Sana's P.O.V.
«Ma cosa siete veramente, te e Eunha?»
«È che ,non siamo, ecco. Nessuno dei due vuole avere una relazione seria quindi siamo del tipo una botta e via»
«Haha siete terribili, ti giuro haha»
«Lo so lo so haha»
Aprii la porta del nostro dormitorio e trovammo Chaeng seduta sul divano con la faccia seria. Cominciai a preoccuparmi.
«Chaeng tutto bene ?» chiesi con tono dolce.
«Mamma»
«Di nuovo?» chiese Momo e Chaeng annuì.
«Devo tornare in Corea»
Zia ha sempre avuto un corpo debole, ha rischiato seriamente di morire dopo che ha partorito Chaeng poi quando ha partorito il fratellino di Chaeng abbiamo tutti pensato che forse questa volta non ce l'avrebbe fatta seriamente.
Ma grazie al cielo è vita.Ma in questi due anni è finita all'ospedale 4 volte.
Chaeng si era ripromessa che se fosse di nuovo successo sarebbe tornata subito in Corea.
«Credo sia la decisione giusta, poi in questi due l'hai vista solo una volta a zia.»
«Già, preparo la valigia sta sera partirò»
«Eh? Di Già? Così presto ?»
«Sì, non voglio perdere tempo»
Third person P.O.V.
Sentire che Chaeng partirà così all'improvviso rese triste Sana e Momo. Ma capivano la cugina, sua madre non stava proprio bene. E pensarono che se fossero al suo posto avrebbero fatto la stessa cosa.
-La sera-
Chaeng's P.O.V.Partirò fra 30 minuti, dove sono Momo unnie e Sana unnie? Neanche la briga di salutarmi?
«CHAAAAEEEENG !! ASPETTACIIIII»
Mi girai ed erano le mie preferite teste di minchia, correre verso di me.«Hey ! Finalmente siete arrivati, stavo già per incazzarmi ! Neanche la briga di salutare vostra cugina che sta per partire»
Momo e Sana si guardarono e sorrisero insieme. Che cazzo ridono queste due?
«STIAMO PER PARTIREEEE» gridò Sana unnie.
«Unnie ! Non gridare! Stai attirando l'attenzione di tutti !»
«Hehe Scusa»
«Partiremo con te Chaeng» disse Momo unnie.
«Cosaaa??»
«Hai sentito bene Chaeng Chaeng!» disse Sana tutta entusiasma. «Sono stufa di farmi ragazze americane! È l'ora di esplorare le caverne buie coreane ed entrare e uscire, poi rientrare e riuscire e di nuovo entra...»
Fu interrotta da Momo unnie che le diede uno schiaffo sulla nuca.«Porcamiseria Sana! Ma che cazzo stai dicendo? È possibile che pensi solo a scopare?»
«Senti chi parlaaa??» disse Sana unnie facendo la linguaccia.
«Unnie, scusa, ma ad Eunha unnie non la consideri coreana ?»
«Cooosaaa? Eunha è coreana??» chiese unnie incredula.
Non riesco a capire se mi stia prendendo per il culo o è che ho seriamente una cugina che ha i criceti che corrono nella testa al posto del cervello.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...