Immagina Liam Dunbar (1)

7.3K 143 2
                                    

Eccomi qui.
Domani sarà il mio primo giorno nella mia nuova scuola, il liceo di Beacon Hills.
Io mi chiamo T/n McCall e si sono la sorella di Scott.
Vi starete chiedendo se ho anche io qualche potere soprannaturale come mio fratello, si sono per metà licantropo e per metà banshee.
Deaton ci ha spiegato che sono per metà licantropo perchè ho lo stesso sangue di Scott.
È molto raro che capiti questa strana fusione, quindi si può dire che sono "speciale" per un certo verso.

*drin drin

T/n:«Ok, annuncio ufficialmente l'odio nei confronti di questa sveglia» dissi urlando sotto al cuscino per poi scoprirmi la faccia e scaraventarla a terra per farla spengere.

Se ho dormito?
Direi proprio di no.
Chi dorme il giorno prima di andare a scuola?
Specificando che questo è il mio primo giorno.
L'ansia è così tanta che ti fai problemi inutili per ogni cosa.
Cosa metterti, che gente ci sarà, dover fare per forza amicizia con qualcuno.
La cosa più brutta del liceo è rimanere da soli.

7:30

T/n:«Merda! È tardi, devo sbrigarmi»

Tra 20 minuti arriva Stiles che ci accompagna a scuola devo essere il più veloce possibile e devo ancora prepararmi.
Stiles ora mai è come un secondo fratello per me essendoci stato sempre, sin da quando sono piccola.

Scott:«T/n è tardi, a che punto stai?» disse urlandomi dal piano di sotto.
T/n:«Quasi fatto...eccomi» dissi correndo giù dalle scale.

Uscimmo di corsa di casa sbattendo la porta e trovammo Stiles nella sua jeep azzurra ad aspettarci con un braccio pendente dal finestrino.

Stiles:«Pronti?» chiese guardandoci, specialmente me.

Scott rispose anche per conto mio visto che ero molto agitata ad andare nella nuova scuola.
Rimasi in silenzio tutto il tempo.
Arrivati rimasi per un attimo in macchina, giusto per capire meglio la situazione e poi quando vidi Lydia avvicinarsi scesi di corsa per salutarla.
Dopo un breve dialogo mi iniziarono a parlare.
Sembravano quasi dei genitori iperprotettivi.

Scott:«T/n devi stare tranquilla, andrà tutto bene.
É normale avere ansia il primo giorno di scuola ma sono sicuro che saprai ambientarti subito»
Stiles:«Ha ragione Scott e poi se ci fosse qualche problema in ogni caso sai dove trovarci»

Ammiccai un sorriso e Lydia poggiò una mano sulla mia spalla per tranquillizzarmi.

Lydia:«Sta tranquilla, sei una ragazza forte e riuscirai subito a trovarti bene» disse sorridendo.
Lydia:«Ora andiamo»

Entrammo tutti insieme e dopo un abbraccio, quasi di conforto, ognuno se ne andò per la sua strada.
Iniziai ad incamminarmi verso il mio armadietto...era il numero 834.
Lo aprii e misi i miei quaderni e i miei libri all'interno.
Non avevo assolutamente intenzione di portarmi un peso così grande tutto il tempo.
Chiusi l'armadietto e iniziai a camminare lentamente.
Guardai l'orario e...

T/n:«Bene.
Due ore consecutive di matematica.
Come cominciare nel modo migliore l'anno..»

Mi scontrai per sbaglio con un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondi.
Ci guardammo

X/n«Non ti piace matematica?»
T/n:«Per niente» dissi ridendo
X/n:«Bhe neanche a me.
In realtà non so se esiste realmente qualcuno a cui interessi.. in ogni caso io mi chiamo Liam» disse mentre mi aiutava a raccogliere i libri che erano appena caduti.
T/n:«Molto piacere io mi chiamo T/n»

*suona la campanella

Mi sorrise «Adesso dobbiamo andare in classe e per tua fortuna starò in classe con te» disse facendo un'espressione buffa.
Gli sorrisi abbassando gli occhi verso terra.
Liam mi aprì la porta «dopo di te»
Entrai e ci sedemmo.
La professoressa occupò poco tempo per le presentazioni e cominciò subito a spiegare, anche se non tutti riuscivamo a seguire, la maggior parte degli studenti infatti si stava addormentando, compresa io.

Immaginiamoci insieme il fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora