<<Tu saresti?>>domanda il ragazzo con un cipiglio sul volto.
Era praticamente a petto nudo,qualche succhiotto lungo il petto che finiva fin sopra l'elastico dei boxer neri.<<Sono Federico>>dice guardando i suoi occhi verde smeraldo. <<C'è Benjamin in casa?>>chiede cercando di guardare all'interno ma che il ragazzo non gli permette chiudendosi di più la porta alle spalle.
<<Sì Benjamin è all'interno>>sorride accattivante. <<Ma chi è che lo vuole? Un amico?>>
<<Uno che ora ti rompe i denti se non lo fai entrare subito piuttosto che farlo aspettare qui al freddo>>dice duro e freddo. <<A proposito tu non senti freddo quasi nudo?>>dice prendendolo in giro.
Il ragazzo spalanca la bocca alle parole di Federico e silenziosamente fa come gli era stato chiesto facendo accomodare il biondo e chiudendo la porta alle sue spalle.
L'interno della casa era molto diversa in confronto all'ultima volta in cui ci era stato.
C'erano mozziconi di sigaretta buttati un pò su tutto il divano,delle bottiglie di birra lungo il tavolo e preservativi? Ma davvero? Pensa Federico torcendo il naso disgustato.<<Benjamin c'è qualcuno per te scendi!>>urla il ragazzo con la voce irritante.
Si volta verso Federico regalandogli un sorriso ovviamente fintissimo che il biondo non ricambia.<<Chi cazzo suona alla mia porta..o cazzo>>impreca il moro vestito anche lui solo di un paio do boxer con la bocca spalancata quando nota la presenza di Federico. <<Federico?>>dice più a se stesso che al ragazzo.
<<Vi ruberò solo due minuti>>dice il biondo cercando di essere indifferente difronte agli occhi del moro. <<Ho concluso la ricerca ma non vale se non la firmi,quindi ecco a te>>dice porgendogliela e quando il ragazzo l'afferra sente le dita che sfiorano le sue facendogli venire i brividi. <<Velocemente grazie>>dice freddo quando il moro non accennava a muoversi.
<<S-si s-scusa>>balbetta imbarazzato. <<Cody vai a prendermi una penna in camera>>chiede al ragazzo che esegue l'ordine.
Rimangono in silenzio aspettando l'arrivo del ragazzo che probabilmente era caduto sulle scale siccome non accennava a tornare.
Federico teneva le braccia strette al petto mentre batteva impaziente un piede sul pavimento mentre Benjamin lo guardava di profilo e non riusciva ad essere arrabbiato con lui nonostante ciò che gli aveva detto.<<Come procedono le cose a scuola?>>chiede cercando di intraprendere una conversazione.
<<Apparte la caduta a terra che ho preso oggi tutto ok>>dice il biondo inconsapevole facendo scoppiare in una fragorosa risata il moro.
<<D-davvero s-sei c-caduto?>>ride a crepapelle portandosi una mano all'altezza dello stomaco.
Federico non riesce a non reprimere un sorriso difronte a un Benjamin divertito e una risata gli esce dalle labbra.<<Non è colpa mia se quel pavimento è scivoloso!>>sorride guardando il ragazzo che si asciugava gli occhi per le risate.
<<Certo come no>>sorride guardandolo non accorgendosi di Cody che aveva appena rimesso piede nella stanza.
<<Ecco a te bimbo>>dice porgendogli la penna e Federico può sentire un conato di vomito salirgli alla gola per quel nomignolo.
Il sorriso che dipingeva il suo volto era scomparso nuovamente sostituito da un'espressione indifferente.<<Ecco>>dice il moro porgendoglielo. <<Spero che ora il professore non ti rompa più le palle>>sorride ancora divertito per la scena di prima.
Federico si limita a raccogliere i fogli e sistemarli nello zaino prima di dirigersi verso la porta e aprirla.
STAI LEGGENDO
Panoram School //Fenji//
FanficDal capitolo 16 >dice il moro seriamente. >dice avvicinandosi. >dice facendo sfiorare i loro nasi. >chiede leccandosi le labbra. >dice il moro prima che le sue labbra fossero sigillate da quelle calde e morbide del biondo.