<<Grazie mille per tutto davvero,spero di non perdermi per strada>>dice Federico arrivando fuori alla strada dell'abitazione del ragazzo.
<<Ma figurati é stato un piacere spero tu possa risolvere con il tuo ragazzo i problemi che vi affliggono>>dice regalandogli un sorriso spontaneo. <<Buon ritorno a Modena>>lo saluta con un caloroso abbraccio prima che il ragazzo si mettesse in cammino.
Fortunatamente era riuscito a non perdersi e ad arrivare sano e salvo e inosservato in hotel mentre silenziosamente era entrato nella sua stanza trovata un bel pò in disordine.
Non era stato sorpreso nel trovare Benjamin dormiente nel loro letto.
Erano le cinque passate e fortunatamente aveva ancora qualche ora per dormire e riprendersi del tutto,non si reggeva ancora in piedi.
Silenziosamente si sfila le scarpe e rimane con il pantalone e la T shirt che gli aveva ormai regalato Mattias,aveva insistito tanto affinché il ragazzo tornasse a casa ben vestito e profumato siccome gli abiti della sera precedente erano inzuppati di vomito.<<Dove cazzo sei stato?>>dice piano la voce di Benjamin che pian piano si volta verso di lui guardandolo dritto negli occhi.
<<A schiarirmi le idee>>mente il biondo spostando le lenzuola e sedendosi sul letto coprendosi le gambe.
<<E di chi sono questi vestiti?>>domanda il ragazzo facendolo soffocare quasi con la sua stessa saliva.
<<C-cosa?>>balbetta impaurito il biondo da qualsiasi reazione da parte di Benjamin per una sua risposta. <<Sono miei>>dice ma la sua voce lo tradisce miseramente.
<<Non sono assolutamente tuoi, non sei uscito così e non sono nemmeno della tua taglia>>dice squadrandolo perfettamente. <<A casa di chi sei stato?>>e dalla sua voce si riesce a percepire che da lì a poco sarebbe scoppiato in un urlo isterico.
<<Benjamin lasciami spiegare>>dice il biondo mentre le labbra gli iniziavano a tremare.
<<Sto aspettando>>dice duro.
<<Sono stato a casa di un ragazzo>>dice tutto d'un botto vedendo le mani del moro serrati in due pugni. <<Il ragazzo che l'altra volta mi ha riaccompagnato in piazza,era anche in discoteca e ha visto che stavo ridotto malissimo così si é offerto di accompagnarmi a casa sua per farmi fare una doccia e cambiare gli abiti che puzzavano di alcool e vomito>>dice mentre guarda il moro non battere ciglio,non era un buon segno in quel caso.
<<E questo cosa c'entra col fatto che sei rimasto lì per la notte?>>
<<Ho dormito solo>>si affretta a dire Federico già capendo cosa stesse pensando Benjamin in quel momento.
<<E tu vuoi che io creda che sei stato nello stesso letto con un fottuto ragazzo e non avete scopato?!>>dice alzando il tono di voce. <<Ma a chi pensi di prendere in giro Federico,credi che io sia nato ieri?!>>dice alzandosi di scatto. <<Non ti credo più Federico é la seconda volta che succede e a causa di quel ragazzo!>>
<<Non mi credi Benjamin?>>domanda con la bocca spalancata. <<Ma ti rendi conto di ciò che dici? Come puoi non credere a me ma credere ai tuoi pensieri contorti e fasulli?>>dice anche esso alzandosi. <<Non capisci nulla!>>urla.
<<Io non capisco nulla?>>urla nervoso scaraventando a terra la lampada spenta sul comodino. <<Sei tu che non capisci una beata minchia! Non capisci che io non sono nato ieri né che tantomeno voglio essere preso in giro da uno stupido ragazzino come te!>>urla e sul suo collo sono ben visibili le vene pulsanti.
<<Uno stupido ragazzino?>>sussurra Federico mentre sente pian piano la terra mancargli sotto i piedi. <<Per te sono solo uno stupido ragazzino non è vero?>>domanda mentre aveva le lacrime agli occhi. <<Sono sempre stato solo questo per te,uno stupido ragazzino che hai voluto far innamorare come gli altri stupidi ragazzi lì fuori>>dice afferrando il suo cellulare dal comodino. <<Tagliami fuori dalla tua vita allora!>>urla un'ultima volta prima di aprire e chiudersi la porta alle sue spalle lasciando un Benjamin totalmente devastato.
