ANDRE JAMES
Metto le mani dietro la nuca e guardo il cielo.
《Ti vedo più tranquillo》
La sua voce mi arriva dolce e soave,mi fa sorridere sempre.
Chiudo gli occhi e aspiro l'aria di natura che emana sempre questo parco.
《Lo sono. Finalmente il mio migliore amico si è svegliato,perché non dovrei esserlo?》
Chloe mi bacia la guancia e a quel punto apro gli occhi e giro la testa di scatto verso di lei,un sorriso ebete incornicia il mio viso.
I nostri nasi si toccano,ma gli occhi sembrano avere più contatto. Cerco di trovare la forza per distogliere lo sguardo,ma non ci riesco.
《Te l'ho già detto che sei bellissima?》
Arriccia il naso e arrossisce. Ridacchio.
Poggio una mano sulla sua guancia e l'accarezzo dolcemente con il polpastrello del pollice.
Mi avvicino ancora di più a lei sentendo il suo respiro farsi sempre più vicino e irregolare,così come il mio. Le nostre labbra si sfiorano e lei le schiude,premo le mie contro le sue. Finché non picchietto con la lingua e le apre di più,dandomi il permesso di accedere alla sua bocca. La mia lingua si intreccia con la sua e la mia mano si sposta dietro la sua nuca spingendola di più verso di me. Dopo qualche minuto siamo senza fiato e ci separiamo lentamente,ma senza staccare il contatto degli occhi.
Prendo una sua ciocca e la intreccio al mio dito,comincio a giocarci sempre guardandola. Una leggera folata di vento ci invade,ma non posso evitare di notare la sua pelle d'oca.
《Hai freddo?》
Scuote la testa. Sussulto,ma subito sorrido.
È per me? Non credo ...
《Stai bene?》
Le domando
《Mai stata meglio》
Sussurra. Le stampo un bacio sulle labbra e mi metto seduto sull'erba. Mi levo qualche erbaccia che si era incastrata tra i capelli e la maglietta bianca.
Lei si alza e mi fa cenno di fare la stessa cosa. Con un aiuto delle braccia mi isso e passo una mano tra i capelli,rendendoli più impresentabili.
Ma infondo non c'è bisogno di essere bello per andare in ospedale,ma per lei sì.
Ci dirigiamo all'uscita del parco e andiamo verso la mia macchina.
《Ehi,James!》
Mi fermo e mi giro nella direzione della voce che mi ha chiamato.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo,notando che si tratta di Jacob Carter.
《Era un pò che non ti facevi vedere,Carter》
《L'erba cattiva non muore mai》
《Vedo che hai capito che sei una nullità》
Chloe intreccia le sue dita con le mie della mano sinistra e io cerco di metterla dietro,ma me lo impedisce.
Guarda Jacob con tale freddezza da farmi rabbrividire,non sembra lei.
《Chi è questa bella gnocca?》
《Non ti interessa》
Risponde lei prontamente
《Bel caratterino,dolcezza》
《Non chiamarmi dolcezza perché,in questo momento,di dolce non ho proprio niente》
Jacob alza un sopracciglio sorpreso e sono tentato di farlo anche io,ma mi limito a guardarla incuriosito.
《James? Chi è?》
《Te l'ha già detto: non ti interessa》
Trascino Chloe dentro la macchina e chiudo la portiera violentemente.
Metto in moto e la sento ridacchiare.
《Quello era Jacob Carter?》
Annuisco,reprimendo la tentazione di tirare un pugno al volante. Non vorrei spaventare Chloe.
Scoppia a ridere e io la guardo confuso
《Ma è gay?》
Scoppio a ridere anche io, scuotendo la testa
《È la stessa cosa che ho pensato io la prima volta che l'ho visto al liceo》
Lei ferma la sua risata e si gira a guardarmi
《Non studi più?》
《Non posso permettermi l'università,una buona parte di soldi che vinco ai combattimenti li do a mia madre e l'altra la uso per pagare la casa》
《Tua madre sa dei combattimenti?》
Scuoto la testa e sospiro rammaricato.
《Non c'è il rischio che lo venga a sapere?》
Faccio una smorfia
《Le ho detto che lavoro in un pub》
Lei annuisce,lasciando cadere l'argomento.***
《Ehi,coglione》
Batto il cinque con Aiden,il quale è appoggiato alla staccionata del letto.
I suoi capelli sono totalmente scombinati e mi sento sollevato nel sapere che non sono l'unico. Beh ... lui si trova sul letto di un ospedale. Direi che non è quello che lo rende bello agli occhi delle ragazze. Lo sguardo di Sydney è fisso nel vuoto,nonostante sono sicuro abbia sentito l'entrata mia e della sua amica.
Proprio quest'ultima si avvicina a lei e le alza il mento per attirare la sua attenzione.
Subito la ragazza sorride. Chloe si abbassa e Sydney le da un bacio sulla guancia. Si sorridono e mi intenerisco nel vedere il loro scambio di sguardi,come se attraverso essi si dicessero tutto ciò che hanno da dirsi e si capissero.
《Come stai,Aiden?》
Domanda Chloe,interrompendo la "comunicazione" con Sydney e avvicinandosi al mio migliore amico.
《Meglio》
Chloe si siede al suo fianco e gli spettina di più la chioma,Aiden ride.
《Eccomi qua,sfigati. Vi sono mancato?》
《No》 《 Sì》
Rispondiamo allo stesso tempo tutti e quattro. Io e Aiden ci guardiamo divertiti per il "no" urlato e le ragazze scuotono la testa e sorridono a Derek,il quale si avvicina a loro onorato per il "sì" urlato da parte loro.
Derek passa a Sydney una lattina di coca cola e lei lo ringrazia con un sorriso.
Da una sberla a me dietro la nuca e fa il dito medio ad Aiden,si avvicina a Chloe e le bacia la guancia.
Lo fulmino con lo sguardo per il gesto e lui mi sorride maliziosamente.
《Non voglio rubarti la ragazza,Andre,sta tranquillo》
Chloe gli da un pugno sul braccio,Syd scoppia a ridere diventando rossa in faccia.
Aiden la guarda con gli occhi illuminati.
Guardo male nuovamente a Derek e lo intimo di smetterla.
Afferro un sedia e la sistemo il più vicino possibile al mio migliore amico.
《Domani inizia la terapia》
Guardo Aiden e sorrido
《Andrà bene,non ti preoccupare》
Lui sospira e poggia la testa al muro guardando il soffitto.
La porta si apre di nuovo e questa volta a fare il suo ingresso è ... Mia Walker? Cosa fa qua?
Sydney scatta in piedi così come Chloe.
《Che cazzo fai qua?》
《Potrei chiederti la stessa cosa,Johnson》
STAI LEGGENDO
NOI 2 (#Wattys2019)
Roman d'amourCOMPLETA. *È CONSIGLIATO LEGGERE IL PRIMO LIBRO* Sydney Johnson capace di confonderti e sorprenderti. Segnata da una notte che sembrava non finire mai per lei. Nasconde le sue emozioni attraverso la rabbia. Troppo orgogliosa per ammettere i suoi err...