parte 18

116 9 0
                                    

(prov. Tommaso)
La amo così tanto, non smetterei mai di dirglielo. Le sue labbra sono così dolci, mi è mancato il loro sapore. Mi stacco da lei e la guardo. Ha tutto il trucco colato, le si vedono le righe nere sulle guance, e la causa sono io. Odio farla soffrire. La abbraccio forte e poi la guardo degli occhi.
-Ti. Amo.- le dico io cercando di farla sorridere e ci riesco. Amo il suo sorriso, è così bello. Lei è così bella. Mi fa impazzire.
(prov. Giulia)
Tommaso mi bacia il collo e poi la spalla.
-Hai un così buon profumo.- mi sussurra Tommaso tra un bacio e l'altro.
Mi viene un'idea.
-Ti va di fare un bagno?- domando alzandomi per riempire la vasca da bagno.
-Certo, perché no..- mi dice Tommaso prendendomi per mano. Lo adoro.
Mentre la vasca si riempie parliamo di tutto, è un ragazzo così intelligente e bello, mi fa impazzire. Quando la vasca finalmente è riempita, metto il bagnoschiuma e la vasca si riempie schiuma e bolle.
-Entriamo?- mi domanda timidamente Tommaso.
-Si certo..- dico abbassando lo sguardo. Devi spogliarmi. Okay. Mi tolgo il top è lo poso sul lavandino. Tommaso fa lo stesso con la sua maglietta. Wow, il suo corpo è fantastico.
Mi abbasso la gonna e la lascio scivolare lungo le gambe, Tommaso si slaccia i pantaloni e fa lo stesso.
Mi slaccio da dietro il reggiseno e lo lascio ricadere dalle braccia. Tommaso mi guarda negli occhi.
-Sei così bella.- mi dice.
Riesco a scorgere la sua erezione dai boxer. Mi dà un bacio sull'angolo della bocca mentre si avvicina per togliermi le mutande, e nel frattempo io tolgo le sue. L'aria è così soffocante.
Restiamo vicini per qualche secondo poi ci dirigiamo verso la vasca. L'acqua è bollente. Metto dentro un piede alla volta, sento lo sguardo di Tommaso addosso. Ci guardiamo per qualche secondo, poi Tommaso si fionda verso di me.
-Ti voglio.- sussurra mentre mi bacia.
-Ora.-
----
fine capitolo💞

Baciami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora