15.

25 5 20
                                    


Mi ha detto che mi ama, non ci posso credere! Pensavo che non sarebbe arrivato a dirmelo cosi su due piedi. Appena l'ho visto, sono corsa ad abbracciarlo, siamo andati nella mia stanza e abbiamo fatto l'amore. Tutto il pomeriggio a fare l'amore con lui, ovviamente nessuno è in casa.

<< Mi fai toccare il cielo con un dito >> Ho trovato la mia felicità e non m'interessa di nessuno. Noi ci amiamo e nessuno e dico nessuno ci separerà mai perché il nostro amore è più forte.

<< Cosa ne pensi se questa sera andiamo a cena fuori? Lo so, non sei dell'umore giusto però ora che abbiamo tutto questo tempo per stare insieme senza tuo fratello io voglio approfittarne. >>

<< Vado a prepararmi.>> Gli lascio un bacio sulle labbra.

[ AMBRA ]

Mi trovo in questo posto di merda, pieno di topi, insetti. Non ce la posso fare voglio tornare a casa! Mi manca la mia famiglia, la mia migliore amica. John è sempre arrabbiato, il più delle volte mi picchia.

<< E' arrivato il momento. >> Arriva John con due scotole di pizza in mano.

<< Di mangiare? >> Lo so che non si riferisce a quello.

<< Hai sentito la tua amica? >> Mi chiede.

<< Si, giusto poco fa. Ha detto che stasera escono insieme, la porta a mangiare fuori. >> Dico la verità a John cosi non fa nulla. Ho davvero molta paura, ha una pistola con sé. Se non parlo, mi uccide.

<< Bene. >> Chiama a non so' chi. << Marcus, inseguili, ci vediamo qui questa sera voglio le prove. >> Marcus?

<< Tu sei pazzo? Perché proprio lui? Ti ricordi cosa ha fatto a Speranza? >> Non mi risponde. << Che cosa vuoi fare? >>

<< Voglio uccidere Zayn, se non stai zitta uccido anche te e la tua amichetta. >> Mi avvicino per picchiarlo, mi tira un pugno in pieno viso. << Puoi uccidere me, Zayn ma tua sorella no. Ti conosco bene, non toccheresti mai la tua famiglia. >>

Questa situazione mi spaventa molto, ho un brutto presentimento, non posso neanche difendermi, ho tanta paura di lui.

<< Dove sono i soldi? >> Mi sveglio di soprassalto. John sta cercando i soldi. Io non ho soldi, solo lui sa cosa ci ha fatto.

<< Non lo so io non ho nulla. >> Mi tira uno schiaffo, afferra i miei capelli, inizio a urlare. << Lasciami ti prego. Io non ho nulla. >>

[ JOHN ]

Ambra ha mangiato e si è addormentata. Sto aspettando Marcus, a momenti dovrebbe arrivare. Bussano alla porta. E' lui!

<< Allora? >> Gli chiedo.

<< Sono andati a cena fuori e poi al mare. Lui le ha detto che un giorno vuole sposarla e non tarda molto. >> Uhm.. bene! Forse non ha capito nulla il mio amichetto. << Lo so cosa stai pensando ma non puoi intervenire ora, è meglio quando tua sorella partorirà. Tu dovrai andare in ospedale, ci sarà anche lui. Ci parli e se continuerà, gli faremo vedere le buone maniere. >> Scoppiamo a ridere. Non vedo l'ora! << Mandi uno di noi, meglio se tu non ti sporchi le mani. >> Marcus ed io abbiamo fatto pace, quella sera era solo un po' fatto e ha reagito d'istinto. Ora più che mai ho bisogno di lui.

[ SPERANZA ]

L'estate sta arrivando e il mio armadio ha bisogno del cambio di stagione. Zayn decide di aiutarmi.

<< Oggi pomeriggio lo facciamo da te, va bene? >> Sbuffa.

<< Voglio fare colazione. >>

<< Io no, non ho fame. Facciamo prima questo e poi andiamo al bar. >> Non amo molto fare colazione la mattina, dopo pochissimo sentiamo qualcuno urlare dal piano di sotto. Scendiamo e troviamo tutto a terra, tra cui mia madre.

<< Mamma, che succede? >> Io e Zayn cerchiamo di alzarla da terra.

<< Sono passati davanti a me. Erano qui. >> Io e Zayn guardiamo la porta. E' aperta. I ladri!

<< Ora andiamo sul divano eh, non diciamo nulla a Martina, ok? >> Zayn va via, bene! Bella cosa! Chiamo Patrizio. << Ti prego, vieni a casa. Non so cosa fare, sono venuti i ladri. Mamma è sconvolta. >> Attacco la chiamata. E' la prima volta che succede. Cerco di tranquillizzare mamma, anche se non sono molto brava! Arriva Patrizio, con lui c'è anche Aldo.

<< Zayn, ha cercato di raggiungerli, erano ancora fuori e.. >> Vado in giardino, lo trovo a terra.

<< Amore mio. >>

<< Non è niente, tranquilla. >> Lo aiuto a rialzarlo, entriamo dalla cucina.

Non c'e la faccio, chi sta male in un modo, chi in un altro, John che è andato via. Io non c'e la faccio più.

[ MARA ]

Quei ragazzi avevano un viso conosciuto, soprattutto la ragazza. Ambra! John! Erano loro ne sono sicura. Il mio telefono squilla, numero sconosciuto.

<< Pronto? >>

<< Piaciuto lo scherzetto? >> E' John. Sapevo che fosse lui.

<< Sapevo fossi tu. Io ti denuncio. >>

<< Non puoi, Speranza non ci crederà mai perché non hai le prove. >> Questo ragazzo è sempre cosi sicuro di sé. << Tranquilla mammina, Zayn non c'entra nulla, godetevi questi momenti con lui ancora per poco. Basta solo un click e morto. >> Inizia a ridere. Questo non è mio figlio! Dov'è il mio John? Non è cosi cattivo! Attacca la chiamata.

Non so cosa fare, è mio figlio! Per ora starò zitta e vedremo come andrà a finire.

Intanto mettiamo tutto a posto qui, Speranza è un po' stanca ma, continua ad aiutarci, prepara il pranzo. E' davvero una brava ragazza, anche Zayn è cosi buono.

<< Se qui ci fosse John. >> Dice Speranza. Non sarebbe successo tutto questo? Non credo, sarebbe successo lo stesso ma forse diversamente.

Prima che Speranza si sentisse con Zayn non era cosi anzi, le portava la colazione a letto, la portava in giro con lui e ora? E' cambiato tutto! E' come se la famiglia è sfasciata. John è come suo padre quando qualcosa non gli va a genio, fa di tutto per rovinarla, ci riescono bene. Dopo un po' se ne pentono e ritornano. Conosco benissimo il mio ex e sono sicura che un giorno ritornerà, aspettandosi che per i miei figli sia tutto normale ma non è cosi soprattutto per Speranza. Ha sofferto e ne soffre anche ora per l'assenza di suo padre anche se non lo mostra. Lei non l'ha mai conosciuto ma, fino a quando aveva dodici anni, mi chiedeva sempre di lui, era consapevole del fatto che Patrizio non fosse il suo vero padre.

Endless Love || Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora