<<State insieme?!>>urla James mentre era seduto sulla loro solita panchina nel cortile della scuola.
<<Hai bisogno di un microfono per caso?>>gli manda un'occhiataccia Federico notando lo sguardo di tutti i passanti su di lui.
<<Ma ti rendi fottutamente conto che ora sei il ragazzo di Benjamin Bryan Mascolo?!>>urla ancora scioccato e prima che potesse dire altro il biondo gli tappa la bocca con una mano.
<<Ti faccio morire soffocato se non la smetti>>lo minaccia e dopo non poche lamentele da parte di James si arrende completamente. <<Finalmente>>sospira sollevato Federico quando l'amico non parlava più.
<<Non ci posso credere che hai un ragazzo!>>urla nuovamente James costringendo il ragazzo a strapparsi le punte dei capelli.
<<Sembrate due pettegole voi due>>li interrompe una voce alle loro spalle.
Si voltano in contemporanea scontrandosi con gli occhi blu oceano di Benjamin e quelli scuri di Michael che aveva tinto i suoi capelli di blu.<<Benjamin>>urla federico correndo in sua direzione a braccia aperte ma fermandosi subito dopo quando ricorda di essere a scuola.
Incrocia le braccia al petto e aspetta una risposta da parte del ragazzo che non tarda ad arrivare.<<Perchè ti sei fermato?>>domanda alzando un sopracciglio.
<<Beh siamo a scuola>> scrolla le spalle guardando storto le ragazze che passavano affianco a Michael sculettando falsamente.
<<E quindi?>>domanda ancora il ragazzo.
<<Beh pensavo che potesse darti fastidio>>
<<Pensavi male>>dice il moro afferrandolo per una vita e avvicinandolo al suo petto. <<E ora baciami>>sussurra e il biondo senza farselo ripetere due volte lo bacia profondamente sotto gli occhi e i bisbigli di tutti. <<Ora va meglio>>sorride il moro staccandosi e afferrando la sua mano avvicinandosi ai due amici che erano seduti sulla stessa panchina ma a qualche centimetro di distanza.
<<Sei un idiota!>>sbotta James incrociando le braccia al petto.
<<Ma sto così male con i capelli blu?>>piagnucola Michael verso Federico.
<<In realtà stai molto bene>>si complimenta il biondo guadagnandosi uno schiaffo sulla spalla da parte di Benjamin. <<Aia!>>si lamenta lanciandogli un'occhiataccia.
<<Stà attento con le parole>>lo avverte.
Federico di rimando sorride lasciando il contatto della sua mano e avvicinandosi a Michael iniziando a giocherellare con i suoi capelli.<<Sono davvero molto belli>>dice in modo sensuale sotto gli occhi infuocati di Benjamin e James. <<Se non avessi un ragazzo ci proverei sicuramente con te>>dice sorridendo malizioso mentre il ragazzo dai capelli blu ridacchia stando al suo gioco.
<<Oh ma potremmo non dirlo al tuo ragazzo>>dice poggiando entrambi le mani sui fianchi del biondo. <<Non lo verrà mai a sapere>>dice facendo scivolare le mani sempre più in basso.
<<Okok basta basta!>>li ferma il moro avvicinandosi e tirando via Federico. <<Sei incredibile>>scuote la testa poggiando la fronte sulla sua.
<<Dovevi vedere il tuo sguardo,non pensavo potessi essere così bello anche quando sei geloso>>dice lasciando un bacio a stampo sulle sue labbra e voltandosi verso i due ragazzi seduti sulla panchina.
<<Non è vero sei bellissimo anche con i capelli tinti di blu>>sorride James.
<<Lo sapevo che lo pensavi>>ridacchia Michael guardandolo. Era palese che volesse baciarlo in quell'istante ma era come se fosse bloccato,gli serviva la giusta spinta.
STAI LEGGENDO
Panoram School //Fenji//
FanfictionDal capitolo 16 >dice il moro seriamente. >dice avvicinandosi. >dice facendo sfiorare i loro nasi. >chiede leccandosi le labbra. >dice il moro prima che le sue labbra fossero sigillate da quelle calde e morbide del biondo.