SYDNEY JOHNSON
Cinque mesi dopo
Tutto è così felice e spensierato.
Tanto che non mi sembra vero.Continuo ad aspettare.
Aspettare che arrivi qualcuno o qualcosa per spazzare via questa felicità e spensieratezza, ma non arriva.Lui intreccia le sue dita con le mie eppure non mi guarda, ma il sorriso che ha in volto lascia intendere che l'ha fatto con furbizia.
"Cosa c'è di tanto divertente?" domando parandomi davanti a lui senza lasciare la sua mano.
"Tu"
"Io?" chiedo fingendo di essere offesa dalla sua risposta.
"Sì, tu. Mi fai sempre ridere" dice prendendomi i fianchi e avvicinandomi di più a sè. Sfrega il suo naso sulla mia mandibola e inspira il mio profumo. Mi bacia l'angolo della bocca e io mi ritrovo inebriata, per l'ennesima volta, dal suo tocco.
Gli tiro leggermente i capelli, quel poco da fargli alzare il viso e far scontrare i nostri occhi.
Le pupille, che prima erano ristrette, si dilatano lasciandomi intendere come mi desidera quanto lo desidero io.
"Ti voglio, Syd" sussurra ad un millimetro dalle mie labbra.
Mi mordo il labbro inferiore e questo mio gesto sembra farlo impazzire perché, dopo un istante ,mi afferra per la nuca e mi bacia appassionatamente.
Sento il muro dietro di me venire in contatto con la mia schiena, costringendomi a fare un sussulto.
Aiden mi alza una gamba, portandosela al fianco.
I suoi baci presto si spostano su tutta la lunghezza del mio collo, le sue mani si insinuano sotto la mia maglietta.
Un rumore di passi ci costringe a fermarci e ricomporci al più presto, ma le nostre labbra gonfie non ingannano nessuno e danno la risposta di quello che stavamo per fare.
Aiden mi lancia uno sguardo malizioso che io ricambio con un ghigno.
"Cazzo! È da un'ora che vi stiamo cercando!" sbraita Andre.
Chloe mi lancia uno sguardo il quale lascia intendere che vuole sapere tutto e io annuisco, riportando l'attenzione sul suo fidanzato.
"Siamo sempre stati qui" dice Aiden.
"Sempre stati qui? Ma ti rendi conto di quanto sia grande questa fottuta discoteca?" continua ad urlare Andre per farsi sentire meglio.
I bassi rimbombano così forte che sento vibrare le ossa del mio corpo.
Sorrido soddisfatta all'affermazione fatta dal mio amico.
Guardo il grande locale e non posso essere che fiera di mio fratello.
Questa discoteca è decisamente il quadruplo della prima."Sì, me ne rendo conto. Dove sono gli altri?"
Chloe ci fa cenno di seguirla e raggiungiamo l'enorme divano in cui ci sono seduti tutti i nostri amici che bevono e ridono tra loro.
Sorrido ad Ethan che si trova al banco a tirare bottiglie di alcol di qua e di là, facendo le sue esibizioni da barman, ma lui non si accorge di me. Così mi avvicino al bancone, posizionandomi in uno dei tanti sgabelli là davanti, in pelle nera.
"Ehi, Syd. A cosa devo questo fantastico sorriso che hai in volto?" mi domanda dopo aver versato della vodka alla fragola ad una bionda ed averle fatto l'occhiolino.
"Sono felice, tutto qua."
Lui annuisce e mi lancia uno sguardo curioso, ma non mi fa alcuna domanda all'infuori di quella fatta qualche secondo prima.
STAI LEGGENDO
NOI 2 (#Wattys2019)
RomanceCOMPLETA. *È CONSIGLIATO LEGGERE IL PRIMO LIBRO* Sydney Johnson capace di confonderti e sorprenderti. Segnata da una notte che sembrava non finire mai per lei. Nasconde le sue emozioni attraverso la rabbia. Troppo orgogliosa per ammettere i suoi err...