Final [part 2]

390 23 2
                                    

«Dove stiamo andando?» chiese Mina curiosa. Appena finì il matrimonio Chaeyoung la fece cambiare in abiti più comodi e la fece salire in macchina. Aveva già tutto programmato. Le valige erano già pronte.
«Honeymoon baby.» rispose Chaeyoung con lo sguardo verso la strada.
Dopo mezz'ora arrivarono all'aeroporto privato della famiglia Son.
«Ma dove mi stai portando?» chiese di nuovo Mina.
«Amore basta domande. Lo vedrai fra 15 ore»
Mina fece il broncio.
Chaeyoung trovò così carina la sua ora moglie. Sorrise e le rubò un bacio.
«YAH!» gridò Mina.

Dopo 15 e 30 minuti arrivarono a destinazione.
Le pupille di Mina si dimostrarono capendo dove fosse ora.
«Benvenuti a Bora Bora Signora e Signora Son»
«Grazie Jason» rispose Chaeyoung.
«Waaah !! Siamo a Bora Bora!» disse Mina a braccetto con Chaeyoung e saltellando.
«Haha amore calmati. Calmati»
«Come faccio a calmarmi ? Siamo a Bora Bora!!!»
Chaeyoung sorrise per l'entusiasmo della moglie.
«Sono contenta che tu sia felice» disse Chaeyoung.

«Ecco staremo qui» disse Chaeyoung indicando la casa nel mare.

Mina restò a bocca aperta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mina restò a bocca aperta.
«Wow!... WAAAH AMOREEEE GRAZIE GRAZIE!» esclamò Mina saltando addosso a Chaeyoung.
La più giovane sapeva che questo fosse il sogno di sua moglie per questo all'ultimo momento ha organizzato tutto.
Dopo aver disfatto le valige Chaeyoung voleva riposare un po' sotto l'ombrellone, ma Mina non voleva sentire ragioni. Voleva farsi il bagno e andare in giro per la spiaggia.
«Va bene va bene amore. Come vuoi» disse Chaeyoung arrendendosi.
Mina fece il suo famoso sorriso che le forze di Chaeyoung tornarono subito.
Fecero un giro in spiaggia.
Ma un tratto l'umore di Mina cambiò.
«Hey Minari. Che ti succede?»
Mina non rispose fece, fece il broncio e cominciò a camminare verso il bar.
«Minari.. hey.. hey..» la raggiunse Chaeyoung.
Mina prese posto e cominciò a godersi un Margerita.
Chaeyoung si sedette davanti a lei, ad osservarla. Non sapeva proprio cosa stesse succedendo. Mina era così felice qualche secondo fa e ora è passata ad incazzata nera.
«Minari mi vorresti dire cosa ti prende ?»
Mina pose molto aggressivamente il suo Margarita sul tavolo.
«Vallo a chiedere a quelle sgualdrine che non smettevano di guardarti dalla testa ai piedi.»
Chaeyoung non riuscì a trattenere il sorriso. La sua Minari gelosa era così carina.
«Ma amo..»
«Non ti giustificare. Anche tu le guardavi dalla testa ai piedi eh... 'hello'» disse imitando Chaeyoung.
«Hey. Non parlo in quel modo. E poi non mi sembrava educato non ricambiare il saluto»
«Se se se...»
«Hmm va bene. Scusa allora.» disse Chaeyoung rassegnata.
«Se se se se se...»disse Mina alzandosi per poi camminare con passo veloce verso la loro casetta.
Chaeyoung intanto aveva il sorriso in faccia e seguiva Mina.
Ogni tanto cercava di raggiungerla e chiedere scusa,ma quando arrivarono nella casetta Mina chiuse la porta in faccia a Chaeyoung.
Questa cosa diede sui nervi a Chaeyoung.
Aprì la porta per poi chiuderla a chiave.
Andò verso Mina, le afferrò il polso e la fece voltare.
«Ti rendi conto che mi hai chiuso la porta in faccia?» disse Chaeyoung con tono serio.
Mina cominciò a capire che questa volta aveva esagerato, ma il suo orgoglio la fece stare zitta.
Chaeyoung alzò il sopracciglio.
«La metti così ? Va bene» disse Chaeyoung prima di cominciare ad avanzare.
Mina intanto faceva passi all'indietro fino a quando sentì la gamba sbattete contro il letto.
Chaeyoung ancora con la faccia seria si avvicinò all'orecchio di Mina.
«Verrai punita per questo» le bisbigliò all'orecchio per poi spingere Mina sul letto.
Mina cominciò a gattonare all'indietro mentre Chaeyoung gattonava verso di lei.
«Chae..chae....»  Mina non riuscì a continuare che Chaeyoung connesse le sue labbra alle sue.
Mina non contestò e ricambiò il bacio che divenne subito una lotta fra le loro lingua.
Le mani di Chaeyoung cominciarono ad andare in esplorazione del corpo di Mina che le fece scappare un piccolo gemito.
Chaeyoung fece un sorriso malizioso.
Un tratto allungò la mano verso la scrivano e prese della corda.
Le pupille di Mina di dilatarono.
«Co..cosa ti se...»
«Shhh» fece Chaeyoung prima di baciare l'amata.
Un bacio che divenne subito una lotta fra le loro lingue.
Intanto Chaeyoung portò le mani di Mina sopra la sua testa e cominciò a legarle i polsi senza rompere il bacio.
Mina era troppo immersa nel bacio appassionato fra loro due che non contestò niente di quello che Chaeyoung stesse facendo.
Quando la più giovane finì la sua opera, ruppe il bacio e fece di nuovo quel sorriso malizioso.
«Your punishment» bisbigliò molto sessualmente all'orecchio di Mina che sentì i brividi sulla schiena.
Piano piano Chaeyoung cominciò ad alzare l'abito da bagno di Mina che però rimase incastrato fra le mani che erano legate, ma non  c'erano problemi. Potevano restare benissimo lì.
Chaeyoung guardò il corpo di Mina con tanto desiderio.
Cominciò a baciare gli addominali scolpiti di Mina. Baci leggeri e dolci.
Per poi salire verso il collo. Lasciando succhiotti.
Poi continuò a baciare la clavicola facendo così scappare di nuovo un leggere gemito da Mina.
Poi tornò al collo verso l'orecchio che leccò.
«Chae..Chae.. smettila di scherzare.. vo..voglio toccarti.. ti pregoo» disse Mina frustrata.
Ma Chaeyoung non la rispose.
Continuò a baciare e leccarle il collo mentre toglieva il costume di Mina. Prima la parte di sopra che poi buttò da qualche parte nella stanza.
Cominciò a baciare il seno destro di Mina per poi succhiarla fortemente.
«Ahhhg.. »
Poi passò al seno sinistro.
Dopo aver finito di lavorare con i seni di Mina Chaeyoung cominciò a baciare la pancia di Mina lasciando anche lì succhiotti.
Poi scese e scese fino ad arrivare all'inguine.
In un solo colpo Chaeyoung aprì le gambe di Mina. Per poi baciare la sua vagina, protetta però ancora dal costume.
Chaeyoung continuò a baciare le coscie interne di Mina stuzzicandola.
«Ti .. pre..go.. Chaeyoung ...»
«Che cosa ?» chiese Chaeyoung facendo finta di non capire 
«Ti.. prego... scopami.. con la.. tua.. lingua..»
Chaeyoung fece un sorriso malizioso.
Per poi risalire verso le labbra di Mina e le diede un piccolo bacio.
«No» disse prima di rifare quel sorriso.
«Ti.. ti.. pre...» Mina non riuscì a finire la frase che Chaeyoung la zittii con le sue labbra. Dopo una lotta con le loro lingua che vinse Chaeyoung, quest'ultima ruppe il bacio.
«Decido io quando e come scoparti. Hai capito?»
Mina non poté che annuire.
«Brava bambina»
«Ora ci siamo. Ti farò vedere cosa ti succederà se mi chiudi di nuovo la porta in faccia. Griderai il mio nome fino a perdere la tua voce cara mia Son Mina.» disse Chaeyoung con quello sguardo dominante.

Mina era stanchissima. Avranno fatto almeno 10 round di sesso. E non ce la faceva più. Stava per crollare.
Chaeyoung era stata veramente violenta con lei, ma sempre nei limiti.
Avrà tutto il corpo pieno di lividi e succhiotti. Per fortuna Chaeyoung decise di slegarla al settimo round perché ormai il desiderio di toccare Chaeyoung era così forte che la corda stava per essere un tutt' uno con il polso di Mina per quando si menava per toglierlo.
Chaeyoung che era sdraiata vicina a lei, le si avvicinò all'improvviso.
Le diede un piccolo bacio e sorrise.
«Mi dispiace.. anzi No. Non mi dispiace. So benissimo che ti è piaciuto. »
«Mi da fastidio ammetterlo ma sì. Mi è piacciuto» disse prima di dare un leggero bacio a Chaeyoung.
«Ora però sono stanchissima Chaengia..  Riposiamoci un po'»
«Sure baby» disse Chaeyoung prima di stringere Mina in un abbraccio.




~~~~~

Chiedo venia per aver pubblicato solo ora... huhu ho cercato di scrivere più possibile. Spero vi piaccia.
Ci sarà l'ultima parte che posterò... Hmm non so quando. Ma al più presto. Forse anche oggi.
Spero vi stiamo piacendo.
Nyeongan!

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora