Momo's P.O.V.
(continuazione flashback)
«Tutti dicono che l'amore faccia male,ma non è vero... La solitudine fa male.» disse Dahyun alzando l'indice.
«..Il rifiuto fa male...» alzò il medio.
«Perdere qualcuno fa male.» alzò l'anulare
«..L'invidia fa male...» alzò il mignolo. Poi mi guardò fisso negli occhi.
«Tutti confondono queste cose..» disse facendomi vedere le quattro dita alzate.
«... con l' amore,ma in realtà l'amore è l'unica cosa in questo mondo ..» alzò le braccia e formò un cerchio.
«che possa coprire tutto il dolore e far sentire qualcuno, meraviglioso di nuovo. L'amore è l'unica cosa» avvicinò di nuovo la sua faccia alla mia con l'indice alzato.
«... l'unica cosa in questo mondo che non faccia male»
[“Everyone says love hurts, but that is not true. Loneliness hurts. Rejection hurts. Losing someone hurts. Envy hurts.
Everyone gets these things confused with love, but in reality love is the only thing in this world that covers up all pain and makes someone feel wonderful again.
Love is the only thing in this world that does not hurt.”
cit.Liam Neeson]Wow. La guardai scioccata. Per una ragazza ubriaca ha detto qualcosa di... di.. vero e sensato?!
Non ho mai amato qualcuno. A parte famigliari o amici cari. Ma amare-amare.. hmm.. ho sempre pensato che non è cosa per me.
«L'amore è dolce come le caramelle...o.. o.. come il cioccolato... buono il cioccolato. Mi piace tanto.. vorrei un po' cioccolato ora..Aspetta.. cioccolato non mi distrarre. Che stavo dicendo?»
La testa di Dahyun è veramente partita.
«Ah sì.. L'amore .. ok .. l'amore ti da la sensazione di poter volare nel cielo..» disse muovendo le braccia come se fossero ali.
La gente la guardava male.
Allora le abbassai le braccia.«L'amore ti fa sorride tutta la giornata... come una PAZZA!!!!... hihihihi e poi .. e pooooi tutto il mondo di merda diventa ... meraviglioso» disse con un sorriso.
[What is love? - Twice]Mi accorsi che stavo sorridevo con lei.
Aspetta Momo..Ma che ti prende?
Feci un sospiro profondo. Ricomponiamoci.Beh. Per come sta descrivendo lei, l'amore è veramente qualcosa di bello.. ma..questo stesso amore la sta riducendo così. Feci un altro sospiro profondo.
Questi pensieri mi fecero tornare la faccia seria e preoccupata di prima.
«Ora alzati» mi disse Dahyun interrompendo i miei pensieri e prendendomi la mano.
«Dobbiamo andare in-in un posto» disse prima di tirarmi verso l'uscita.«A-a-aspetta. Pago e vengo subito» le dissi.
«Sbrigati se no!... guido io» mi disse con le chiavi nelle mani.
«Co-come cazzo hai fatto a prendere le chiavi?»
Come ha fatto???? Erano nella mia tasca...«Se non vai subitoooooo.... beh.. parto sola!!!»
«Ok ok. Ora vado» dissi correndo verso la cassa.
Pagai e Dahyun mi ridiede le chiavi.«Allora dove vuoi andare?»
STAI LEGGENDO
Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]
FanfictionEssere innamorati di qualcuno che non ti ricambia, è difficile. Essere presa come qualcosa di scontato dalla stessa persona lo è ancora di più. Questa è la storia di Chaeyoung, una giovane studentessa innamorata persa di Mina che ha solo occhi per l...