XII Capitolo

515 23 7
                                    

Tzuyu's P.O.V.

Aprii gli occhi ed ero in una stanza, e credo non sia la mia.

Sento il corpo debole. Ho freddo.
Guardai affianco a me e c'era Sana unnie che mi teneva la mano. Era seduta a terra e metà del suo corpo era appoggiata sul letto.

Era così carina anche se aveva tutti i capelli in disordine. Hehe.
Le accarezzai la testa. Ma un tratto aprì gli occhi , cazzo , andai in panico. Tolsi subito la mano sulla sua testa.

«Buongiorno Tzuyu stai bene?»

«Mi sento un po' debole... Ma dove sono?» chiesi guardandomi intorno.

«Sei nella mia stanza »

«Ah» era l'unica cosa che riuscì a dire. Non avevo molta voglia di parlare. Non mi interessa neanche il perché sia qui.Avevo solo voglia di chiudere gli occhi e riposare.

Allora chiusi gli occhi. Ma di colpo sentì qualcosa sulla mia fronte.
Aprì gli occhi ed ero faccia a faccia con Sana unnie.  La sua fronte era appoggiata sulla mia.

«Sei meno calda a confronto di ieri sera» disse prima di allontanarsi da me.

Poi la vidi guardarmi col la faccia preoccupata.

«Ma non capisco il perché tu sia così rossa»

"Forse perché mi sono trovata la tua faccia a meno di un centimetro dal mio?" Pensai.

«Torna a riposare. Ti cucino qualcosa così puoi prendere le medicine»
Feci come disse senza fare domande. Mi sentivo troppo debole.

Sana P.O.V.

Quando arrivammo nel ristorante che avevo scelto cercai di sveglia Tzuyu ma mi accorsi che andava a fuoco.

Credo proprio che abbia la febbre alta.

Fortunatamente io, Momo e Chaeng ci siamo trasferite in un appartamento vicino l'università perché viaggiare 2 ore ogni mattina era veramente stancante.

Allora decisi di portarla là. Perché poi non so neanche dove abiti Tzuyu.

Arrivammo sotto casa e la presi a mo' di sposa e la portai nella mia stanza.
Cazzo, scotta proprio tanto.

La stesi sul mio letto e andai a prendere un asciugamano e dell'acqua fredda.

Quando tornai mi accorsi che stava sudando tantissimo.

Cazzo ,devo cambiarla se no starà peggio. Come faccio?

Se la spoglio senza il suo consenso è considerato stupro? Waaaah sei scema Sana ?
Che faccio ora?
Devo farlo! Per forza se no starà peggio.

Corsi verso il mio armadio a prenderle vestiti con cui cambiarsi.

Poi tornai da lei e la feci sedere sul letto con la schiena poggiata sul muro.

«Scusami Tzuyu!» dissi spogliandola con un occhio chiuso e l'altro socchiuso.

Non voglio vedere. Non voglio vedere.
Cazzo. Non ce la faccio.

Aprì bene un occhio e intravidi i suoi addominali.

Cazzo! Cazzo! Ho una strana festish per gli addominali. Non va bene ! Non va bene !

Sana stai ferma. Volevo toccarle gli addominali.

Fermatiii! Chiusi gli occhi ,feci un grande respiro e la cambiai subito senza guardarla.

Non so come abbia fatto, non me lo chiedete perché non ho proprio idea.

Dopo averla cambiata la feci coricate di nuovo e le misi l'asciugamano bagnato sulla fronte.

«No! No!» cominciò a dire Tzuyu.

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora