[ SPERANZA ]
Sta succedendo qualcosa sì, Ambra ha attaccato la chiamata ma... sono sicura che Ambra e mio fratello sono in pericolo. Decido di andare a casa di Zayn e parlarne con lui.
<< Amore, che succede? >> Mi chiede Zayn, vedendomi molto triste. Mi abbraccia fortissimo. Qui con noi c'è anche suo fratello William.
<< Ha chiamato mio fratello, ha detto che sta bene. Mi sono fatta passare Ambra ha detto che vuole che vada a prenderla e poi ha attaccato la chiamata. Era disperata. >> Zayn e suo fratello si guardano, non dicono una parola.
<< Non sarà niente, sicuramente si sta annoiando lì e allora vuole tornare qui. Tranquilla.>> William cerca di rassicurarmi ma mi è impossibile.
<< Fai una cosa, chiama John, ci parli e ti fai dire cosa succede ad Ambra. Va bene? >> Prendo il mio telefono per chiamare John, stringo la mano di Zayn per sentirmi tranquilla.
<< Speranza. >>
<< Ciao fratellino, voglio chiederti una cosa. >>
<< Dimmi >> Mi sembra spaventato dalla voce.
<< Che succede lì perché Ambra oggi mi ha detto quelle cose? >> Chiedo. Sono spaventata dalla sua risposta ma voglio essere pronta a tutto.
<< Ma niente sorellina mia, non succede niente. Abbiamo iniziato a fare teatro e allora stava provando una parte. >> Inizia a ridere. Poco di credo.
<< Non mi dire cazzate, ti prego. >>
<< Davvero. Credimi. Ora devo andare ciao. >> Attacca la chiamata. Racconto tutto a Zayn e William.
<< Ha ragione John dai, non è nulla. Fidati! Ti preoccupi sempre per niente. >>
Mi sono tranquillizzata un pochino, ho deciso di non raccontare nulla a mia madre altrimenti si sarebbe preoccupata.
<< Tesoro, dobbiamo correre in ospedale, si sono rotte le acque a Martina. >> Patrizio mi sveglia. Sono le quattro del mattino. Mi preparo velocemente per andare in ospedale. Cerco di chiamare mio fratello ma non risponde.
[ AMBRA ]
La mia pancia cresce di giorno in giorno, sembra una cosa strana, per me. E' una sensazione bellissima avere un piccoletto dentro di te. Mi sto abituando alla sua presenza. Harry (il padre di John cosi si chiama) mi sta facendo abituare al bambino, abbiamo una relazione di nascosto da tutti. E' bruttissimo fare le cose di nascosto ma ci sta bene cosi per il momento, John non c'è quasi mai a casa ultimamente, si starà occupando di Zayn e Speranza cosi ne approfitto per stare qui con Harry. Mi piace tantissimo, lo so è suo padre ma mi fa stare bene, mi rispetta e dai suoi occhi quando parliamo dei suoi figli, capisco che lui li ama davvero molto.
<< Dove sei puttanella? >> E' John che urla dalla cucina. E' di nuovo fatto di qualcosa. << Sei qui. >> Sto tremando già a vederlo cosi. Si avvicina a me, lo spingo per farlo allontare da me. << Non ti permettere puttana. >> Mi urla contro. Inizia a baciarmi nuovo violentemente, mi spinge fortissimo al muro, urlo dal dolore, mi fa male la schiena. Mi penetra con forza mentre mi picchia in pieno viso. Inizio a urlare sperando che qualcuno mi senta ma non è cosi.
[ JOHN ]
Dopo aver fatto le mie cose con Ambra, vado a farmi una doccia. Sento un forte rumore proveniente dal salotto.
<< John!!! >> Ambra mi sta chiamando. Non le rispondo. << JOHN CORRI TI PREGO!!>> Sta piangendo. Finisco la doccia con molta tranquillità, mi vesto e vado in salotto. Trovo Ambra a terra. << Ambra che succede? >> E' svenuta. Che faccio ora? Chiamo mio padre. << Papà vieni subito, Ambra è svenuta. >> O forse è morta.
<< John, se nostro figlio è morto io, te la faccio pagare cara. >> La puttanella parla, pensavo fosse morta. Mio padre arriva dopo cinque minuti. Entra in casa, si avvicina a lei. La visita.
<< Che ha? >>
<< Dobbiamo andare in ospedale. Aiutami! >>
Ricevo dieci chiamate da mio fratello Aldo ma non gli rispondo, mi sento preoccupato per Ambra. Non so perché. Stiamo insieme da tredici anni, forse ho sbagliato tutto dall'inizio con lei. Comunque vada voglio lasciarla. Dopo poco arriva mio padre.
<< Papà come sta? >>
<< L'hai picchiata, violentata, ora ti preoccupi per lei? Vuoi davvero saperlo? Ha perso il bambino. >> Che cosa? E' morto nostro figlio? L'ho ucciso io. << Hai ucciso un bambino. Se volevi uccidere qualcuno, potevi uccidere te stesso perché sei una merda che non meriti niente. Ora stai lontano da lei altrimenti ti faccio finire in carcere. >> Bene. Farò cosi. << Ora vai al piano di sopra, c'è tua sorella, sta per partorire. >> Ecco perché mi chiamava il coglione.
[ AMBRA ]
Mi fa male il grembo, mi sento debole. Non capisco niente. I dottori sono vicino a me, tra cui anche Harry.
<< Che succede? >> Rimango sola con Harry.
<< Amore, mi dispiace. >> Non capisco, cosa vuole dire?
<< Dov'è il mio bambino? >> Chiedo ma non mi risponde. << Fai in modo che non vedo più John altrimenti, lo uccido. Ha ucciso mio figlio! >> Inizio a piangere, urlare. Mi ero abituata a lui. Stavo per comprargli tutte le cose che potevano servirgli. Anche se non era arrivato con la nostra volontà ma lo volevo. Quel bastardo l'ha ucciso ma non la passerà liscia. Questa me la paga. Ha toccato mio figlio ora io toccherò lui.