XV Capitolo

661 25 4
                                    

Third Person's P.O.V.

Mina si alzò di colpo quando si accorse di Chaeyoung 

«Chaeyoung»

«Che vuoi ?» chiese la ragazza con tono freddo.

«Possiamo parlare ?»

«No» disse prima di aprire la porta dell'appartamento.

«Chaeyoung per favore» supplicó Mina affermando il braccio di Chaeyoung.

Chaeyoung si  voltò verso di lei ritirando aggressivamente il suo braccio.
«Non mi toccarmi»

«Chaeng .. per favore?»

«COSAAA CAZZZO VUOI !» questa volta Chaeyoung si scompose. Non ce la faceva più.
«CHE CAZZO VUOI MINA ? FARMI DI NUOVO DEL MALE? EH? VUOI USARMI ? VUOI PER CASO FAR INGELOSIRE SUZY ? CHE CAZZO VUOI ? ..» gridò. Poi fece un sorriso malizioso.«.. o vuoi solo scoparmi?»
L'ultima frase fece arrabbiare Mina.

Come ha potuto dire una cosa del genere? Mina la amava. Non era dietro al sesso. 
La mano le partì in automatico dando uno schiaffo a Chaeyoung. Il rumore di quello schiaffo rimbombò per tutto il corridoio.

Mina si accorse di quello che ha fatto e si sentì in colpa.

«Mi..mi dispiace» disse cercando di toccare con una mano la guancia della ragazza mentre con l'altra mano si tappò la bocca per cercare di non piangere. 

La guancia di Chaeyoung era veramente rossa. Si vedeva lo stampo della mano di Mina.

«No-non.. volevo» disse Mina balbettando.

Chaeyoung sorrise improvvisamente. Un sorriso quasi demoniaco.
Chaeyoung alzò le mani. Mina chiuse gli occhi , era pronta a ricevere il colpo. Ma proprio quando stava per tirare lo schiaffo Chaeyoung si fermò.
Mina riaprì gli occhi.

«Perché ti sei fermata ?» chiesa Mina arrabbiata con le lacrime negli occhi.
«Me la merito ! Me la merito.... me... la .. merito» disse tra un singhiozzo e l'altro  tirando leggeri pugni a Chaeng.

Continuò a ripetere la stessa cosa fino a quando cadde a terra. Chaeyoung era impassibile. Continuava a guardarla con lo sguardo freddo.

«Ti piace essere picchiata,vero? Non sono Suzy per fare una cosa del genere. Sai quasi quasi cominciavo a pensare che più qualcuno ti facesse male e più te ne innamoravi. Era questo il fascino di Suzy? Ti tradiva, ti picchiava , ti trattava come una prigioniera.. ma.. ma» gli occhi di Chaeng cominciarono ad essere lucidi. Si morse il labbro per cercare di fermare le lacrime.
«...ma .. hai scelto sempre lei! Io potevo trattarti meglio ! Io! IO SON CHAEYOUNG potevo amarti come meritavi.. ma tu..CAZZO!...» gridò l'ultima parola tirando un calcio nell'aria. Poi cercò di ricomporsi.

«Vattene Mina!» disse con tono più calmo.

Mina era seduta per terra, piangeva al dirotto. Non sapeva cosa dire. Non sapeva cosa fare. Chaeyoung aveva ragione. È stata stupida. Non ha mai capito quant'è veramente importante la ragazza che ha davanti fino a quando se ne andò.

Piangeva e piangeva, si sentiva solo il suo singhiozzare insieme al rumore della pioggia.
*Baaam*

Mina si spaventò, cos'era quel rumore. Alzò lo sguardo e vide Chaeyoung a terra.

«CHAEYOUNG!» gridò Mina gattonando verso la ragazza.
«No no no! Che cosa ti sta succedendo?» chiese andando in panico , si accorse che quest'ultima era tutta bagnata ed era caldissima.

Fece un respiro profondo e con le lacrime agli occhi prese Chaeyoung in  braccio dentro l'appartamento.

La portò nella prima stanza dove c'era scritto Chaeyoung nella porta.
La fece sedere a terra, poi prese subito dei vestiti puliti e la cambiò.

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora