James camminava in quella casa che aveva ormai imparato a conoscere a memoria.
Era praticamente irriconoscibile quella mattina.
C'erano birre e mozziconi gettati un pò ovunque e uno scatolone di pizza vuoto poggiato sul tavolo in cucina.
Federico non gli rispondeva al telefono e lui preoccupato aveva corso verso casa sua e quando quest'ultimo non si è degnato di aprire aveva preso la chiave nascosta sotto il tappetto ed era entrato senza pensare a quale scena avrebbe assistito.Entra nella stanza cercando di fare il meno rumore possibile e la scena che gli appare davanti è a dir poco pietosa.
C'erano tre ragazzi,uno di questo il suo amico,completamente nudi e aggrovvigliati fra le lenzuola scompigliate che cadevano a penzoloni dal letto.
C'erano spinelli sparsi ovunque,in ogni angolo della stanza e l'odore di questi era insopportabile.<<Federico che cazzo fai>>sussurra avvicinandosi ad uno dei ragazzi che aveve intuito fosse il più giovane. <<Ehi scusa>>lo richiama picchiettando sulla sua spalla.
Il ragazzo si sveglia di soprassalto guardando bene James.<<Chi sei tu? Dove mi trovo?>>
<<Eri troppo sballato ieri sera e ora devi riprenderti dalla sbronza quindi lentamente afferra i tuoi vestiti ed esci via>>gli ordina il biondo.
Il ragazzo fa come gli era stato ordinato rivestendosi e uscendo dalla stanza che di suo non aveva praticamente nulla.
Cammina verso la parte destra del letto dove c'era un ragazzo addormentato completamente su Federico con un braccio che cadeva dal letto e la bocca semiaperta.
Lo scruta attentamente,aveva dei lineamente così familiari che per un momento lo aveva scambiato per un'altra persona.<<Aspetta un secondo>>dice spalando la bocca. <<Oh porca puttana!>>dice alzando un pò di più il tono di voce e facendo svegliare il giovane ragazzo.
Due occhi blu cristallino incrociano quelli spaventati e sorpresi di James.<<Che ore sono?>>chiede stiracchiandosi e andando a sbattere contro il viso di Federico facendolo sobbalzare dal suo sonno.
<<Che cazzo>>impreca massaggiandosi la parte dolorante.
Si guarda intorno inizialmente spaesato e poi sorpreso quando incrocia gli occhi rimproveranti e minacciosi di James. <<E tu cosa ci fai qui?>>chiede cercando di coprirsi il busto.<<Noi due dobbiamo immediatamente fare due chiacchiere>>minaccia indicando il biondo per poi passare lo sguardo sul ragazzo che si era beatamente sdraiato a guardare i due ragazzi. <<Tu come ci sei finito nel letto del mio migliore amico?>>
<<Ci conosciamo?>>chiede il ragazzo moro.
<<Tu magari a me no ma io a te sì,ti conosco eccome se sei il fratello di uno dei più stronzi nella mia scuola>>
<<Sei amico di mio fratello Benjamin?>>chiede incosciente.
Federico sobbalza immediatamente a sentir pronunciare quel nome e la frase che aveva appena sentito uscire dalla bocca del ragazzo.
James sietta lo sguardo in direzione di Federico che invece era concentrato a scrutare attentamente Alex.<<Cosa?>>chiede il ragazzo notanto lo sguardo insistente del biondo su di lui.
<<Credo ora dovresti andare via>>
<<Ecco un altro che scopa la sera e dimentica la mattina>>dice il ragazzo alzandosi rimanendo completamente nudo difronte ai due ragazzi.
James distoglie immediatamente lo sguardo arrossendo imbarazzato mentre Federico si limita ad alzare gli occhi al cielo e indossare un paio di boxer puliti.<<È stato un piacere conoscerti Federico Rossi spero di vederti al più presto>>dice accompagnato da un occhiolino e uscendo poco dopo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Panoram School //Fenji//
FanfictionDal capitolo 16 >dice il moro seriamente. >dice avvicinandosi. >dice facendo sfiorare i loro nasi. >chiede leccandosi le labbra. >dice il moro prima che le sue labbra fossero sigillate da quelle calde e morbide del biondo.