XVI Capitolo

664 24 1
                                    

Mina's P.O.V.

I nostri corpi nudi sembravano pezzi di puzzle. Erano perfettamente perfetti insieme.

Sono felicissima. Essere nelle braccia di Chaeyoung era la cosa che desideravo ardentemente da anni.

Avevo la testa poggiata sul suo petto.
Era profumata, anche dopo tutto quel esercizio fisico che abbiamo fatto, lei era ancora profumata. Era un odore che creava dipendenza.

Chaeyoung mi stava accarezzando la testa. E canticchiava di nuovo la nostra canzone.

Ero così in pace col mondo che piano piano mi addormentai nelle sue braccia

°°°°°°°°°

Third Person's P.O.V.

«Chaeng! Alza...» disse Sana aprendo la porta, ma non finì poiché notò che la cara cugina non fosse sola.

Mina si svegliò e guardò verso Sana. Incrociarono gli sguardi.
A Sana si formò un sorriso malizioso.

«Beh. Buongiorno Mina» disse Sana.

Mina era così imbarazzata che si nascose sotto le coperte.
Sana ridacchiò per la sua reazione.

Chaeyoung intanto si alzò dal letto. Tutta nuda ed andò verso il bagno. Normalmente. Come se non ci fosse nessuno.

Beh Sana non aveva problemi, ha visto il corpo nudo di Chaeyoung mille volte.

Era Mina che un po' si sentiva a disagio per il ricordo di tutto quello che fece con Chaeyoung.

«Beh vi aspetto in cucina allora» disse Sana prima di chiudere la porta.

«Sì, grazie unnie» disse Chaeng prima di aprire la porta del bagno.
«Alzati Minari. Farai tardi a lezione»

«Va-va-va bene» disse balbettando.

«Perché balbetti Minari?» chiese Chaeyoung con un sorriso malizioso.

«Sme-smettila e-e copriti» disse Mina con la faccia tutta rossa. Non riusciva a togliere lo sguardo dal corpo nudo di Chaeyoung.

«Bella vista ,vero?»

«Smettila» disse Mina cercando di guardare da tutt'altra parte.

«Vuoi venire con me a fare la doccia?» chiese Chaeyoung.

«Nnnnn-nnoo»
«Sicura ?» continuò Chaeyoung sempre con quel sorriso.

«Sì..»

«Cosa sì? Che vuoi fare la doccia con me?» chiese Chaeyoung avvicinandosi a Mina.

«No-noon.. ti avvicinare» rispose Mina gattonando più lontano possibile da Chaeyoung, ma quest'ultima la prese in braccio e la portò in bagno.

«Chae-Chaeee.. Mettimi giù!»

«Se no?» chiese Chaeyoung con aria di sfida.

Mina trovava così sexy Chaeyoung. Non riusciva a guardarla.

«I-i-i-io...»
Chaeyoung non la fece finire che cominciò a baciarla.

Mina ricambiò e cominciarono a baciarsi appassionatamente.

Chaeyoung piano piano portava Mina nella doccia. Aprì l'acqua. Uscì dell'acqua fredda, ma non ne se accorsero neanche. I loro corpi erano ormai bollenti dall'eccitazione.

Chaeyoung cominciò a baciarla per tutto il collo. Lasciandole dei succhiotti, molto visibili.

A Mina uscì un leggero gemito che eccitò Chaeyoung.

Someday You're Gonna Realize [ In REVISIONE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora