Capitolo 75||Mati||

18 3 4
                                    

La festa è al dir poco fantastica!Tom trascina Ambra tra la folla di ragazzi che ballano mentre Crystal e Filippo parlano con alcuni amici.Favoloso , mi hanno lasciata sola!Che faccio?Spero di non incrociare Jacopo perché non mi sento pronta per rivedere il suo viso.

"Haaaag!"

"Bella Jacoo!!!!"

Oddio.Chi ha gridato? Sbaglio o pure uno ha detto "Bella Jacoo!!!"?
Ho il cuore che mi batte forte e l'agitazione in me aumenta.

"Com'è andato il viaggio?"

Oddio , oddio , oddio no.

Ambra mi raggiunge e mi trascina per un braccio.

"Dove stiamo andando?"

"Devi salutare Jacopo."

"No, no io devo prendermi qualcosa da bere."

"Lo prendi dopo."

"Ambra fermati!"

Si ferma , posa un braccio sul fianco.

"Matilde , che succede?"

"Scusa Ambra ma non me la sento di rivederlo dopo così tanto tempo."

"Non ti è mancato?"

"Si , da morire ma ho paura..."

Corro via e vado a sbattere contro Paolo.

"Hey!"

"Paolo non è il momento."dico fredda.

Continuo a correre con il cuore in gola e con il tremore.Cazzo.
La scarpa mi ruzzola via per le scale e si ferma ai piedi di.....Jacopo.Oh , che figura di merda!

"Ehi Matilde non te ne andrai mica senza salutarmi , vero?"

"Non sapevo fossi qui."mento.

Raccoglie la mia scarpa e mi raggiunge frettolosamente. Siamo l'uno di fronte l'altra e il mio sguardo si ferma sui suoi occhi celeste cristallino....È diventato ancora più bello di com'era, sono passati nove mesi ma è cambiato un po', ha l'aspetto di un uomo, cioè di un ragazzo maturo.

"Posso rinfilarti la scarpa?"

"Come nella favola di Cenerentola?"

"Si , però pensavo di cambiare un po' le cose..."

"Hahaha, cioè?"

"Ti va di andare via di qui?"

"Ma fuori piove ed io non ho l'ombrello!"

"Neanch'io ma va di moda un bacio sotto la pioggia!"

"Che scemo!"

Scoppiamo a ridere e dopo che mi ha infilato la scarpa mi prende per mano e ci dirigiamo fuori. Le gocce di pioggia ci bagnano il volto e sembra un film.Mi guarda negli occhi , mi prende una mano e la posa sul suo petto dove si trova il cuore adesso è serio.

"Mi sei mancata..."

Il mio cuore batte d'amore per il ragazzo più bello che abbia mai incontrato.Oggi è il giorno più bello della mia vita.

"Ah!"

Si ferma.

"Ho letto il tuo ultimo libro , La dottoressa innamorata ed è bellissimo."

Scoppiamo nuovamente a ridere.É bellissimo, è tutto bagnato fracico e i suoi occhi sembrano stelle.

"I tuoi occhi sembrano stelle."

"La stella più luminosa per me sei e sarai sempre tu."

Si avvicina e finalmente Si, ci stiamo baciando sotto la pioggia come due attori , però noi non stiamo fingendo.Noi ci amiamo davvero e continueremo ad amarci per molto tempo.

*Fine*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 12, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stay with me 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora