vengono anche i miei amici, tra cui Zayn. >> Impossibile non mi ha parlato di nulla. << Non ti ha detto nulla? >> Chiede. Le lacrime rigano le mie guance. Suonano al campanello, mamma apre la porta sono Ambra e Zayn. Mi avvicino a Zayn, non m'interessa di quello che pensa mio fratello, no non farlo Speranza. Volevo tirargli uno schiaffo ma, abbraccio la mia amica siccome si trova vicino a Zayn.
<< Perdonami amica mia. >> Mi stringe a se.
<< Dai andiamo. >> Parla mio fratello. Non credo a tutta questa storia. Mi sembra troppo strano.
[ JOHN ]
Il mio piano sta funzionando una meraviglia, tutti credono che io, Ambra e tutti i miei amici partiamo ma non è cosi. Anche questo cazzone di Zayn ci crede, lui ci accompagna solo in aeroporto, non prendiamo nessun aereo, anzi ci aspetta Jack, andiamo in una casetta in campagna e manderò ogni tanto qualcuno a controllare Zayn e mia sorella, voglio essere certo che loro stiano insieme.
<< Dietro di noi c'è Speranza. >> Parla Ambra dopo un lungo silenzio.
<< Zayn, accelera, Speranza deve perderci di vista. >> Cazzone. Fa tutto quello che gli dico io. Arrivati in aeroporto, Zayn ci aiuta a scendere i nostri borsoni.
<< Ora vai. Ci sentiamo appena arriviamo. >> Aspettiamo che lui vada via, dopo pochissimo arriva Jack, saliamo in auto e andiamo via con lui.
<< Dove mi hai portato? Ci sono topi qui dentro. >> Che noia questa ragazza, deve abituarsi a tutto. Siamo in campagna cosa si aspettava?
<< Ora che siamo qui soli, raccontami di Zayn e Speranza. >> Voglio sapere tutto da lei, mi ha raccontato solo del suo compleanno. Non risponde. << Ambra parla cazzo e non ti succederà nulla. >> Dalla mia tasca caccio una pistola. Si spaventa!
<< Speranza e Zayn sono fidanzati, quando tu non eri in casa, lei lo portava nella sua stanza e... >> Mi guarda come per farmi capire che hanno scopato. In casa mia, che schifo! Zayn era il mio migliore amico ma ora diventa il mio peggior nemico. Per ora devo solo aspettare.
[ SPERANZA ]
Ho cercato di raggiungerli ma quello stronzo di Zayn, ha accelerato troppo e l'ho perso di vista. Sono a casa, sul divano con mia sorella.
<< E' andato via. Ha portato con sé tutti. >> Mi viene da piangere. Lo odio! Ha portato la mia migliore amica e il mio ragazzo con sé. Me l'ha fatto a posta me lo sento.
<< Ti manca Zayn? >> Annuisco. Che domanda. Certo che mi manca, ma alla fine è anche colpa sua.. si sua perché ha cercato di non farsi raggiungere.
<< Mi ha lasciato senza dirmi niente. Perché a me? >> Mia sorella mi abbraccia forte! A volte ho cosi tanto bisogno di lei. Sento aprire la porta di casa mia, o ci sono i fantasmi o è mamma.
<< Non ti ho lasciato, li ho solo accompagnati. Per quanto io ti amo, pensi che possa lasciarti? >>