Capitolo 35

37 1 0
                                    


Capitolo 35.

Dopo la magnifica notte che avevano passato Seth si svegliò presto.

Angel ancora dormiva così per non svegliarlo il compagno uscì dalla camera e preparò la colazione che gli avrebbe portato a letto.

Il bambino si svegliò tra le sue braccia e sorrise: «Cucciolo, facciamo una sorpresa al papà?» Angel battè le manine felice ed il lupo recuperò una rosa dandogliela: «Questa la dai a papà. Vedrai come sarà felice» prese il vassoio e tornarono di sopra.

Daniel si era appena svegliato e Seth mise il bambino sul letto: «Papà...» gli tese la rosa e l'uomo sorrise prendendola e posandola sul comodino per poi abbracciare il loro piccolo miracolo coccolandolo con dolcezza: «Ma quanto sei tenero. Grazie, piccolo»

«Hai visto? Angel ti ha portato una bella rosa anche se non eguaglia la tua bellezza» disse Seth posando il vassoio sul letto, l'uomo sorrise alle parole del compagno: «Non è paragonabile nemmeno alla vostra» curioso di quell'iniziativa domandò: «A cosa devo questa bella sorpresa?»

«È per ringraziarti della fantastica notata che abbiamo passato insieme» gli rispose Seth per poi baciarlo con dolcezza, però, Angel non era tanto d'accordo e lo spinse via perché voleva essere coccolato anche lui.

«A quanto pare Angel non vuole essere ignorato» disse Daniel divertito.

Seth sorrise suo malgrado e le lacrime scesero sul suo volto, ma coccolò il suo piccolo miracolo mentre Daniel gli accarezzava la schiena con piccoli movimenti circolari cullando il suo pianto.

«Mamma?» lo chiamò Angel perplesso.

«Sto bene, Angel. Sono solo tanto felice di avervi vicino a me» gli rispose tranquillamente il lupo posandogli un bacio sulla fronte.

Terminato di fare colazione ed aver spostato le cose da una parte, Seth, prese un libro e lo passò al compagno: «Cosa sarebbe?»

«Ho pensato che avresti voluto sapere tutto sulla mia natura di lupo e qui puoi trovare tutto quello che vuoi sapere. Sai se volessi potresti diventare con me...» rispose lui.

Daniel non aveva mai pensato di diventare come il compagno e si domandò: Voglio davvero che viva di nuovo senza di me? No, non voglio.

La scelta era facile voleva amare in eterno il suo lupo e l'avrebbe fatto.

Iniziò a leggere il libro mentre Seth giocava con Angel solleticandolo con la coda facendolo ridere divertito da quel nuovo gioco.

Quello era uno dei loro monumenti speciali.

Voltando un'altra pagina del libro trovò delle foto e sorrise: «Sai dovresti incorniciarle, amore. Potrebbero rovinarsi»

«Sì, lo so. Andrò a comprare delle cornici per sistemarle» gli rispose lui sorridendogli felice.

Chiuse il libro guardandolo con dolcezza: «Amore, voglio fare questo passo, ma solo se sarai al mio fianco»

«Starò sempre vicino a te» rispose il lupo alle sue parole.

Avrebbero passato la giornata a coccolarsi tra le coperte, ma sentì Jacob sotto casa urlare: «Seth, Daniel andiamo tutti al lago muovetevi!» 

I due risero e si affacciarono alla finestra: «Ehi, Jake. Che fai? Vuoi svegliare tutto il mondo?»

«Gli unici a dormire siete voi!» esclamò lui in risposta per poi correre via ed andare a giocare con gli altri.

Seth scosse la testa ed alla fine si vestirono leggeri per poi prendere dei giochi per Angel e raggiungere tutti gli altri, mentre lasciava casa mandò un messaggio a Dean:

Cuore di lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora