41.

2 0 0
                                    

Non l'ho più visto e sentito più. Non ho il coraggio di andare da lui, per sentire la verità. Non voglio sentirmi dire di nuovo che è colpa di John, non voglio sapere chi ha ucciso quell'uomo, ho paura.

Mi trovo in casa mia e di Zayn da qualche giorno sono qui per riflettere. Ogni mattina mi dirigo verso il carcere ma con la paura di entrare li dentro per sentire la versione di Zayn, anche se devo farmi forza e andare.

Lo sto aspettando, non arriva guardo verso la porta vorrei andare via ma ormai sono qui ed è giusto che lo aspetto.

<< Che cosa ci fai qui? >> Zayn entra nella stanza con due agenti al suo fianco.

<< Ciao Zayn. >> Non mi guarda, si siede di fronte a me, guarda le sue mani agitate. << Zayn dimmi cos'è successo? >> Prendo le sue mani fredde, le stringo forte alle mie. << Zayn ti prego guardami, dimmi cos'è successo, ho bisogno di saperlo. Voglio aiutarti, se non sei stato tu faremo marcire quel bastardo qui dentro e noi saremo felici li fuori. >> Continua a non guardarmi, sembra quasi indifferente.

<< Che cosa vuoi che ti dica? Hai chiamato la polizia senza chiedermi nulla. Speranza cazzo come puoi pensare che io faccia una cosa del genere? Io non ho ucciso nessuno, forse di questo dovresti parlarne con John. >> Mi guarda. John, John sempre John. Dovrei ammettere anche a me stessa chi è davvero mio fratello. I miei occhi diventano pieni di lacrime. << Inutile che piangi, non serve a niente. Devi solo sapere chi è davvero tuo fratello, anche se è troppo tardi perché tu con me hai chiuso. >> Che cosa?

<< Zayn che cosa dici? Sei impazzito? >>

<< No, non sono impazzito. Sono solo stanco di tutta questa storia. E' meglio se la finiamo qui, ho sbagliato a sposarti. Non meriti me, meriti molto di più. Ciao Speranza. >> Si alza, va via mentre io rimango seduta li a guardare la sedia dove un attimo fa era seduto Zayn. Inizio a piangere come una fontana senza rendermene conto. E' tutta colpa mia, sapevo che era cosi. Era meglio che non venivo qui.

Squilla il mio telefono è Ambra, non le rispondo. Non voglio sentire nessuno in questo momento. Voglio rimanere sola con me stessa, tra le lacrime, i ricordi, i sensi di colpa e il dolore fastidioso sotto la pancia.

[ ZAYN ]

<< Ora che sei qui dentro amico mio devi dimenticarti di mia sorella. Sono contento che tu sia qui, hai preso il mio posto. >>

<< John tu sei una merda, sono contento così. >>

Non sono contento così. Ho sbagliato. Ho mandato a puttane il mio matrimonio, l'ho fatta piangere per l'ennesima volta ma lei non merita tutto questo.

<< Zayn Malik hai visite. >> Un agente viene a prendermi. Mi accompagna nella stanza bianca, dove si ricevono le visite. Questa volta non è John e neanche Speranza ma Ambra e Harry. Mi siedo di fronte a loro.

<< Non sono stato io, voi lo sapete benissimo. >>

<< Ti faremo uscire da qui, ma devi aiutarci. >> Dice Harry. << E' mio figlio il colpevole l'ho visto con i miei occhi e lui deve stare qui al tuo posto. Non meriti questo posto, meriti di stare con Speranza. >>

<< L'hai lasciata mi ha detto. >> Parla Ambra. Annuisco. << Hai sbagliato Zayn, ora è John che deve avere paura di te. Di noi. Ora gli faremo vedere chi siamo ma devi aiutarci. Voglio raccontare la verità a Speranza, se lei verrà qui, tu dovrai dirle tutto e non cacciarla altrimenti è peggio e la confondi solo. >>

Bene. Aspetterò il momento. Spero capirà e verrà qui a perdonarmi. Ho fatto una cazzata e me ne pento, questa volta sento che verrà non so quando ma verrà qui e sarà tutto come prima.

[ HARRY ]

<< Hai capito? Prima di andare a parlare con John accendi questo registratore. >>

<< Si ho capito amore. Non mi scoprirà e se lo farà avremo un altro piano giusto? >> Ambra annuisce.

Ambra ed io abbiamo un piano, ho un registratore in tasca, andrò a parlare con John e farlo parlare di tutto quello che ha combinato.

<< Posso entrare? >> Busso alla porta della stanza di John, accendo il registratore prima che John viene ad aprire. Che il piano abbia inizio.

<< Entra. >> Mi apre la porta ed entro nella sua stanza, c'è un casino enorme. Ci sono foto di Zayn e Speranza, di Ambra strappate.

<< Perché tutte queste foto strappate? >> Chiedo come se fossi scemo, la risposta la so benissimo.

<< Perché ho vinto io. Zayn e Speranza si sono lasciati, Speranza ha scelto me. >> Questo è pazzo. Ha bisogno di un ricovero.

<< Cosa ti ha fatto questo ragazzo? Eravate amici. >>

<< Eravamo, bravo hai detto bene papà. Era il mio migliore amico, si è innamorato di mia sorella. Questo non lo accettò e non lo accetterò mai. Forse si amano ma non m'interessa. >>

<< John, devi assumere le tue responsabilità. Hai mandato Zayn in carcere per colpa tua. Non senti di avere sensi di colpa? >>

<< Sono contento. Speranza pensa che sia davvero colpa di Zayn. Ho ucciso io quell'uomo è vero ma vedere Zayn in carcere al mio posto mi fa tanto tanto piacere. Speranza crederà sempre a me. Come Ambra. Mia sorella pensa che ci siamo lasciati perché ha conosciuto te e invece no. L'ho violentata, picchiata, ho ucciso nostro figlio, nessuno ha detto nulla alla polizia. Forse ho esagerato ma, vedi? Sono qui. Non mi pento di niente. >>

Endless Love || Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora