[ AMBRA ]
Questi giorni non capisco più nulla. Il mio bambino è morto, quel malato di mente l'ha ucciso. Si è un malato di mente. Tutto questo tempo insieme e sono ridotta uno schifo. Non riesco a guardarmi allo specchio. Sono piena di lividi in viso, tagli e cicatrici sul corpo.
Ora mi trovo per un po' di tempo a casa di Harry, non voglio vedere e sentire nessuno. Non voglio mangiare, vivere. Voglio solo che la morte venga a prendermi. La mia vita ormai è distrutta. Sto insieme a un uomo che è il padre della mia migliore amica, cerca di non lasciarmi mai sola ma io non voglio nessuno al mio fianco. Per ora! Mi faccio schifo da sola!
<< Sono tornato. >> E' lui. Non gli rispondo. Si stende affianco a me sul letto. Mi giro verso di lui. Lo guardo negli occhi.
<< Mi faccio schifo. Ti faccio schifo. Che ci faccio qui? In questo mondo? >>
<< Non è vero. Non fai schifo, sei bellissima. Ti ha rovinata quel pazzo ma tu devi essere forte. Devi uscire di nuovo, devi andare dalla tua migliore amica, devi andare dalla tua famiglia. >>
<< Non c'e la faccio. Non è semplice. Nessuno mi ama. >>
<< Non è vero. Io ti amo, la tua famiglia ti ama. >> Non è cosi. Non è cosi semplice. Tutto questo si chiama schifo.
<< Ti va di andare a cena fuori questa sera? >>E' un invito a cena? Accetto il suo invito. Sono due mesi che sono qui dentro ho bisogno di riprendermi.