parte 48

47 3 1
                                    

-Non stavamo facendo nulla di male!- mi alzo dal letto e vado verso Cry che ci guarda atterito.
Cry comincia a ridere mentre passa lo sguardo da me a Denis.
Anche lui ride e io mi unisco a loro.
-Davvero? Voi due?- Cry continua a ridere come un matto mentre io e Denis ci calmiamo.
-Mia cugina. La mia migliore amica, con il mio migliore amico. Wow.- dopo di ché si gira e esce.
-E ora? Che facciamo?- Denis si avvicina lentamente e poi mi butta sul letto.
-Non lo so, magari possiamo dormire?- gli propongo andando a spegnere la luce.
-Buonanotte.- dico e mi metto sotto le coperte. Nel buio riesco a vedere la sua faccia sorpresa.
Rido tra me e me e provo a dormire.
Dopo 10 minuti circa sento un braccio attorno alla mia vita.
È Denis.
-Cosa stai facendo?- gli domando.
-Ti sto stringendo tra le mie braccia, non ti mangio mica eh.-
-Ehm okay. Buonanotte.- sono confusa.
-Io però non ho sonno.- dice lui alzandosi e andando verso il computer sulla scrivania.
-Cosa hai intenzione di fare con il mio computer?- mi alzo di scatto per andare a spegnerlo.
Non ho ancora cambiato lo sfondo.
Siamo io e Tommaso, mentre ci baciamo.
-Fermo!- lo chiudo di scatto e lui mi guarda confuso.
-Scusami.. Non volevo farti arrabbiare.- dice alzandosi dalla sedia.
Si avvicina e mi accarezza la guancia con l'indice.
-No, scusami tu, non avrei dovuto reagire così..-
-Non preoccuparti.
Ma, tanto per togliermi la curiosità, come mai non vuoi che accenda il tuo computer?-
-Vedi, ho scoperto da poco che il mio fidanzato, o meglio, ex fidanzato, mi metteva le corna e non ho ancora cambiato la foto che ho messo come sfondo del computer..- abbasso lo  sguardo al ricordo di Tommaso che mi corre in contro chiedendomi scusa. Che si fotta, lui e i suoi "ti amo".
-Beh sai, non mi scandalizzo a vedere te che prendi a morsi le tonsille di un altro tipo.- scoppiamo a ridere e io apro il computer, così per fargli vedere la foto di sfondo.
-Okay, ora puoi chiudere.- dice girandosi in un'altra direzione turbato.
-Che hai? Hai detto che non ti saresti scandalizzato.- mi metto davanti a lui e lo guardo negli occhi.
-Vedere te, che baci un ragazzo che non sono io, non mi fa un bell'effetto..- abbassa lo sguardo e si siede.
-Però sai che ti dico?- mi fa un risolino perverso mentre gira il computer verso il letto.
-Cosa?- sono confusa.
-Ora facciamo vedere al tuo grandissimo ex come si fa a far godere come una matta una bimba come te.- ha la voce roca e si avvicina sempre di più, fino a farmi sdraiare sul letto.
Mi mordo il labbro in preda all'eccitazione.
Mi porta le mani sopra la testa e mi fa unire i polsi.
-Sta ferma. Non muoverti per nessuna ragione.- mi guarda negli occhi.
Preme tutta la sua eccitazione contro di me e io ansimo come una matta.
I modi di questo ragazzo mi fanno impazzire.
Si abbassa sempre di più e posa una mano sul mio seno e getta il viso in mezzo ai due seni.
Mi alza la maglietta e respira sulla mia pancia.
Tira fuori la lingua e lecca dall'ombelico fino all'inizio dei pantaloni.
Faccio un sospiro e lui alza il volto.
Mi sorride.
-Aspetta, il meglio deve ancora arrivare.- mi sorride ancora e io chiudo gli occhi in preda all'eccitazione.
Mi dimeno sotto di lui e abbasso le braccia per accarezzargli i capelli ma lui me le mette di scatto sopra la testa.
-Ho detto che devi stare ferma bimba, oppure vuoi che ti leghi?-
Non ce la faccio più cazzo, sto esplodendo.
----
fine capitolo💕

Baciami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora