CAPITOLO 15

477 45 0
                                    

SYDNEY JOHNSON

Alzo gli occhi al cielo
《Per quanto hai intenzione di rompere?》
Sbotto chiudendo violentemente l'armadietto e facendo sobbalzare Chloe al mio fianco. Quest'ultima deglutisce. Sa benissimo quello che ho intenzione di fare se non farà ciò che ho detto.
《Altrimenti?》 appunto. Alzo un sopracciglio e mi avvicino molto lentamente verso Mia Walker con uno sguardo carico d'odio e ribrezzo.
Con uno scatto fulmineo l'afferro per la canottiera che indossa e le sbatto la schiena e la testa contro il muro.
《Pensi di poter fare la snob con me?》
Avvicino ulteriormente il mio viso al suo
《Pensi di poter avere certi atteggiamenti con tutti e non subirne mai le conseguenze?》
Sussurro a pochi centimetri dal suo volto in modo minaccioso.
《Mi dispiace dirti che se pensi questo: ti sbagli di grosso》
《JOHNSON!》
Con un sorrisetto mollo la presa della sua "maglietta" e la spintono facendola cadere. Mi giro verso il professore di biologia che mi guarda furioso.
Lo supero e mi dirigo verso la presidenza,provocando la risata di tutti.
Mi blocco su due piedi non appena varco la soglia della segreteria.
《Cosa fate qui?》 domando mentre guardo confusa Andre e Aiden.
《Siamo venuti a prendere mia sorella》dice James sorridendo.
《Di nuovo qui,Syd?》 Sposto lo sguardo da quello del ragazzo e lo poso su quello di Annabelle che mi sorride scuotendo la testa.
《Non sei felice di vedermi,Belle?》
Le domando sarcasticamente
《È sempre un piacere quando vieni a farmi compagnia anche se per pochi minuti》
Aiden sghignazza e Andre ci guarda curioso.
《Ti trovi spesso qui?》 apro bocca per rispondere,ma la porta del preside si apre e appena mi addocchia alza gli occhi al cielo sbuffando.
《Cosa hai combinato questa volta,Sydney?》
《Niente che lei non sappia già,preside》
Mi fa cenno di entrare. Faccio l'occhiolino ai due ragazzi e seguo l'uomo dentro la stanza tutta blu.
《Allora... comincia pure a giustificarti》
Ridacchio
《Non voglio giustificarmi,non questa volta. Le confesso che ho iniziato io》
Lui mi guarda perplesso e annuisce.
《D'accordo,Johnson. Non me lo aspettavo da te. Cosa è successo?》
《Mia Walker sparlottava con sua sorella e mi guardava,ho pensato subito che stava parlando di me e mi sono arrabbiata ... parecchio》
Dico poggiando la schiena alla sedia.
Sto facendo progressi. Non vedo l'ora di dirlo a Irena.
《Non chiami i miei genitori,la prego》
Lo supplico
《Sai benissimo che devo,Sydney》
Sospiro. Perfetto, un'altra punizione!
Merda! Stasera devo combattere...

***

Continua a baciarmi il collo e io sospiro.
Questa sensazione di beatitudine mi rilassa e chiudo gli occhi. Lo sento ridacchiare e subito mi innervosisco. Quelli che fanno come lui pensano sempre di avermi in pugno,ma si sbagliano. Nessuno può avermi sotto il proprio controllo. Lo spingo dal petto e con un calcio nelle parti basse gli levo quel sorriso sfacciato dal volto. Lui spalanca gli occhi e fa un verso simile ad un conato di vomito. Faccio una smorfia disgustata ed esco dalla piccola discoteca. Vedo Chloe in lontananza che parla con Jason e lui sembra di cattivo umore. Le chiederò spiegazioni dopo. Mi avvicino a loro estraendo una sigaretta dal pacchetto,ma la mia amica mi fulmina con lo sguardo e io la riposo subito. Questa piccola cosa è stata causa di molte litigate e stasera non sono in vena. Qualcuno mi da una pacca sulla spalla e io afferro immediatamente la mano che ha osato toccarmi e giro il polso di non so chi. Non appena mi giro vedo il volto di Derek Collins contratto in una smorfia di sofferenza e dolore.
Sbuffo e mollo la presa. Jake ride e Aiden scuote la testa.
《Mi sto abituando a questa tua aggressività,ragazza del coltellino》
Guardo infastidita Andre
《Quando hai intenzione di chiamarmi col mio nome,James?》
Lui fa spallucce e non appena il suo sguardo si posa sulla mia migliore amica lo distoglie subito come pentito.
Li guardo curiosi e incrocio le braccia al petto. Chloe mi sta nascondendo qualcosa,me lo sento. Lei abbassa gli occhi e io fulmino Andre. Mi scambio un'occhiata con Aiden e noto che anche lui ha capito che qualcosa non quadra. Da una gomitata al suo amico gli sussurra un "va tutto bene?".
Lui annuisce e indietreggia di un passo,passandosi una mano tra i capelli deglutendo. Derek sembra ignaro di tutto mentre parla con i fratelli Martin e la stessa cosa Gabriel con la sua ragazza.
《Ciao,gente》
Una voce stridula mi arriva alle orecchie e sorrido. La riconoscerei tra mille. Anche Chloe sorride mentre vede Abby venire verso di noi saltellando allegra,seguita da Austin. I due Miller si salutano con delle pacche e la ragazza si avvicina a noi sorridendoci smagliante.
《Ehi,ragazze》
《Ciao,Abby》
Dico scompigliandole i capelli. È una nanetta.
《Sei stata grande,Syd. Mi piace la tua maglietta,Chloe》
Io e lei ci scambiamo uno sguardo divertito e quasi rassegnato dal suo essere sempre euforica. Anche in classe alle otto del mattino fa così. Io proprio non ci riuscirei. Sento un sospiro contro il mio collo e un profumo familiare.
Oh no... profumo. Mi allontano subito da Aiden e starnutisco due volte di seguito.
Merda! Ecco perché non indosso mai i profumi: li odio e ne sono fottutamente allergica. Mi prude terribilmente il naso.
Faccio facce buffe e lo capisco dal ridere di Jake.
《Cosa ho fatto?》
Domanda Aiden confuso
《Hai del profumo addosso. Lei ha una brutta reazione agli odori forti》
Spiega Jason ridendo. Gabriel e la sua ragazza ridacchiano.
《Allora? Ci decidiamo ad andare?》
Ci eravamo messi d'accordo di andare a casa di Andre. Guardo l'orario e ringrazio Dio che fosse sabato così posso ritornare a casa tardi. Giorno pari.
Mi metto in macchina con i miei amici. Gabriel,Taylor la sua fidanzata,Derek e Andre vanno in macchina con Aiden. Austin fa il tragitto con Abby.
Mi siedo accanto a Jake nei sedili posteriori e Jason accende la radio. La ragazza al suo fianco strilla e alza le mani in aria. Cominciamo a cantare tutti e quattro come dei pazzi e penso che lo siamo davvero molto probabilmente.
A llama in my living room
A llama in my, llama in my, llama in my, llama in my
Llama in my, llama in my, llama in my...
I got a llama in my living room
Comincio a scuotere la testa imitata dal mio migliore amico e ridiamo istericamente. Proprio in quel momento non ho potuto evitare di pormi una domanda ...
"Se non ci fossero loro a starmi accanto,adesso,sarei ancora lì?"

***

#SpazioLaRagazzaFredda29

Ehilà,ragazzi! Come state?Spero stiate bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ehilà,ragazzi! Come state?
Spero stiate bene. Mi auguro che questo capitolo vi sia piaciuto,come sempre.
So di essere ripetitiva,ma ci tengo molto a questa storia e non mi dispiacerebbe se con un qualche commento me lo diceste e anche con una stellina.
Allora: secondo voi,cosa intendeva Sydney con quel "LÌ ?
Lo scopriremo più avanti
Buona notte, elephants!
A presto!

NOI 2 (#Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora