Jacopo ||Capitolo 39||

8 2 0
                                    

Dove sei finita Mati?
Sono le 00:00 e lei non si è presentata alla festa che le ho preparato ed ha persino rifiutato le mie due chiamate!È la prima volta che mi sento deluso profondamente...

"Mi dispiace un sacco!"

"Grazie Cara ma questo non mi farà sentire meglio..."

"La tua ragazza è stata molto crudele nei tuoi confronti!"

"Sono preoccupato per lei perché non è da lei riattaccare alle chiamate, non rispondere ai messaggi e non presentarsi alla sua festa a sorpresa...."

Mi porge un bicchiere di Coca-Cola davanti.

"Ti solleverà il morale!"

"Grazie..."

Mi accarezza la guancia e sento il calore della sua mano sulla mia pelle.Dopo un po' la respingo pensando a come la prenderebbe Mati sapendo che mi sono fatto accarezzare da una ragazza che non sia lei.

"Hai una bella pelle!"

"Grazie."

"Non vuoi proprio sorridere sta sera, eh?"

"Scusami Cara ma vorrei stare da solo."

"Okay."

Mi da un bacio a stampo lasciandomi senza parole e poi si avvia verso l'uscita. L'ho immaginato o pure mi ha dato sul serio un bacio a stampo?
Scuoto la testa e mezzo scioccato mi dirigo verso l'uscita per tornare a casa del mio migliore amico.

______________________________

"Cos'ha fatto?"

"Michele hai capito perfettamente."

"Sei nei guai fino al collo!"

"Spero infatti che Ciuffo non lo venga a sapere!"

"E Mati?"

"Lei non deve saperlo assolutamente!"

"Ma sei pazzo? Le ragazze apprezzano la sincerità....anzi molto spesso la odiano ma..."

"Posso fidarmi di te?"

"Credo di si!"

"Non dire a Mati di tutto questo okay?"

"Ma certo!Comunque Cara è una bella ragazza!"

"Non posso darti torto..."

Cara è una ragazza mozza fiato ma è già fidanzata e poi io sono fidanzato con Mati e io la amo e lei ama me.Il bacio con Cara è stato un momento di disconnessione quindi non ha nessun valore per me e domani parlerò con Cara dicendole di cancellare ciò che è successo e tornare amici.Non smetto di pensare a Mati....Starà dormendo?Forse è meglio che provo a chiamarla...

Prendo il telefono e digito il numero facendo partire la chiamata.

"Pronto?"risponde una voce maschile al posto suo e non mi è nuova.

Ma certo!Ha festeggiato con Raul.....

"Che ci fai con il telefono di Mati in mano?"

"Lo ha dimenticato qui e l'ho preso..."

"Era con te!"

"Si, e cosa più bella sono riuscito a falle fare un sorriso al posto tuo."

"Che intendi dire?"

"Ti sei dimenticato del suo compleanno , Biondo?È  imperdonabile, sai?"

"Io non mi sono...."

Riattacca senza nemmeno farmi finire la frase e la cosa mi fa ancora più arrabbiare. Io non potrei mai dimenticarmi del suo compleanno! Pensavo di farla felice oggi invece l'ho delusa e lei ha deluso me pur non volendo...TI ODIO RAUL!

Stay with me 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora