Il sole quella mattina era tramontato fin troppo presto svegliando,insieme al professore che urlava fuori dalle stanze di tutti,i ragazzi ancora addormentati beati nei letti comodi.
<<Fra 5 minuti la colazione!>>urla il professore fuori la stanza dove c'erano Benjamin e Federico.
Erano entrambi a torso nudo,durante la notte il calore non li aveva lasciati stare e probabilmente valeva la stessa cosa anche per gli altri,mentre erano appisolati uno addosso all'altro in una posizione scomoda.
Federico apre prima un occhio e poi un altro mettendo bene a fuoco la stanza intorno a lui prima di stiracchiarsi lentamente le braccia anche esse addormentata.
Si alza svogliatamente mentre un sbadiglio lascia le sue labbra morbide e bagnate.<<Buongiorno>>sussurra guardando il ragazzo affianco a lui che si stava pian piano svegliando.
<<Buongiorno bimbo>>dice con la voce rauca. <<Che ore sono?>>
<<Le sette e mezzo>>
<<E perché alle sette e mezzo il professore è lì fuori ad urlare?>>
<<Perché dobbiamo andare a fare colazione e visitare alcuni musei>>annuncia alzandosi mentre indossava solo un paio di boxer.
<<Prima che tu inizi a prepararti non credi di star dimenticando qualcosa?>>dice il moro incrociando le braccia dietro la testa mentre era ancora sdraiato sul letto.
Federico sorride dolcemente avvicinandosi a lui e lasciando un bacio sulle sue labbra.<<Buongiorno amore>>sussurra sorridendo mentre si sdraia completamente su di lui.
<<Non dovevamo andare a fare colazione?>>ridacchia il moro poggiando entrambi le mani sul suo sedere.
<<Penso ci sia tempo>>sorride malizioso riappropriandosi delle sue labbra e mettendosi a cavalcioni su di lui.
<<Come non vi muovete fra due minuti butto giù la porta!>>urla una voce fuori alla loro porta facendoli spaventare.
<<È sempre così di prima mattina?>>si lamenta il moro alzandosi insieme a Federico.
<<Cosa ne so>>sussurra il biondo scrollando le spalle. <<Prof siamo in doccia ora arriviamo!>>urla Federico.
<<Siete in doccia insieme?>>risponde ancora il professore.
<<Cosa? No!>>si affretta a dire il biondo arrossendo.
<<Ok allora vi voglio giù fra due secondi>>dice e si sente silenzio dall'altra parte.
<<Finalmente>>sospira sollevato il biondo.
<<L'idea della doccia non è tanto male>>sorride malizioso il moro afferrandolo dalle gambe e mettendolo sulla sua spalla.
<<Benjamin!>>urla Federico ridendo mentre lo porta in bagno.
<<È l'ora della doccia>>sorride il moro.
~
<<Devo per caso levarvi dalla stanza insieme?>>
<<Assolutamente no!>>sbottano entrambi i ragazzi difronte al professore.
<<Allora che non si ripeti mai più,abbiamo ancora altri tre giorni di permanenza qui se continuerete a trasgredire le regole sarò costretto a cambiarvi di camera>>
<<Ci scusi professore non ricapiterà più>>si scusa Federico andando a sedersi nel solito tavolo insieme agli altri amici seguito da Benjamin.
STAI LEGGENDO
Panoram School //Fenji//
FanfictionDal capitolo 16 >dice il moro seriamente. >dice avvicinandosi. >dice facendo sfiorare i loro nasi. >chiede leccandosi le labbra. >dice il moro prima che le sue labbra fossero sigillate da quelle calde e morbide del biondo.