Chaeyoung P.O.V.
«Chi è amore ?»
«La tua babe» rispose Mina con la faccia infastidita.
«La mia babe ?» chiesi curiosa. Mi avvicinai per vedere chi fosse ed era Seulgi unnie
«Aaaah. Seulgi unnie. Leggi il messaggio per favore»
«Ovvio che leggerò il messaggio!» mi rispose con quel tono.
Aprì il messaggio e c'era una foto.
«Waaah !!! fai la video chiamata dai dai dai!» le dissi entusiasta.
«Ma chi è ?»
«Fai la video chiamata dai»
*ring,ring,ring*
«CHAE...oh. ciao Mina» rispose Seulgi rispondendo alla videochiamata.
«Sei sorpresa di vedere me e non Chaeyoung eh?» disse Mina sempre con quell'espressione.
«Dai Mina. Inquadrami» Mina alzò gli occhi al cielo, ma fece come dissi.
«Are you with her?» le chiesi subito.
«Yap she's with me» rispose Seulgi unnie inquadrando anche Irene unnie.
«Hello there ! When did you arrive unnie?»
«Yesterday evening!»
«Fantastic, i'm so happy for you two... Btw unnie i want to introduce you my girlfriend!» dissi indicando Mina che salutò con la mano.
«Annyeong, mi chiamo Irene»
«Annyeong, sono Mina»
«Questa è la ragazza che amo Mina. Quindi. Don't cha worry » disse Seulgi unni con un occhiolino.
«ha ha ha. Ma stai comunque lontana da Chaeyoung» rispose Minari. Non so se stia scherzando o no.
«Beh. Dobbiamo uscire in questi giorni prima che torniate in America. Va bene ?»
«Kurae kurae.»
«Allora ci sentiamo. Byebye » dissi prima di chiudere la videochiamata.
Cominciai a preparare la tavola.
«Buon appetito» dissi
«Grazie.» mi rispose Mina sporgendosi verso di me. Trovai la mia faccia a meno di un centimetro dal suo.
«Co-cosa?» le chiesi confusa.
«Niente. Volevo ringraziarti» mi rispose mordendosi la labbra inferiore.
«He he he.» risposi nervosamente. Questa ragazza mi sta tentando.
«Siediti per bene, così mangiamo»
«Hmmm. Devo fare prima una cosa» rispose prima di rubarmi un bacio. Rimasi sorpresa soprattutto quando me ne rubò un altro.
«Ora possiamo cominciare» disse prima di mettersi a posto, per poi a mangiare tranquillamente. Io ero ancora sorpresa.
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...