30.

10 3 4
                                    

E' una bellissima giornata oggi, siamo a 30° fa caldissimo. Ho deciso di andare al mare con la mia famiglia e portare con me la mia amica Francesca.

<< Stasera c'è una festa in spiaggia vuoi venire? >>

<< Si, mi passi a prendere tu? >>

<< Certo. >>

Francesca è una ragazza molto solare, ha sempre il sorriso tra le labbra e mi rassicura sempre.

<< Non voglio andare via da qui sai? Io qui sto bene, ci siete voi al mio fianco ma devo tornare. Devo trovare un lavoro li. >>

<< Rimani qui, trova un lavoro qui. Li hai solo brutti ricordi. >>

<< Questa volta non è semplice Francy, devo andare per forza. Però potete venire voi qualche volta. >>

<< Quando parti? Tra due settimane. >>

Pensare che sia passato tutto cosi in fretta, mi mancherà tutto qui. Mi mancheranno i miei amici, mi mancherà Luigi che non mi ha mai lasciata sola neanche un attimo. Spero di ritornare in questo posto bellissimo e di rimanerci per sempre.

[ ZAYN ]

Mi sento in colpa, sono andato fuori di me, non volevo. Ho provato, non mi ha voluto li e forse non mi ama neanche più. Ho deciso di pensare a me ora, voglio iniziare l'università, voglio andare in palestra, voglio trovare l'amore.

<< A che pensi? >> Mi chiede Aldo.

<< A tutto. Voglio cambiare non per lei ma per me stesso. Stasera vogliamo andare a ballare? >>

<< Ok >>

Bene. Andrò a ballare, andrò a divertirmi ma non troverò li l'amore della mia vita.

[ SPERANZA ]

E' arrivato il momento, forse un po' troppo presto. Abbiamo deciso di partire un po' prima perché mamma e Patrizio devono andare a lavoro. Domani pomeriggi alle 14.00 si parte. Si ritorna.

<< Tesoro, c'è Luigi di sotto. >> Mamma entra nella mia stanza. Rimane a guardarmi. << Sei bellissima, era da tanto che non vestivi cosi. >>

Ho indossato un vestito rosso lungo, scarpe nere e borsetta nera. Mi sono truccata, un trucco molto leggero.

<< Mi mancherà tutto qui. Devo ritornare per mettere i puntini sulle I. >> Salgo nella macchina di Luigi, siamo tristi ma nello stesso tempo felici di trascorrere questa serata insieme.

<< Mi mancherai lo sai? >>

<< Mi mancherai anche tu. >>

<< Ascolta questa canzone. >> Mette la canzone di Laura Pausini "Simili" << Te la dedico >> Non piangere Speranza altrimenti il trucco va a farsi fottere. Arrivati a casa di Francesca.

Entro in casa, vengono tutti ad abbracciarmi. Mangiamo tutti insieme.

<< Devo dirvi una cosa. >> Mary si alza dalla sedia. << Sono incinta di due mesi, il padre è Luigi. >> Cosa?? Mi alzo, la abbraccio.

<< Sono contenta per te. >> Mi avvicino a Luigi, lo abbraccio forte. Iniziamo a ballare, mi sto divertendo tantissimo. Ma anche questa sera è finita.

<< Questo è per te, lo abbiamo fatto io, Luca e Andrea, spero ti piaccia. Non abbiamo stretto molto, però ti vogliamo bene. >> Parla Cristian. Apro il regalo è un braccialetto dell'amicizia. << Grazie è bellissimo >> Abbraccio tutti e tre. Sono dei ragazzi fantastici.

<< Io ti manderò tutte le ecografie di Sam. >> Parla Mary.

<< Pensa a stare bene ora siete in due, tu prenditi cura di lei. >> Mi rivolgo a Luigi. Abbraccio le mie amiche, e infine Luigi. << Domani non venite altrimenti non parto più. >> Scoppio in lacrime, venite presto.

<< Non penso ci rivedremo. >> Dice Luigi.

<< Cazzo dici, certo che ci rivedremo. Tu sarai il mio testimone di nozze. Invitami al matrimonio. >>

E' finita anche questa bellissima avventura. Si ritorna alla base. Ciao mare. Ciao Messina. Ciao Italia. Ciao amici della mia vita.


Endless Love || Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora