Third Person's P.O.V.
«Beh cara mia cuginetta, io sono l'unica fra noi tre rimasta in pista, meglio così ,più ragazze per me... Quindi ieri sera sono andata in discoteca e ho rimorchiato un po'»
«Successful unni?» chiese Chaeyoung.
«Ovvio che sì. Ricordati che stai parlando con me, Hirai Momo. Colei che ti ha insegnato l'arte del rimorchio...»
«Ehem» la interruppe Sana
«L'arte del rimorchio che Io e Sana ti abbiamo insegnato. Meglio?»
Sana annuì con la faccia fiera.«Allora... che stavo dicendo ?» chiese Momo massaggiandosi la tempia.
«Che non falisci mai ... e bla bla bla» disse Sana.
Momo la fulminó con lo sguardo.
«Ehem. La serata è stata un successo ecco» rispose continuando a fare smorfie a Sana.Le altre ridacchiarono per la reazione di Momo. Sembrava una bambina a cui hanno rubato le caramelle.
«Beh. Quanti round?» chiese Chaeyoung.
Mina restò un po' scioccata da questa domanda. Non se l'aspettava da Chaeyoung.
La Chaeyoung di prima era sempre silenziosa, tranquilla e innocente, non avrebbe mai fatto una domanda così.
Ma evidentemente era cambiata.«Mina sembra un po' sorpresa della tua domanda Chaeyoung» disse Sana.
«Si abituerà» rispose Chaeyoung accarezzando la testa di Mina.
" Sarà strano adattarsi alla nuova Chaeyoung, ma mi piace così. La rende.. così.. Sexy" Mina si arrossì per i suoi pensieri. "Com'è possibile che ogni cosa che faccia la trovi sexy" si chiese Mina.
«Mina tutto ok?» chiese Momo
«Eh? Sì. Tutto bene, stavo solo pensando» disse con un sorriso forzato, ritornando alla realtà.
«Non pensare troppo al nostro sesso sfrenato» bisbigliò Chaeyoung nell'orecchio di Mina.
Mina si fece ancora più rossa.«Heeey. Chaeyoung , smettila di farla arrossire così»
«Non ho fatto niente» disse Chaeyoung alzando le mani.
«Allora. Torniamo a noi. Quanti round?» continuò Chaeyoung.«Hmm .. tre..... e mezzo?»
«E mezzo?» chiesa Sana.
«Sì. In mezzo al quarto round è collassata. Vi giuro che ho avuto paura. Pensavo fosse morta e sono andata in panico»
Le altre scoppiarono a ridere.«What the fuck unnie hahahah» esclamò Chaeyoung continuando a ridere.
«Hey hey hey ! Non c'è niente da ridere» disse Momo.
«Invece sì cara cugina» disse Sana sempre ridendo.
«E scusa... poi cosa hai fatto? A parte andare in panico » continuò Sana.
«Beh le ho controllato il battito e dopo che mi sono assicurata che respirasse ancora sono corsa via.»
«Ma dai? Sei terribile unni» disse Chaeyoung ridacchiando.
«Beh. Ragazze. Credo che sia ora di andare all'università. Non so a voi ma ho una lezione le 8:30. » disse Sana
«Beh pure noi.» rispose Chaeyoung
«Allora alza il culo Chaeyoung e metti i piatti nella lavastoviglie io e Momo dobbiamo ancora cambiarci»
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...