Undici anni
Sbatto violentemente la porta di casa e mi alzo il cappuccio della felpa quando il gelo di Brooklyn mi investe.
Sono furiosa!
Stavo solo parlando con un mio compagno di classe e loro,come sempre,devono intromettersi nei miei affari!
So che non dovrei fare in questo modo,ma discuterne tranquillamente, ma hanno superato il limite.
Svolto l'angolo e sento delle grida di persone che incitano altre urlando il loro nomi.
Mi avvicino maggiormente a quello che mi sembra una specie di locale e,involontariamente,mi ritrovo in mezzo alla folla che mi trascina davanti ad un ...ring?
Ma dove sono finita?
Vedo un ragazzo mettersi tra i due combattenti e prendere per mano quello più "sano" alzando il suo braccio dichiarando la sua vittoriaDodici anni
Aumento il passo e svolto l'angolo correndo verso il "Jeff" ,mi metto le mani in tasca e mi dirigo al mio solito posto.
Mi impiccico di più verso l'angolo per non dare nell'occhio agli uomini e vedo Aiden salire sul ring,si avvicina il microfono alla bocca e comincia a dettare le regole.
Il suo sguardo passa in rassegna su tutti e tutto,tranne su di me
Sorrido guardandolo e il mio cuore batte forte.
Scuoto la testa e mi concentro sulle ragazze che stanno salendo sul ring e si guardano con sfida.
Quando Aiden dà a loro il "via" cominciano a tirarsi i capelli e quella vestita di fucsia comincia a tirarle calci nelle gambe, facendo cadere a terra l'altra.
Ridacchio e continuo a guardare.Tredici anni
Mi scosto i capelli e sistemo il coltellino nella tasca,da quando me lo sono comprato lo tengo sempre con me ogni volta che vengo qua.
Non si sa mai.
Mi intrufolo velocemente e vado verso il mio angolo,ormai è diventato tale.
Vedo Aiden e sorrido smagliante,dopo aver fatto e detto le solite cose scende e lascia spazio a Jacob Carter e,il miglior combattente e il mio preferito,Andre James.
Quest'ultimo è una leggenda,non perde mai e sono sicura che non lo farà nemmeno questa volta.
《Via!》
Urla Aiden
L' avversario si avvicino e Andre parte subito all'attacco sferrando un pugno sullo zigomo di Jacob
Sussulto e sento l'adrenalina attraversare tutta la mia colonna vertebrale ,il cuore mi batte all'impazzata e stringo i pugni perché sento la stessa rabbia che prova Andre in questo momento.
Dopo svariati minuti finalmente lo fa fuori e,come tutte le volte,Aiden si avvicina a lui alzando il suo braccio dicendo che la vittoria è sua.
Dopo un pò si abbracciano calorosamente e si scambiano qualche parola che io non riesco a decifrare tra la confusione e nel leggere il labiale non sono una campionessa.
I ragazzi che hanno scommesso su Andre si prendo i soldi,mentre quelli che hanno scommesso su Jacob escono dal Jeff con un diavolo per capello.
STAI LEGGENDO
NOI 2 (#Wattys2019)
RomanceCOMPLETA. *È CONSIGLIATO LEGGERE IL PRIMO LIBRO* Sydney Johnson capace di confonderti e sorprenderti. Segnata da una notte che sembrava non finire mai per lei. Nasconde le sue emozioni attraverso la rabbia. Troppo orgogliosa per ammettere i suoi err...