Apro gli occhi dopo una lunga dormita sul divano.Sono le 17:00...
"Ho dormito troppo!"
Avevo un appuntamento con Crystal , Tommy e Ambra proprio a quest'ora e sicuramente arriverò con un ora di ritardo , devo prepararmi!
Corro davanti allo specchio mi metto un po' di fondotinta , faccio una riga nera con la matita e mi metto il rossetto arancione che ho comprato l'altro giorno. Controllo se Jacopo ha postato qualcosa sulla instastory e si, ha postato una foto.Nella foto c'è lo sfondo del Colosseo e lui che fa la linguaccia insieme a Raul...ECCO DOV'ERA RAUL PER TUTTI QUESTI MESI!
Scivolo per le scale non facendo attenzione ,il mio telefono cade facendo molto rumore.
"Oh Cazzo!"
Mi alzo e raccolgo il telefono che è in mille pezzi.
"No!"
Mentre raccolgo i pezzi del vetro del telefono rotto sento un dolore insopportabile alle ginocchia.
"Adriano!"grido con un filo di voce.
"Che c'è?"
"Scendi."
Piango dal dolore.Le mie ginocchia sono integre ma sento tanto dolore , anche il mio fondo schiena è dolorante...
"Che hai fatto?"
"Sono scivolata."
Mi aiuta a rialzarmi e ci dirigiamo dentro casa.
________________________________
(Una settimana dopo, Isola D'Elba)
È una splendida giornata domenica di Settembre ed io sono felicemente al mare con le mie amiche e amici.Sono sdraiata al sole con il mio bel costume blu a pois e i miei occhiali tumblr rosa chiaro.Il mio povero telefono è stato portato in assistenza e il dolore alle mie ginocchia è sparito. Sono felice!
"Matilde l hai più sentito Jacopo?"
Oh no , no , no!
Mi sono completamente dimenticata di Jacopo!Sicuramente si chiederà se sono viva o sono morta.Cosa faccio?
"Ehi ragazze attente!"grida un tizio colpendomi in faccia con un pallone.
Si avvicina a me un ragazzo con i capelli biondi, occhi blu e un bel sorriso.
"Scusami."
È molto simile a Jacopo ma allo stesso tempo diverso. Non è tenebroso.
"Piacere Francesco."
"Piacere ,Matilde."
"Scusa non ti ho visto."
"Tranquillo, non fa nulla."
"Tu sei quella ragazzina che era la mia migliore amica allw elementari ,vero?"
"Francesco Rubino?"
"Matilde Cristalli?"
Ci abbracciamo e tutti si chiedono il perché. Si avvicina una ragazza con i capelli viola e lui la bacia.
"Lei è la mia fidanzata."
"Molto piacere."
"Ciao."
"Ritorniamo migliori amici?"
"Con molto piacere!"
STAI LEGGENDO
Stay with me 2
RomanceMatilde fa ritorno a Milano da Ambra che ha perso la memoria e Jacopo l'ammira tanto perché ha lasciato tutto per dedicarsi alla sua amica milanese. Si avvicina il compleanno di Matilde e Jacopo cercherà di prepararle una festa a sorpresa , ma qualc...