È strano come delle volte,alcune persone sono destinate a stare insieme,nonostante tutto e nonostante tutti.
È strano come certe volte apparteniamo a dei luoghi,ad un paio di occhi,a delle mani senza nemmeno rendercene conto. Come certe volte ci leghiamo per sempre a qualcosa, a qualcuno e da quel momento le cose saranno destinate ad andare in un certo modo.
Non ho mai creduto in niente e non ho mai programmato niente nella mia vita, fino a lui. Fino ad Harry.
Può sembrare una cosa totalmente stupida, ma quando c'era lui accanto a me sentivo di avere la forza per fare qualsiasi cosa. Per costruire progetti e sognare, sognare tanto.
I miei progetti, ancora una volta, sono caduti.
Non so bene come descrivere ma,la mia vita, ciò che sono diventata..forse non sono niente. È così che mi sento alcune volte.
La cosa peggiore probabilmente è stata continuare ad amarlo anche quando lui non c'era, con un oceano di mezzo e intere ore di silenzio alle mie spalle. L'ho amato ogni giorno, come si fa con l'estate, con i fiori. Anche se da lontano, anche se in silenzio. Non c'è un giorno in cui la mia mente, il mio cuore, non volino da lui.
Penso ancora a lui. Ci penso sempre,inutile negarlo. L'ho cercato negli occhi di ogni ragazzo, di ogni persona, e non l'ho trovato mai.
Cercavo qualcosa che mi potesse ricordare di lui per non lasciar andare per sempre il suo ricordo, ma ogni volta era come se non ci fosse niente di comparabile: lui è solo lui. Nessun'altro.
L'ho cercato dentro ai film e alle canzoni e alcune volte mi sembrava quasi di averlo accanto, di poterlo sentire mentre mi parlava e sognavo di poter dare un finale diverso alla nostra storia.
Alcune volte,invece,penso semplicemente e lo provo ad immaginare così lontano da me. Come sta? Cosa fa?
Mi sono chiesta spesso se ha fatto l'amore con altre mille donne e se crede che io mi sia gettata fra le braccia di altri mille uomini. Mi sono chiesta se in questi mesi è stato felice e se qualcosa in lui è cambiato. Magari ha fatto crescere la barba o i capelli. Magari è semplicemente più grande.
Ogni sera,ogni notte,nel momento in cui i miei occhi si chiudono,incontro sempre i suoi. I ricordi riaffiorano e io sono felice di poterli accarezzare ancora una volta,di poterli tenere stretti accanto a me. Al mio cuore. Di rivedere il sorriso di Harry ogni volta che ne sento il disperato bisogno.
Sento ancora la sua voce,alcune volte. Ricordo come cambiava il suo tono nelle diverse situazioni.
Ho letto tanti libri mentre lo aspettavo,o forse è lui che aspetta me. Non lo so.
In uno di questi libri ho letto che l'amore più bello è quello che ti risveglia l'anima,che ci fa desiderare di andare più in alto..è quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente e aspetterei anche altri cent'anni per far si che questo accada ancora una volta insieme a lui.
Perché è questo che mi ha dato e spero possa continuare a darmi per sempre.
Non ci siamo persi.
Sento ancora lui alle mie spalle quando mi cambio e lo sento ridere quando sono in cucina a preparare qualcosa. Vedo ancora tutto.
Sento ancora tutto. Ogni cosa. Ogni sensazione o emozione..impressa,scritta nella mia anima. Nella mia pelle.
Ma comunque il tempo è passato e sto iniziando a valutare l'idea che potrei anche non rivederlo più. E se invece dovrei rivederlo, anche in mezzo a milioni di persone, se solo i nostri occhi dovrebbero incontrarsi per qualche secondo, resterei li. Incatenata.
Sua per sempre.
ATTENZIONE:
GRAY: L'AMORE HA UNA SOLA DIREZIONE.
Ciao Ragazze, se volete leggere "Gray 1", il Prequel di questa storia (Gray 2) lo potete trovare dal Primo Giugno in tutte le librerie!!!! Uscirà, infatti, in forma cartacea, migliorata e perfezionata. Spero tanto che il libro vi piacerà!
Un bacio grande.
(Per qualsiasi informazione, potete scrivermi nei messaggi privati o sul mio account Instagram "xharryslaughstory")
STAI LEGGENDO
Gray 2
Fanfiction"Amo i solitari,i diversi,quelli che non incontri mai. Quelli persi,andati,spiritati,fottuti. Quelli con l'anima in fiamme" -Charles Bukowski.