~
<<Buongiorno Fè dormito bene?>>chiede la ragazza seduta difronte a lui mentre teneva in mano una tazza fumante di caffè. <<Ho chiesto ad un cameriere sotto se mi faceva questo favore poiché non stavi nelle miglior condizioni>>ridacchia riferendosi al caffé.
<<Grazie per tutto Sel>>la ringrazia il ragazzo bevendo tutto d'un sorso. <<Molto buono>>si complimenta lasciando la tazzina sul comodino. <<Dov'é Kylie?>>chiede non notando la presenza della ragazza.
<<È uscita stamattina molto presto,penso sia andata in stanza di qualcuno>>dice scrollando le spalle. <<Ma ora non mi importa di lei ma di te. Cosa ha combinato questa volta Benjamin?>>
Al solo sentire pronunciare il suo nome un lungo sospiro fuoriesce dalle labbra di Federico.<<Non andiamo d'accordo su tante questioni,la pensiamo in modo totalmente diverso>>
<<E una di queste questioni quale sarebbe?>>
<<Nulla di importante o almeno per me,lui continua a prenderla sul personale e crede che io lo stia prendendo in giro>>
<<Davvero?>>chiede sorpresa la ragazza. <<Magari dovrebbe essere il contrario>>dice non consapevole delle sue parole.
<<Cosa hai detto?>>
<<Ehm nel senso che>>dice la ragazza balbettando. <<Cioè nel senso che lui non è un tipo da "relazione" quindi magari dovresti essere tu a non fidarti>>
<<Ho come l'impressione che pensi tante cose su Benjamin>>dice il biondo guardandola. <<Probabilmente entrambi>>
<<C-cosa?>>
<<Ho notato vari sguardi e varie frecciatine che vi lanciate. Vi conoscevate già prima che iniziassi a relazionarmi con lui?>>chiede d'improvviso facendo boccheggiare un paio di volte la ragazza.
<<Sì>>ammette sincera. <<Ero innamorata di lui>>dice facendo spalancare gli occhi a Federico. <<L'ho incontrato l'anno scorso in una discoteca,ero ubriaca e una ragazza mi convinse a fumare un pò troppo. Lui era lì bello come il sole in compagnia di Michael e Bradley,era così bello ma così dannato. Tu non ti puoi nemmeno immaginare di cosa si faceva>>
<<Di cosa si faceva?>>
<<Cocaina, ne era praticamente sommerso. Se ne restava anche lì da solo seduto mentre sul tavolino c'era tutta quella roba bianca,presi coraggio e mi avvicinai,in un primo momento era diffidente nei miei confronti ma dopo pian piano si è sciolto e mi ha portata al piano di sopra e..>>si ferma non sapendo come continuare.
<<Sel sei andata a letto con Benjamin?>>domanda scioccato Federico e quando non arrivava una risposta da parte di Selena afferma che è proprio così. <<Oh mio dio!>>scatta immediatamente. <<I-io sono senza parole>>dice portandosi una mano fra i capelli. <<Perché non me l'hai detto prima?>>
<<Ho cercato di dirtelo ma non volevo che te la prendessi con me,ho cercato anche di avvertirti di come fossero fatti quei ragazzi ma nessuno mi ha creduto e mi hai cacciato fuori di casa,ecco perché a volte scomparivo nello stesso momento suo perché ancora oggi abbiamo dei continui litigi>>
<<Che tipo di litigi?>>chiede il biondo.
<<Io che lo avverto di starti alla larga e non farti soffrire e lui che mi dice di farmi gli affari miei>>
<<Tu credi che lui si faccia ancora?>>domanda.
<<Ecco..>>dice la ragazza abbassando la testa. <<Probabilmente sì>>ammette.
Federico si limita a rimenare in silenzio e a metabolizzare tutto ciò che gli avesse detto la ragazza,sembrava vivere in un film.<<Vado a preparare le mie valigie,questa gita è stato un vero e proprio fallimento>>dice il ragazzo incamminandosi verso la porta.
<<Cosa farai con Benjamin?>>domanda la ragazza.
<<Non lo so>>ammette sincero. <<Non so proprio cosa farò con Benjamin>>
STAI LEGGENDO
Panoram School //Fenji//
FanfictionDal capitolo 16 >dice il moro seriamente. >dice avvicinandosi. >dice facendo sfiorare i loro nasi. >chiede leccandosi le labbra. >dice il moro prima che le sue labbra fossero sigillate da quelle calde e morbide del biondo.