SYDNEY JOHNSON
La frase di Aiden,seppur non sia così importante,mi ha creato molti dubbi.
Cosa intendeva con quel 'Lei sta con me?' Non siamo mica fidanzati! Picchietto il piede contro il pavimento nervosamente,facendo sbuffare Chloe."Cosa c'è che non va,Syd?" mi domanda guardandomi curiosa,ma anche un pò irritata
Scuoto la testa,dicendo che sto bene ed esco dal Jeff mentre le urla di approvazione,verso Lidya Jackson, sembrano aumentare di minuto in minuto.
Cosa ci faccio ancora qui? Perché mi ostino ad andare dietro ad una persona che nemmeno conosco bene? Comincio a imprecare sotto voce,ma una risata attira la mia attenzione e io giro il capo verso destra.
"Ti trovo bene,Sydney. Hai un qualcosa di diverso,in senso positivo ovviamente" dice Austin sorridendomi.
Inevitabilmente ricambio e mi metto una ciocca di capelli dietro l'orecchio guardando il mio piede che scaccia ciottoli."Ti ringrazio,Austin. Anche tu stai bene"
"Eri un pò nervosa o sbaglio?" mi domanda divertito.
Divertito? Cosa c'è di divertente in tutto questo? Se solo sapesse quanto vorrei trovare davvero qualcosa che mi faccia ridere"Come sempre d'altronde " dico ridacchiando imbarazzata
Fa una smorfia che non saprei come interpretare,ma subito dopo mi regala uno dei suoi migliori sorrisi.
"Devi imparare a vedere oltre il tuo lato... rabbioso" scoppio a ridere al suo termine e annuisco constatando che ha ragione. Devo anche imparare a far vedere agli altri oltre il mio lato rabbioso.
Mi sento arrabbiata.
Mi sento arrabbiata perché mi sembra che quel mese passato rinchiusa là non sia servito a nulla.
Mi sento arrabbiata perché Stefan mi ha fatto capire che l'ho deluso,ferito.
Mi sento arrabbiata perché Aiden mi sta facendo impazzire,non facendomi capire niente! Dannazione!"Mi sa che hai ragione,Austin" lui mi fa l'occhiolino e mi dice che è felice di aver trovato finalmente qualcuno che segue i suoi consigli.
Derek esce all'impazzata dal Jeff e io lo guardo confusa. Anche Andre esce e ride indicandolo.
"Che schifo!" urla Derek e la risata di Andre aumenta. Il suo amico si dimena e si toglie la maglietta scuotendola.
"L'ho sulla schiena, Syd?" lo guardo ancora più confusa di prima e Aiden ci raggiunge fuori
"Di cosa parli?" gli domando non capendo la situazione
"Del ragno"
"Avevi un ragno addosso?" chiedo divertita
"Andre e Aiden me lo avevano buttato sulla spalla"
Quest'ultimo scoppia a ridere mentre Derek mette il broncio e Austin scuote la testa sbattendosi una mano in fronte, rassegnato dal comportamento di suo fratello e i suoi amici. Chloe mi affianca e guarda con un sopracciglio alzato Derek
"Sei un fifone" lo deride e Andre la guarda con ammirazione come se avesse detto la cosa più bella del mondo. E' proprio cotto quel ragazzo.
"Vorrei vedere te con un ragno sul corpo e poi vediamo chi è il più fifone" dice incrociando le braccia al petto, Chloe non si scompone da ciò che ha detto e sono sicura che la sua reazione non sarà mai uguale a quella di Derek. La mia migliore amica è un'animalista al cento per cento. Ricordo quando sua madre aveva trovato uno scarafaggio in cucina e suo padre stava per ucciderlo, ma lei l'ha subito fermato e ha fatto scappare l'insetto.
"Gli ho salvato la vita, probabilmente aveva una famiglia da qualche parte" mi aveva detto seria, guadagnandosi uno sguardo perplesso da me ,che ero presente a tutto, e i suoi genitori che stavano prendendo in considerazione l'idea di tenersi me come figlia e mandare a casa mia proprio lei.
STAI LEGGENDO
NOI 2 (#Wattys2019)
RomanceCOMPLETA. *È CONSIGLIATO LEGGERE IL PRIMO LIBRO* Sydney Johnson capace di confonderti e sorprenderti. Segnata da una notte che sembrava non finire mai per lei. Nasconde le sue emozioni attraverso la rabbia. Troppo orgogliosa per ammettere i suoi err...