Capitolo 33

32 2 0
                                    

Capitolo 33.

Erano alla riserva da qualche giorno e Seth si era ripreso quasi del tutto.

Dean e Buffy si erano spostati nella casa al mare per restare più vicini al lupetto, che ancora dovevano incontrare per questo motivo quella sera il cacciatore chiamò il lupo al telefono.

Al secondo squillo il lupo rispose: «Ciao, Dean. Cosa succede?»

«Ciao, lupetto. Vi va di venire a cena da noi? Sto ordinando la pizza» gli domandò il cacciatore tranquillamente.

Seth si lasciò andare ad una leggera risata, per un attimo si era preoccupato e disse: «Certo arriviamo subito. Mi servono solo un paio di minuti per acchiappare Angel e vestirlo» dall'altra parte del telefono Dean aveva notato tramite il loro legame speciale che l'aveva spaventato e fatto di conseguenza preoccupare: «Scusami, lupetto. Non volevo farti preoccupare ho solo una fame da lupo»

«Tranquillo, Dean. È che non mi aspettavo la chiamata, ci fa piacere passare del tempo con voi» rispose Seth sorridendo mentre osservava Daniel cercare di prendere loro figlio per vestirlo.

«Che pizza vi ordino?» chiese Dean guardando fuori dalla finestra.

«Va bene la pizza margherita per entrambi» rispose lui.

Non vedeva l'ora di rivedere Dean ed abbracciarlo, gli era mancato il fratellone.

«Ordino le pizze e vi aspettiamo» aggiunse il cacciatore per poi chiudere la chiamata.

La cacciatrice curiosa gli domandò: «Cos'hanno detto?»

«Che vengono devono solo preparare il piccolo Angel» rispose alla domanda della moglie per poi chiamare la pizzeria ed ordinare la cena.

«Sai, Dean sono felice che vengano a casa. È da tanto che non li vediamo, chissà se Seth si è ripreso del tutto e come staranno Angel e Daniel» disse Buffy sorridendo felice che i tre li raggiungessero per passare qualche ora con loro.

Il cacciatore sorrise a sua volta: «Dalla voce, il lupetto, sembrava stare meglio. Lo vedremmo a breve con i nostri occhi»

Intanto Seth aiutò Daniel a prendere Angel e vestirlo tranquillamente.

Una volta pronti i tre lasciarono la riserva scendendo in spiaggia dirigendosi poco dopo fino alla casa che si vedeva in lontananza dove suonarono il campanello.

«Sono arrivati?» chiese Buffy curiosa.

Dean scrollò leggermente le spalle ed andò ad aprire e vedendoli sulla soglia sorrise: «Ciao, ragazzi. Angel, ma quanto sei cresciuto» il bambino stava crescendo velocemente, eppure, era nato da pochissimo tempo e già aveva imparato a parlare ed era sicuro che sapesse anche camminare.

«Zio Dean!» esclamò Angel allungando le braccia verso di lui per farsi prendere e coccolare.

Buffy si affacciò dalla porta della cucina e sorrise osservando quella scena.

«Ciao, Buffy» dissero Seth e Daniel all'unisono.

Dean prese il bambino dalle braccia del lupo e si fece da parte per farli passare iniziando a giocare con il piccolo che si godeva le coccole da parte dello zio.

«Come state?» chiese il lupo chiudendosi la porta alle spalle.

«Tutto bene. Voi?» domandò a sua volta la cacciatrice.

Seth sorrise accomodandosi sul bracciolo della poltrona più vicina ed ammise: «Per quanto mi riguarda sto meglio. I primi due giorni sono stati quelli che mi hanno ricaricato del tutto poi grazie alla presenza di Angel i branchi di Sam e Jake si sono riuniti, sembra esser tornato tutto come prima della mia fuga da qui» Daniel gli accarezzò la gamba con delicatezza il compagno stava meglio ed era questo che importava, ma aggiunse: «Ci siete mancati mentre eravamo alla riserva oltre gli alberi che si affacciano sulla spiaggia, ma non me la sono sentita a far spostare troppo Seth da lì se no saremmo venuti prima a trovarvi»

Cuore di lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora