Capitolo 40.
La mattina dopo Seth si svegliò presto ed andò in spiaggia mettendosi al lavoro con le varie cose che sarebbero servite per il matrimonio.
Non aveva svegliato Daniel e il piccolo Angel perchè si sarebbero annoiati inutilmente, quando guardò l'orario aveva terminato di inalzare il palchetto dove i due sposini si sarebbero uniti in matrimonio e ci aveva messo attorno svariate rose rosse e bianche pensando: È perfetto per loro. Il rosso della passione e il bianco della purezza...
Si sentì abbracciare alle spalle e per un attimo s'irrigidì: «Allora da quanto tempo sei qui fuori?» la voce famigliare di Dean lo fece rilassare e spuntare le orecchie e la coda da lupo: «Ho iniziato all'alba, ma non è male come risultato, vero?»
«No. Non lo è...» rispose lui stringendolo forte per poi domandargli: «Vieni a fare colazione? Buffy, ha preparato le frittelle»
«Frittelle?» chiede curioso per poi, sentendo lo stomaco, rispondere: «Ho una fame da lupo»
«Allora andiamo. Dopo ti do una mano a sistemare le ultime cose» disse il cacciatore lasciandolo andare avviandosi verso casa.
Seth lo prese per il polso bloccandolo, Dean perplesso l'osservò, ma il lupacchiotto l'abbracciò scodinzolando.
La cosa lasciò il cacciatore perplesso, ma alla fine lo strinse contro il suo corpo accarezzandogli la schiena: «Va tutto bene, lupacchiotto. Sei sempre il mio piccolo fratellino»
«Viene anche Sam al matrimonio?» chiese senza lasciarlo andare.
«Non so dirtelo, ma posso provare a chiamarlo...» rispose lui.
Seth lo lasciò andare e più timidamente gli domandò: «Secondo te sono simpatico a tuo fratello?»
«Ti deve conoscere meglio, ma sono certo che gli sei simpatico e che potrebbe piacergli averti come amico» disse semplicemente il cacciatore prendendolo per mano guidandolo dentro casa poco dopo.
Buffy vedendolo sorrise: «Ciao, Seth. Oggi sei mattiniero vedo»
«Sì. Ho iniziato a preparare le cose per il matrimonio di Magnus e Alec» ammise lui per poi avvicinarsi a Joyce e posarle un bacio sulla testolina facendola ridere felice.
La colazione passò tranquilla ed una volta terminato, Seth, si rimise al lavoro con l'aiuto di Dean, mentre Buffy iniziava a preparare la torta a tre piani alla panna con decorazioni floreali rosse.
Al cacciatore e al lupo si unirono i due branchi che sistemarono tutte le altre cose, al tramonto sarebbero arrivati i due ragazzi per le nozze e Seth voleva che tutto fosse veramente magico e perfetto.
Daniel arrivò pochi minuti dopo con Angel in braccio e Seth corse da loro baciando il marito accarezzando i capelli del bambino che subito tese le braccia per andargli in braccio cosa che lui fece senza farsi troppi problemi: «Angel, sei davvero bellissimo...»
«Mamma, tu non ti vesti?» chiese lui curioso.
«Certo tesoro. A breve vado a vestirmi, controllavo che le cose per i due sposini fossero in ordine» ammise lui posandogli un bacio sulla guancia.
«Lo zio Nus e lo zio Alec si sposano e saranno felici come te e papà?» chiese ancora il bambino.
«Sì, saranno felicissimi e protremmo vederli tantissime altre volte» rispose lui mettendolo a terra per poi correre a casa, farsi una rapida doccia e dopo essersi preparato tornare alla spiaggia, notando così anche l'arrivo di Sam che giocava con il piccolo Alex in attesa che la cerimonia iniziasse.
Ebbe appena il tempo di arrivare che i due ragazzi fecero la loro comparsa e rimasero sorpresi nel vedere tutto quello che in poche ore Seth era riuscito ad organizzare ed i due testimoni, Jace e Isabelle li aspettavano tranquillamente sorridendo felici per loro.
Non poterono dire niente perchè furono condotti davanti al prete che avrebbe presenziato a quella cerimonia.
«Siamo qui riuniti, in riva a questo bellissimo oceano, per unire queste due anime in un unico essere nel vincolo del matrimonio» disse il prete senza dillungarsi troppo: «Cosa promettete l'uno all'altro?»
Magnus guardò Alec con dolcezza e gli accarezzò il volto: «Ti prometto che ti amerò per tutto il resto della mia vita, non ti ferirò mai. Mi prenderò cura del tuo cuore che mi hai dannato con tanta fiducia»
quelle parole sorpresero lo shadowhunter che strinse la sua mano e disse con voce leggermente tremante: «Ti prometto che ti donerò tutto me stesso e che vivrò al tuo fianco per il resto delle nostre vite immortali prendendomi cura del cuore che hai sempre protetto da tutti e che mi hai mostrato ogni giorno di più, facendomi conoscere la meraviglia»
I presenti sorrisero e si asciugarono gli occhi a quelle parole, ma la cerimonia non era ancora terminata infatti il prete disse: «Prendete gli anelli, scambiateveli e ripete con me: Con quest'anello, simbolo della mia fedeltà io ti sposo»
Magnus fu il primo a prendere quell'anello mettendolo al dito del compagno:
Alec arrossì imbarazzato e fece un respiro profondo per poi prendere l'anello e ripetere a sua volta: «Con quest'anello, simbolo della mia fedeltà io ti sposo»
«Con il potere conferitomi dalla leggi di questo stato io vi dichiaro marito e marito. Puoi baciare lo sposo» disse l'uomo sorridendo.
I due non se lo fecero ripetere due volte, si baciarono con passione scattenando un applauso e fischi da stadio.
Si separarono alcuni minuti dopo ed andarono avanti con la festa come da programma, nemmeno l'arrivo dei genitori del ragazzo rovinarono l'atmosfera perchè quello era il giorno speciale dei due ragazzi e Seth non avrebbe mai permesso ai due di rovinarlo e bastò uno sguardo da parte dei tre branchi di La Push per far si che non dicessero niente di sconveniente.
Da quel momento i cacciatori, i vampiri, i mutaforma, gli angeli e gli umani grazie al legame che avevano con Seth crearono un gruppo affiatato tanto da restare unito anche moltissimi anni dopo quell'evento.
STAI LEGGENDO
Cuore di lupo
FanfictionStoria Cross Over tra Buffy - Twilight - Shadowhunters - Supernatural