Io sono T/n Stilinski e sono la sorella di Stiles.
Faccio parte del branco di Scott anche se non ho nessuna abilità soprannaturale, dunque io e mio fratello siamo gli unici umani del gruppo.
Sono molto amica di Mason,Corey e Liam.
Ultimamente con Liam però tutto è cambiato e nessuno dei due vede più l'altro solo come un amico.
Quest'anno la scuola l'ho cominciata con circa due mesi di ritardo visto che ero ad uno stage all'FBI con mio fratello Stiles.
Lui ha deciso di rimanere visto che era la formazione che voleva prendere dopo il liceo, ma a me comunque mancava ancora un anno al liceo di Beacon Hills,quindi sono tornata a finire la scuola con i miei amici.
Non potevo credere a tutto quello che era successo durante la mia assenza.
Una di queste cose era la scoperta da parte dei cittadini di Beacon Hills sulla trasformazione soprannaturale del mio ragazzo.
Ebbene si, hanno scoperto il segreto di Liam.
Lo avevano trovato con gli occhi che brillavano, le zanne e gli artigli dopo aver visto la morte di Brett e della sorella.
T/n:«Non posso crederci..» dissi con le lacrime agli occhi dopo aver scoperto che erano morti Brett e Lori. Iniziai a guardare fisso davanti a me, cercando di assimilare la notizia
Liam:«Se avessi potuto fare qualcosa lo avrei fatto...ma oramai era troppo tardi..» mi disse quasi per scusarsi per poi abbracciarmi.
Liam:«Non volevo che tu rientrassi e sapere ciò...sappiamo tutti qui quanto tenevi a loro..» disse dispiaciuto con la voce che gli tremava
T/n:«Non è colpa tua..non devi scusarti e soprattutto sentirti in colpa per la loro morte» gli dissi per poi staccarmi dalla sua presa e guardarlo profondamente negli occhi
Lui li abbassò, ma io rialzai il volto in cerca di attenzione.
T/n:«Non è colpa tua» gli dissi in un sussurro
Ci guardammo per diversi secondi
Liam:«Mi sei mancata..» mi disse per poi sfoggiare uno dei suoi migliori sorrisi
T/n:«Anche tu..» gli dissi per poi unirci in un dolce bacio.
Mason:«Hem hem...non vorrei interrompere nulla, però vorremmo salutare per bene anche noi la nostra migliore amica»
Risi e corsi verso Mason e Corey che mi accolsero per bene tra le loro braccia.********
Corey:«Dobbiamo cercare di passare davanti..»
Mason:«...senza essere visti»
T/n:«Si ma come facciamo..siamo circondati» dissi guardandomi intorno
Mason:«Credo che abbiamo una buona possibilità di passare senza che nessuno ci veda» disse per poi indicare Corey.
Decidemmo dunque di attaccarci al ragazzo invisibile per passare davanti a Nolan e il resto dei suoi amici.
Liam:«Non sei costretta a venire» mi disse prendendomi da parte
T/n:«Lo so, ma siamo un branco e nel branco ci si aiuta a vicenda. Se sei caduto in questo casino io cado con te..»
Liam mi sorrise:«Quanto odio il tuo essere testarda?»
T/n:«Non è vero..» gli dissi sorridendo per poi tornare dai due che ci attendevano con ansia.
Mason:«Dunque voi vi attaccate a Corey e io mi metterò davanti per non farvi scontrare contro qualcuno e quindi cercando di non farvi notare da Nolan, Brett e il suo gruppetto» disse per poi fulminare con il suo sguardo questi ultimi.
Corey:«Bene...andiamo» disse per poi porgere la mano a Liam subito dopo aver afferrato saldamente la mia come se avesse paura che mi sarebbe successo qualcosa e che doveva a tutti i costi proteggermi.
Mason fece un buon lavoro durante il tragitto facendoci strada per bene, però ad un certo punto dei ragazzi da dietro ci staccarono dalla presa di Corey rivelando i nostri spostamenti.
Nolan:«Cosa pensavate di fare?...nascondervi da noi?» disse per poi scoppiare in una risata
per poi guardarmi incuriosito
Gabe:«È la tua ragazza Dunbar?» disse per poi squadrarmi da capo a piedi e girandomi intorno come per scegliere cosa fare con me
Liam:«Lasciala stare» disse in tono freddo per poi mettersi davanti a me e proteggermi
Gabe:«Perché?...cosa potrai mai farci?»
Iniziarono ad avvicinarsi a me e a sfiorarmi la pelle.
Vedevo Liam che si stava arrabbiando, così decisi di staccarmi dalle loro prese per avvicinarmi a lui e calmarlo, però mi bloccarono saldamente senza avere possibilità di muovermi.
Gabe:«Perché non reagisci mi domando...» disse per poi sferragli un pugno in faccia.
Lo spinse poi nell'aula di chimica e io cercai in tutti i modi di dimenarmi dalla presa sempre più stretta senza nessun risultato.
Nolan:«Perché non fai vedere a tutti i presenti cosa sei veramente?» disse alzandogli il collo della maglia per cercare di colpire meglio il viso del ragazzo, mentre alcuni studenti assistevano alla scena.
Continuavo ad urlare e a dimenarmi, e Liam era sempre più agitato.
T/n:«Liam sentimi.Il sole,la luna,la verità»
Gabe:«Cosa?» disse per poi guardare Liam
Nolan:«Fatela tacere» disse aggressivo
Gabe:«Aspetta..voglio sapere cosa significa» disse incuriosito avvicinandosi sempre di più al mio viso
Liam:«Lasciala...lasciala stare» disse tra un sospiro e un altro
Nolan:«Ancora con la forza di replicare Liam?»
Mi diedero così uno schiaffo su una guancia, ma fortunatamente la rabbia di Liam non aumentò, anzi stava iniziando a placarsi.
Il mantra stava funzionando.
Entrò una professoressa, ma non diede nessun aiuto. Rimasi sconvolta da ciò.
T/n:«Lasciatelo...sta perdendo molto sangue..» dissi tra le lacrime scongiurando i ragazzi di mollarlo.
Coach:«Cosa sta succedendo qui» disse guardando sconvolto i ragazzi «passerete un bel guaio voi tutti se non uscite subito di qui» disse indicando i ragazzi che assistevano alla rissa «e riguardo a te Nolan..non sarai più il capitano.Ora lasciate questi ragazzi» disse deciso per poi portare dal preside i ragazzi e dicendo a me e gli altri di portare Liam in infermeria.
Appena mi mollarono corsi da Liam seguita subito dopo da Mason e Corey.
T/n:«Come stai?» dissi tra le lacrime
Liam:«Potrei stare meglio..però già sento che guarisce. Tu come stai?» disse per poi prendermi i polsi marcati dalla presa dei ragazzi e guardarmi preoccupato
T/n:«Non è niente sta tranquillo» gli dissi per poi sorridergli e guardarlo negli occhi
Liam:«Perché piangi allora?»
T/n:«...odio vederti in questo stato» gli dissi ancora piangendo
Liam:«Ei» mi disse per poi prendermi il viso con le sue mani «non voglio che tu pianga per me ok?...io sto bene» mi disse per rassicurarmi
T/n:«Ma guarda in che stato ti ritrovi» dissi quasi in un sussurro
Liam:«Non preoccuparti per me adesso»
Ci avvicinammo sempre di più fino a scontrarci con le fronti.
Ci baciammo e poi mi sussurrò:«Ti amo»Fine