Jacopo ||Capitolo 49||

4 2 0
                                    

Sta notte per l'ennesima volta non sono riuscito a dormire per i troppi pensieri per la testa.Io e Mati ci siamo dati un bacio vero e diverso da tutti gli altri dati in precedenza.

"Ohi Jacopo ci sei?"

"Si Cara, dicevi?"

"Che mi sono fatta la ricostruzione alle unghie ieri anziché farla oggi."

La conoscenza tra me e Cara si è trasformata in una vera relazione e diciamo che non so se definirmi il suo ragazzo o qualcosa di simile.
Mi dovrei sentire in colpa per quanto è successo ieri ma è stato un bacio fantastico che mi ha fatto battere il cuore a duemila e impazzire gli ormoni.

"Che hai?"

"Nulla."

Mi da un bacio a stampo e si dirige nella sua classe.Cara è l'opposto di Mati ma comunque riesce ad attrarmi anche se non come Mati. Sapere che ora sta con Raul mi fa imbestialire!Perché Raul?Raul non è tipo di cui fidarsi anche se non farebbe male a nessuno però non mi piace.

"JACO!"

"Filippo non chiamarmi Jaco perché solo i miei amici stretti possono farlo!"

"Tranne la tua ex?"

"Quale ex?"

"Matilde Cristalli."

"Beh in effetti non le ho mai dato il permesso di chiamarmi Jaco..."

"Comunque ,ieri le hai parlato?"

"Si, le ho parlato ma non solo del mistero ma di noi due."

"E allora? Raccontami ogni dettaglio!"

"Ci siamo baciati dopo una quasi litigata."

"Lascerà Raul?"

"Non credo perché mi ha esplicitamente detto di stare fuori dalle sue scelte."

"Ma il bacio le è piaciuto?"

"Penso di si dato che è stato diverso dagli altri!"

"In che senso?"

"Ehm...."

Sento le mie guance prendere fuoco dall'imbarazzo.

"Quelli che si danno nei film?"

"Esatto, però non era finto."

"Spero che la sua saliva non ti sia entrata in bocca...Bleah!"

"Cosa mi dici mai?Più tosto , tu sei fidanzato?"

"Single dall'asilo."

"Cotte?"

"Mi piace la Crystal dall'elementari ma non ha mai ricambiato."

"Oh..."

È proprio sfortunato in amore!Dovrei aiutarlo? Beh Crystal è una delle poche ragazze che friendzona tutti i ragazzi che le stanno attorno quindi non sarà una cosa semplice ma ci posso provare.

Crystal aveva un fidanzato in primo superiore e forse sarebbe un esempio da seguire.

"Ascolta bene e prendi appunti:Le ragazze come Crystal amano i ragazzi eleganti, alti e con una grande passione per i colori e per conquistarla devi buttare in un cestino questo maglione, gli occhialoni neri e questo taglio orrendo e fuori moda , chiaro?"

"Chiarissimo, ma questa trasformazione chi sarà a farmela?"

"Ovviamente il maestro della moda, io."

"Sarà come entrare nel film Pretty Woman versione Pretty Man?"

"Cenerentolo è più alla moda. "

"Okay."

Stay with me 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora