<<Si può sapere cosa diamine è successo stamattina? Siete entrati in classe non solo in ritardo,ma con delle facce stravolte>>
I due ragazzi continuavano ad ignorare le continue domande da parte di Selena.
Erano ognuno perso nel proprio mondo,come se tutto intorno si fosse fermato,anche l'amica.
Federico se ne restava in silenzio seduto sulla panchina mentre guardava passare gli studenti senza un reale interesse.
Era vuoto,era totalmente vuoto dentro di sè.<<Mi ascoltate?!>>urla la ragazza sventolando una mano davanti al volto di entrambi.
<<Sì>>sospirano all'uniscono. <<Non è successo nulla Selena>>risponde Federico per mettere fine a quelle domende. <<Già>>concorda l'amico scambiando uno sguardo di intesa con il biondo.
<<C'è qualcosa che mi nascondete entrambi>>dice investigatoria la ragazza.
<<Sono stufo di sentire la stessa cosa>>sbuffa James alzandosi.
<<Non ha tutti i torti>>risponde il biondo guardandolo dal basso.
<<Ah sì?>>dice l'amico alzando un sopracciglio. <<Fino a prova contraria non sono io quello che ha preso una certa confidenza con il signor "sexy e attraente Mascolo ma stronzo e strafottente che ammazza di botte tutti">>
<<Cosa?!>>urla stridula la ragazza spalancando la bocca. <<Che cazzo state dicendo?!>>
<<Abbassa la voce Selena>>si lamenta il biondo tappandosi le orecchie.
<<Cos'è questa storia con Mascolo? Cosa?>>
<<Ma credimi se ti dico che a lanciare degli sguardi strani e parlare in codice con Michael non sono io>>dice rispondendo a James che spalanca gli occhi.
<<Cosa dannazione stai dicendo?>>risponde e le sue mani iniziano a tremare.
<<Ma cosa credi che sia un idiota?!>>urla il biondo alzandosi. <<Guarda che le cose le noto,sono abbastanza sveglio da capire che sta succedendo qualcosa fra voi due!>>dice fronteggiandolo.
<<Anche se fosse,avresti dovuto tenerlo per te>>dice il ragazzo lanciando un'occhiata a Selena e afferrando il suo zaino. <<Ora so di aver fatto una scelta giusta a non parlartene>>conclude iniziando a camminare.
<<Complimenti James,ma davvero complimenti!>>urla il biondo ricevendo il terzo dito da parte del ragazzo che si allontanava sempre di più fino a scomparire dalla loro visuale.
<<Cosa sta succedendo?>>parla a bassa voce la ragazza. <<E perchè nessuno mi parla?>>dice sedendosi sulla panchina mentre delle lacrime fuoriescono dai suoi occhi.
<<No no>>si affretta a raggiungerla il biondo abbassandosi alla sua altezza. <<Non piangere Sel>>dice accarezzando le sue gambe.
<<Non vi fidate più di me non è così?>>singhiozza incrociando gli occhi del biondo che inizia a sentirsi in colpa a vederla in quello stato.
<<Non è così>>scuote la testa. <<Abbiamo semplicemente bisogno di tempo per capire cosa sta succedendo,non preoccuparti,sono cose futili che possono essere risolte in un attimo>>si sforza di sorridere. <<Che ne dici di saltare le prossime ore e andare a bere una buona cioccolata calda?>>propone alzandosi e allungando una mano in sua direzione.
<<Vabbene>>accetta la ragazza asciugandosi le lacrime mentre un sorriso nasce sulle sue labbra. <<Andiamo>>afferra la sua mano e insieme camminano così fino all'uscita.
STAI LEGGENDO
Panoram School //Fenji//
FanfictionDal capitolo 16 >dice il moro seriamente. >dice avvicinandosi. >dice facendo sfiorare i loro nasi. >chiede leccandosi le labbra. >dice il moro prima che le sue labbra fossero sigillate da quelle calde e morbide del biondo.