Capitolo 7.
Intanto Buffy entrata in cucina si era messa a parlare con Xander del più e del meno, ma la cacciatrice lo lasciò presto da solo andando a prendere qualcosa in camera, per questo motivo dopo esser rimasto un po' di tempo da solo l'Angelo andò in salotto: «Salve gente cosa mi sono perso?»
Dean non diede nemmeno ceno di averlo sentito e si rivolse a Seth guardandolo dritto negli occhi: «Sei parte del branco. Volente o nolente»
«Branco? E che siamo dei lupi, Dean?» gli domandò l'Angelo, la sua voce suonava normale, ma c'era anche qualcosa di diverso.
Il cacciatore sorrise all'Angelo: «No. Siamo una famiglia» gli fece la linguaccia.
«Lo so, Dean» rispose il lupo lasciandosi cadere sul divano affannando leggermente.
L'angelo portando lo sguardo sul lupo notando tutte le bende che aveva attorno al corpo chiese ad entrambi: «Oh, oh che avete fatto?»
«Non ti ha detto niente Buffy?» gli domandò il cacciatore leggermente sorpreso che la moglie non avesse detto niente all'amico.
«Mi ha accennato qualcosa. Mi ha detto che è stata in ospedale» rispose lui alla sua domanda.
Dean, allora, disse: «Sì. Siamo stati in ospedale...»
«Cos'hanno detto a Buffy?» domandò lui, senza dare tempo al cacciatore di finire la frase.
Intanto Seth si distese nuovamente sul divano.
Era tremendamente stanco e non riusciva a tenere gli occhi aperti, per questo li chiuse cadendo in un sonno leggero.
Buffy che sentiva le loro voci dal piano superiore, appena, trovò quello che stava cercando tornò al piano di sotto.
«Hanno detto che sono i nervi, ma vorrei farla divertire e lasciar dietro di noi i problemi» rispose lui alla domanda dell'Angelo.
Xander allora disse: «Dovresti portarla da qualche parte. Solo voi due...»
«Sì, lo so» aggiunse lui.
Intanto Buffy era scesa nuovamente al piano inferiore e aveva portato con sé l'oggetto che stava cercando: «Xander, tieni...» gli porse una pen drive dove aveva salvato tutte le foto del matrimonio e dei loro viaggi.
«Devo cercare una foto che mi piace e stamparla. Poi le foto le ho fatte io dolcezza» disse l'Angelo facendole l'occhiolino.
Dean tranquillamente disse: «Il nostro fotografo...»
«Il vostro unico fotografo della festa pre-matrimonio, del matrimonio e di tutto il resto...» si interruppe per un attimo: «Mi è venuta un idea» li osservava entrambi, ma Buffy disse: «Tu e le tue idee mi fate spaventare»
Dean ridacchiò divertito: «Sentiamo...»
«Tesoro fidati. Dato che il medico ha detto che devi tenere i nervi a bada, fai un viaggeto con Dean. Avete le chiavi di Villa Esme, sarete soli soletti» disse Xander tranquillamente.
«Xander!» esclamò lei.
Dean, però, ci stava già pensando: «L'isola...»
Xander, allora, disse facendo il finto tonto: «Che c'è? Che ho detto?» ma poi aggiunse come se niente fosse: «Sì, Dean l'isola. Un buon posto isolato dal resto del mondo. Solo voi due»
Seth, lentamente senza farsi male si alzò dal divano e lasciò la stanza uscendo in giardino.
Xander notando l'uscita del mutaforma si rivolse ai due cacciatori: «Che c'è? Che ho detto?»
STAI LEGGENDO
Cuore di lupo
FanfictionStoria Cross Over tra Buffy - Twilight - Shadowhunters - Supernatural