[ SPERANZA ]
Ho aspettato cosi tanto il suo arrivo, sapevo che il suo cuore lo avrebbe portato qui. Io e Zayn ci amiamo ancora e non abbiamo mai smesso di farlo, ora che stiamo insieme non ci interessa più di nessuno possono dire quello che vogliono ma vinceremo noi. Abbiamo deciso di sposarci entro sei mesi, dobbiamo cercare una casa tutta per noi e iniziare i preparativi. Ritorno a casa, avevo deciso di andarmene è vero, mi dispiace per mia sorella abbandonarla, so che ha bisogno di me soprattutto la piccolina. Sicuramente mio padre sarà lì in quella casa insieme ad Ambra, li ignorerò come se per me non esistono. Ambra mi ha detto di essere incinta, un po' mi ha fatto male perché dentro di se c'è mio fratello o sorella. Era la mia migliore amica, non la perdonerò mai. Non perdonerò mio padre per tutto quello che mi ha fatto e soprattutto mio fratello John. Per me queste tre persone non esistono più.
Questa sera io e Zayn annunceremo il nostro matrimonio alla mia famiglia e a suo fratello, verrà a mangiare a casa mia.
[ ZAYN ]
<< Sei pronto? >> Chiede mio fratello mentre indossa la sua camicia preferita con i quadretti. Odio quella camicia, la mette sempre nelle grandi occasioni, è orribile.
<< Certo che sono pronto. Sono pronto a dire a tutti che Speranza ed io ci sposiamo e al diavolo quello che pensa John. >> Sono convintissimo della mia scelta e non tornerò indietro costi quel che costi.
<< Cosi ti voglio vedere Zayn, forte come sempre e se quel cretino prova a farti qualcosa finirà in un posto chiamato carcere >>
Siamo fuori casa di Speranza, è arrivato il momento tanto atteso. Mamma proteggimi da lassù. Lo so che mi stai guardando, solo tu puoi aiutarmi questa sera come tutti gli altri giorni della mia vita.
Will suona il campanello, dopo cinque minuti ci apre la porta proprio lui, il mio nemico John.
<< E cosi sei arrivato Zayn Malik. >>
<< Eh già, ci stavi aspettando suppongo, abbiamo portato una bottiglia di vino per festeggiare. >> Parla mio fratello Will. Entriamo in casa, lasciamo John sulla porta.. stai li cretino che ti sta bene quel posto.
<< Ciao amore mio >> Speranza viene a salutarmi, indossa un vestitino beige corto. Le lascio un bacio sulle labbra e infine saluta mio fratello. Dietro di lei ci sono suo padre e Ambra che ci guardano. Per rispetto mi avvicino per salutarli.
<< Buonasera. >>
<< Ciao Zayn. >> Ambra mi abbraccia. << Devo dirti una cosa. >>
<< Vi lascio soli. >> Harry ci lascia soli. Va verso la cucina mentre Speranza parla con Martina, Will e Aldo.
<< Dimmi tutto. >> Penso che Ambra non trova le parole per dirmelo. << Ambra ... >>
<< Sono incinta. >> M'interrompe. Wow sarebbe successo alla fine. << Speranza l'ha presa male, ho sbagliato tutto ma io amo Harry e.. >> Lo so cosa vuole dirmi.
<< Ok ci parlerò, non subito ma ci parlerò. >> Sorride. Prende la mia mano e la mette sulla mia pancia.
<< Senti come si muove. >> Sorride di nuovo. Mi dispiace cosi tanto che la loro amicizia sia finita.
<< Ci provi con lei? >> E' John. Si trova proprio dietro di me.
<< No. Sai benissimo che amo tua sorella, anche se a te da altamente fastidio ma questo è un tuo problema non il mio. >>
<< Cosi vi sposate. >>
<< Sei contento vedo. Dai su fai un sorrisino a tuo cognato. >> Sorrido.
<< Se vi sposate io.. >>
<< Tu non farai proprio un cazzo, altrimenti ti denuncio per tutto quello che mi hai fatto. >>
<< Non hai le prove. >>
<< Oh certo che le ho. Non ti conviene che tua sorella viene a sapere tutto altrimenti per lei sei morto definitivamente. Non permetterti di fare qualcosa a Zayn o Speranza altrimenti io ti faccio finire in carcere e ti farò uscire quando morirai. >> Ambra che risponde cosi a John non sembra lei. Non l'ha mai fatto ma, chissà cosa è successo tra di loro.. me lo farò dire.
<< Secondo me questo vestito è troppo corto. >> Dico a Speranza.
<< No amore, è molto bello e indicato che una serata >> Sorrido.
<< Noi dobbiamo dirvi una cosa. >> Ci alziamo. Finalmente abbiamo finito di mangiare mi sento pienissimo. Tutti ci guardano come se avessero un punto interrogativo in testa.
<< Mamma, Patrizio, Martina, Aldo, Will io e Zayn abbiamo deciso di sposarci il 15 marzo. >> Sorridiamo entrambi.
<< Sono contenta sorellina. >> Aldo, Martina, mamma, Will e Patrizio ci abbracciano mentre gli altri rimangono seduti a guardarci.
<< Sono cosi contenta, dobbiamo iniziare a vedere il vestito. Domani potremmo andare. >> Dice Martina.