12.

14 5 1
                                    

<< Cosi da quella sera non l'ho visto e sentito più.>> Sto parlando con Ambra, Patrizio e mio fratello Aldo. Ne ho approfittato per parlarne ora perché non è in casa John.

<< Come ti senti? >> Chiede Ambra.

<< Non lo so, in questi giorni mi sto rendendo conto che mi manca, aspetto un suo messaggio ma non arriva. >> Delle lacrime rigano il mio viso. << Non capisco perché mi succede questo, io non ho mai provato niente del genere. Con il mio ex non ho provato tutto questo. >>

<< Forse perché non eri innamorata, io penso che tu sia innamorata di Zayn e non l'hai ancora capito o forse si, ma non vuoi ammetterlo per paura di John. >> Finalmente Patrizio parla, mi sento strana! Non so cosa pensare, dovrei aspettare che lui faccia il passo per avvicinarsi a me anche per vedere se lui è davvero innamorato di me come dice, anche se quella ad aver sbagliato sono proprio io, non dovevo credere a tutto quello che ha detto a John, l'ha fatto per farlo stare tranquillo cosi non avrebbe scoperto nulla su di noi e invece io come una scema ho creduto a tutto.

<< Sono a casa >> Urla John dal salotto. << Ci sono anche Zayn e Jack. >> C'è Zayn! Ambra mi afferra per il polso per portarmi in salotto.

<< Ciao fratellino... ciao ragazzi. >> Non mi rispondono. Bene! Non m'importa di mio fratello e Jack non mi rispondo ma Zayn, Zayn cazzo! Cerca di non incrociare il mio sguardo. << A casa mia si saluta poi se non avete intenzione di farlo quella è la porta. >> Indico a Zayn e Jack la porta, guardano John e gli fa segno come se quello che dico io non ha senso cosi decido di tirargli uno schiaffo sulla nuca.

<< Come ti permetti? >>

<< Ti ricordo che anch'io vivo qui. >>

<< Tu non devi permetterti di picchiarmi. >>

<< Sono tua sorella, ho tutti i diritti. Non posso farci niente se i tuoi amici sono scostumati. >> Inizio a urlare. Sono cosi tanto arrabbiata che picchierei anche Zayn.

<< Smettetela. >> Parla Ambra. John non l'ascolta, mi prende per il colletto della maglia, cerca di tirarmi un pugno in viso ma Jack lo allontana da me. Inizio a tremare, lui non è mai stato cosi violento.

<< Ti ammazzo se mi rispondi di nuovo male. >>

<< Che succede qui? Chi ammazzi tu? >> Chiede Patrizio a John. Prendo le chiavi della mia auto, si trovano sul mobiletto del salotto.

<< Ecco vai via, solo questo sai fare. >> Continua a parlare John. Con me fa cosi, figuriamoci con Ambra. Aveva quegli occhi spaventosi, lo odio! Non lo voglio mai più vedere. Non voglio vedere più nessuno, in questo momento voglio solo stare da sola e riflette un po' su tutto.

[ ALDO ]

John ha davvero superato i limiti, non ho mai provato a picchiare nessuno, non capisco perché proprio lei. Lei gli ha dato solo uno schiaffetto e lui se n'è uscito cosi. Ora non sappiamo dov'è andata, invece John è andato nella sua stanza.

<< Ha solo sniffato un po', come sempre! >> Parla Jack dopo cinque minuti di silenzio.

<< Adesso Speranza, è andata non si sa dove Jack. >> Parla Zayn.

<< Tornerà. >> Parla Ambra. << Fa sempre cosi quando ha bisogno di stare sola, prende la macchina e va via per un po'. >>

Passa un'ora, tre ore, quattro ore, una notte intera e Speranza non è tornata. Mamma non sa ancora nulla perché è al lavoro nel ristorante.

<< Buongiorno Aldo. >> Mamma apre la porta di casa, ci siamo addormentati tutti sul divano! Speranza non è ancora tornata.

<< Buongiorno mamma. >>

<< Come mai vi siete addormentati qui? >> Chiede mamma. << Dov'è Speranza? >> Chiede di nuovo. Non so cosa risponderle. << Aldo cosa mi nascondi? Dimmi dov'è Speranza. >>

<< Speranza ha litigato con John ieri sera è andata via e non è più tornata. >> Rispondo alla sua domanda. << Tra poco torna. >>

<< Che cosa stai dicendo? Chissà dove sarà andata la mia bambina. >> La chiama. << Ha il telefono staccato. Dov'è John? >>

<< Di sopra. >> Parla Zayn, finalmente si è svegliato.

Endless Love || Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora